Road map concorso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Road map concorso
Quindi scritti dal 28 aprile al 20 maggio, salvo cause di forza maggiore ma con martedì avremo la certezza.
E gli orali? Ovvio che non lo sa nessuno, ma considerando anche le difficoltà di formazione delle commissioni, io mi chiedo a quale tempistica sono obbligati e dove è indicata... Ci devono dare un preavviso? Sì, immagino, ma di quanto?
E gli orali? Ovvio che non lo sa nessuno, ma considerando anche le difficoltà di formazione delle commissioni, io mi chiedo a quale tempistica sono obbligati e dove è indicata... Ci devono dare un preavviso? Sì, immagino, ma di quanto?
chiarina77- Messaggi : 893
Re: Road map concorso
Non so te, ma per me gli orali al momento sono un miraggio lontanissimo visto che prima c'è l'enorme ostacolo dello scritto dove cadranno 2 candidati su 3. Comunque le date secondo me saranno comunicate insieme agli esiti dello scritto (giugno inoltrato, minimo, e inizio degli orali 15 gg dopo l'avviso).
cerbero97- Messaggi : 283
scrivevo in un altro topic proprio poco fa che in Trentino hanno già detto che le date degli orali saranno d autunno... è hanno anche lì il calendario nazionale. c'è un Articolo su OS. dunque mi pare evidente che corrono solo adesso, poi si vedrà. è un palese modo di fare vedere che iniziano per tempo, ma quella delle assunzioni il primo settembre è una barzelletta.
ci rimettiamo noi ovviamente, andando INUTILMENTE a uno scritto tra qualche giorno, senza commissioni segretari ecc...
per correggere c'è evidentemente tempo!
ci rimettiamo noi ovviamente, andando INUTILMENTE a uno scritto tra qualche giorno, senza commissioni segretari ecc...
per correggere c'è evidentemente tempo!
triny84- Messaggi : 1001
Insomma: non possiamo prenotare da nessuna parte per questa estate!
chiarina77- Messaggi : 893
prenotare per l'estate? con questi chiari di luna c'è da passare l'estate o a trovare un nuovo lavoro per l'autunno o cercare ora un lavoro estivo!!!!!
Αρης- Messaggi : 2934
Aresgr ha scritto:prenotare per l'estate? con questi chiari di luna c'è da passare l'estate o a trovare un nuovo lavoro per l'autunno o cercare ora un lavoro estivo!!!!!
concorso con te, con tristezza e amarezza.
intanto giannini twitta "bene per la mobilità, avanti con il concorso".
io non digerisco più questa gente!
triny84 ha scritto:Aresgr ha scritto:prenotare per l'estate? con questi chiari di luna c'è da passare l'estate o a trovare un nuovo lavoro per l'autunno o cercare ora un lavoro estivo!!!!!
concorso con te, con tristezza e amarezza.
intanto giannini twitta "bene per la mobilità, avanti con il concorso".
io non digerisco più questa gente!
ops, concordo...concordo e non concorso. maledetto concorso!
Pagina 1 di 1