IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE

4 partecipanti

Andare in basso

IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Empty IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE

Messaggio Da staystrong Mar Apr 05, 2016 10:41 pm

Buonasera,
vorrei avere un chiarimento relativo all'assegnazione provvisoria mediante ricongiungimento AL CONVIVENTE.
Io sono docente di ruolo residente nella provincia di Caserta e il mio fidanzato (che ad agosto sposerò) risiede e lavora a Milano.
Vorrei sapere se, ad oggi, risiedendo a Caserta, posso richiedere l'assegnazione provvisoria a Milano mediante ricongiungimento al convivente per il prossimo a.s.
Diversamente dovrei spostare la mia residenza a Milano? Oppure quali attestati/documenti dovrei produrre per beneficiare dell'assegnazione provvisoria al convivente?
Vi prego, help me!

Ultima modifica di staystrong il Mar Apr 05, 2016 11:43 pm - modificato 1 volta.

staystrong

Torna in alto Andare in basso

IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Empty Re: IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE

Messaggio Da Giulia87 Mar Apr 05, 2016 11:16 pm

Che io sappia il convivente non da diritto al ricongiungimento. Solo genitori, figli e marito!

Giulia87

IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE Empty Re: IL GRANDE ENIGMA DEL RICONGIUNGIMENTO AL CONVIVENTE

Messaggio Da staystrong Mar Apr 05, 2016 11:19 pm

no, per l'assegnazione provvisoria è previsto Ne sono sicura! Quello che non si capisce è cosa viene richiesto nello specifico!!

staystrong

Messaggio Da Titty2 Mer Apr 06, 2016 3:44 pm

Puoi ricongiungerti al convivente sicuramente, il problema è che va dimostrato con il certificato di residenza. Dovresti spostare la residenza per chiedere il ricongiungimento.

Titty2

Messaggio Da russele Mer Apr 06, 2016 3:44 pm

A Bari, dove proveró AP, mi hanno detto che è sufficiente fare la residenza dove c"è il compagno che deve essere residente da almeno tre mesi. Il comune riconosce un unico stato di famiglia per i conviventi.

russele

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili