IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE
Buonasera,
vorrei avere un chiarimento relativo all'assegnazione provvisoria mediante ricongiungimento AL CONVIVENTE.
Io sono docente di ruolo residente nella provincia di Caserta e il mio fidanzato (che ad agosto sposerò) risiede e lavora a Milano.
Vorrei sapere se, ad oggi, risiedendo a Caserta, posso richiedere l'assegnazione provvisoria a Milano mediante ricongiungimento al convivente per il prossimo a.s.
Diversamente dovrei spostare la mia residenza a Milano? Oppure quali attestati/documenti dovrei produrre per beneficiare dell'assegnazione provvisoria al convivente?
Vi prego, help me!
vorrei avere un chiarimento relativo all'assegnazione provvisoria mediante ricongiungimento AL CONVIVENTE.
Io sono docente di ruolo residente nella provincia di Caserta e il mio fidanzato (che ad agosto sposerò) risiede e lavora a Milano.
Vorrei sapere se, ad oggi, risiedendo a Caserta, posso richiedere l'assegnazione provvisoria a Milano mediante ricongiungimento al convivente per il prossimo a.s.
Diversamente dovrei spostare la mia residenza a Milano? Oppure quali attestati/documenti dovrei produrre per beneficiare dell'assegnazione provvisoria al convivente?
Vi prego, help me!
Ultima modifica di staystrong il Mar Apr 05, 2016 11:43 pm - modificato 1 volta.
staystrong- Messaggi : 4
Re: IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE
Che io sappia il convivente non da diritto al ricongiungimento. Solo genitori, figli e marito!
Giulia87- Messaggi : 539
no, per l'assegnazione provvisoria è previsto Ne sono sicura! Quello che non si capisce è cosa viene richiesto nello specifico!!
staystrong- Messaggi : 4
Puoi ricongiungerti al convivente sicuramente, il problema è che va dimostrato con il certificato di residenza. Dovresti spostare la residenza per chiedere il ricongiungimento.
Titty2- Messaggi : 139
A Bari, dove proveró AP, mi hanno detto che è sufficiente fare la residenza dove c"è il compagno che deve essere residente da almeno tre mesi. Il comune riconosce un unico stato di famiglia per i conviventi.
russele- Messaggi : 641
Argomenti simili
» HELP! ENIGMA RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE
» Ricongiungimento con il convivente
» ricongiungimento convivente
» legge 104 e trasferimento interprovinciale
» ricongiungimento al convivente
» Ricongiungimento con il convivente
» ricongiungimento convivente
» legge 104 e trasferimento interprovinciale
» ricongiungimento al convivente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1