DOS e perdente posto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DOS e perdente posto
A giorni sapremo l'organico di diritto per gli alunni d.a. del nostro istituto e quindi si saprà se mi verrà confermata la titolarità o se risulterò perdente posto. In tal caso perdo la continuità ? so che alcune colleghe che mi precedono nella graduatoria di istituto hanno fatto richiesta di titolarità ma chiederanno trasferimento sulla materia con la mobilità e ,se dovessero ottenerlo, lasceranno libero il posto di sostegno: in tal caso io che risulto perdente posto e dovrò fare domanda di mobilità obbligatoria ,avrò una precedenza nel richiedere la scuola nella quale sono risultata sovrannumeraria ?spero di si se non altro in nome della tanto sbandierata continuità sugli alunni diversamente abili. Mi auguro che abbiano pensato anche a questa eventualità. Eventualità che si potrebbe ripresentare con i posti in deroga , e sarebbe una beffa che io, dopo sei anni nello stesso istituto risulto perdente posto, quando poi il posto uscirà successivamente.
chiarastella- Messaggi : 545
Re: DOS e perdente posto
Scusate ,ma nessuno mi puo' aiutare a capire?
Dovrebbero confermarti, posti disponibili permettendo.Scusami, è il mio primo anno di dos da titolare, gli anni scorsi ero in utilizzazione da materia, devo in ogni caso raddoppiare il punteggio degli anni passati oppure no?
charlize- Messaggi : 1000
se hai lavorato su sostegno credo di si,ma aspettiamo se ci danno conferma
Leggendo i vari post ci sono altri colleghi nella mia situazione. Per favore Giovanna, Paolo, Lalla, Giulia ci potete dare una mano?
chiarastella ha scritto:Leggendo i vari post ci sono altri colleghi nella mia situazione. Per favore Giovanna, Paolo, Lalla, Giulia ci potete dare una mano?
Purtroppo tutti i dos siamo incerti su cosa fare se non arriva la titolarità
davide 76- Messaggi : 602
Ho la sensazione che non solo noi DOS siamo in preda all'incertezza ma anche chi ci ha messo in questa condizione
Se perdi posto dovrai fare domanda di trasferimento.Se intendi rientrare nella tua scuola,nell'eventualità si liberi un posto,dovrai produrre domanda di trasferimento condizionata varranno una voce che si trova sul modello D2.chiarastella ha scritto: A giorni sapremo l'organico di diritto per gli alunni d.a. del nostro istituto e quindi si saprà se mi verrà confermata la titolarità o se risulterò perdente posto. In tal caso perdo la continuità ? so che alcune colleghe che mi precedono nella graduatoria di istituto hanno fatto richiesta di titolarità ma chiederanno trasferimento sulla materia con la mobilità e ,se dovessero ottenerlo, lasceranno libero il posto di sostegno: in tal caso io che risulto perdente posto e dovrò fare domanda di mobilità obbligatoria ,avrò una precedenza nel richiedere la scuola nella quale sono risultata sovrannumeraria ?spero di si se non altro in nome della tanto sbandierata continuità sugli alunni diversamente abili. Mi auguro che abbiano pensato anche a questa eventualità. Eventualità che si potrebbe ripresentare con i posti in deroga , e sarebbe una beffa che io, dopo sei anni nello stesso istituto risulto perdente posto, quando poi il posto uscirà successivamente.
ketty77- Messaggi : 324
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1