Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c

+11
michetta
Summano
speranza
manux2
Tina's
libra77
roberto.grieco
luisa68
Paolo1974
piccoloprincipe14
Romado72
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Empty Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 2:21 pm

Ho predisposto un modello per l'allegato 3c (Scheda di valutazione dei titoli) aggiornato al CCNI 2016-2017 (compresi i rimandi alle note del CCNI).
La scheda che ho predisposto è valida esclusivamente ai fini della domanda di mobilità territoriale per la scuola secondaria. Non è infatti adatta per altri ordini e per la mobilità professionale e per la mobilità d'ufficio (graduatoria interna).

Non è obbligatorio allegarla alla domanda di partecipazione, ma so che nel mio USP la gradiscono, oltre ad essere comoda per la determinazione analitica del punteggio.

Download del formato PDF: http://www.giand.it/download/allegato_3c.pdf
Download del formato Open Document: http://www.giand.it/download/allegato_3c.odt

la lettera H (esami) non rientra nei 10 pp.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Empty Re: Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 2:44 pm

Giancà, c'è da farti una statua!! Dammi il tuo indirizzo e ti mando una scatola di cannoli siciliani:):):)
Io la scarico e l'allego al modulo D e alla dichiarazione sostitutiva di certificazione.
Prima domanda: ho visto che alla fine c'è l'elenco degli allegati. Basta farne una scansione e allegarli o bisogna allegare, in aggiunta, anche una copia di un documento d'identità??
Seconda domanda: per le esigenze di famiglia è opportuno allegare anche un certificato storico di residenza dei familiari?
Romado72
Romado72

Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c Empty Re: Per chi volesse presentare anche l'allegato 3c

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 10, 2016 2:46 pm

Sei un mito Giancarlo....grazie di cuore!!!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 10, 2016 2:48 pm

Scusami ho sbagliato...volevo quotarti

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 10, 2016 2:50 pm

Romado72 ha scritto:Giancà, c'è da farti una statua!! Dammi il tuo indirizzo e ti mando una scatola di cannoli siciliani:):):)
Io la scarico e l'allego al modulo D e alla dichiarazione sostitutiva di certificazione.
Prima domanda: ho visto che alla fine c'è l'elenco degli allegati. Basta farne una scansione e allegarli o bisogna allegare, in aggiunta, anche una copia di un documento d'identità??
Seconda domanda: per le esigenze di famiglia è opportuno allegare anche un certificato storico di residenza dei familiari?

Qui in Lombardia dal 2012 non chiedono più le certificazioni originali è utile solo la dichiarazione sostitutiva per i titoli culturali. Si certifica sicuro la 104 e le esigenze di famiglia
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 10, 2016 2:50 pm

non è che non richiedono...non possono proprio richiederle...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 2:52 pm

Romado72 ha scritto:Giancà, c'è da farti una statua!! Dammi il tuo indirizzo e ti mando una scatola di cannoli siciliani:):):)
Non serve documento di identità, l'autenticazione è garantita dall'invio tramite istanze on line. Per le esigenze di famiglia dovrebbe essere sufficiente la dichiarazione sostitutiva di certificazione. So però che alcuni titoli, credo relativi alle precedenze, devono essere presentate certificazioni in cartaceo, ma se non ricordo male è specificato nella gestione allegati di istanze on line.

Ospite
Ospite

Messaggio Da luisa68 Dom Apr 10, 2016 2:53 pm

Romado/ Giancarlo scusatemi per ricapitolare si presenta il mod G1 della domanda poi il mod. D, il mod. per le esigenze di famiglia per chi serve il ricongiungimento in questa fase prov. (nel mio caso mi servirà per le domande interprov.) e questo all. 3/c che è volontario. E' giusto? Senti per il certificato anagrafico posso dirti che anche io mi ero posto il problema ma al comune mi hanno detto che questi certificati non vengono più rilasciati, se non per casi specifici, perchè ormai si autocertifica tutto. Un saluto

Ultima modifica di luisa68 il Dom Apr 10, 2016 2:55 pm - modificato 1 volta.

luisa68

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 10, 2016 2:53 pm

solo autodichiarazioni.
Le certificazioni mediche, che non possono essere sostituite da autodichiarazioni, possono essere allegate online (scannerizzate)
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 2:56 pm

Ok, grazie a tutti!
Romado72
Romado72

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 10, 2016 2:56 pm

Modificate lettera H nell'allegato. Non rientra fra i 10 pp totali
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 2:59 pm

Scusa Giancarlo io sono DOS, dove devo segnare che il punteggio svolto sul sostegno vale doppio? Non lo trovo nel modulo che ci hai postato.
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da libra77 Dom Apr 10, 2016 3:03 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Ho predisposto un modello per l'allegato 3c (Scheda di valutazione dei titoli) aggiornato al CCNI 2016-2017 (compresi i rimandi alle note del CCNI).
La scheda che ho predisposto è valida esclusivamente ai fini della domanda di mobilità territoriale per la scuola secondaria. Non è infatti adatta per altri ordini e per la mobilità professionale e per la mobilità d'ufficio (graduatoria interna).

Non è obbligatorio allegarla alla domanda di partecipazione, ma so che nel mio USP la gradiscono, oltre ad essere comoda per la determinazione analitica del punteggio.

Download del formato Open Document: http://www.giand.it/download/allegato_3c.odt

Grazie molte per il modulo! Leggo che è valido per la scuola secondaria, quindi ne deduco anche di primo grado. O no? Il dubbio mi è venuto perché trovo soltanto citato il II grado (all'inizio del modulo)...

libra77

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 3:04 pm

Paolo1974 ha scritto:Modificate lettera H nell'allegato. Non rientra fra i 10 pp totali

La togliamo del tutto?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 3:04 pm

Paolo, ho modificato, ma a quanto pare si tratta di un refuso presente nel testo del CCNI, oltre naturalmente all'inclusione della lettera A (superamento del concorso).

In ogni caso credo che questo refuso sia sistematico, io l'ho visto anche in vecchi moduli del 3c

Ospite
Ospite

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 3:08 pm

@Luisa
Grazie per la dritta "anagrafica":):)
Io per esigenze familiari e titoli valutabili ho preparato un modello unico, su consiglio di Gian, che poi "ricicleró" per la mobilità interprovinciale.
E il modello che ha postato ora mi viene a puntino, perchè in questa fase lo presento senza segnare punteggio per esigenze familiari, nell'altra domanda facendo valere il punteggio per il ricongiungimento.

Romado72
Romado72

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 3:08 pm

libra77 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Ho predisposto un modello per l'allegato 3c (Scheda di valutazione dei titoli) aggiornato al CCNI 2016-2017 (compresi i rimandi alle note del CCNI).

Grazie molte per il modulo! Leggo che è valido per la scuola secondaria, quindi ne deduco anche di primo grado. O no? Il dubbio mi è venuto perché trovo soltanto citato il II grado (all'inizio del modulo)...
Non ci sono differenze tra le valutazioni dei titoli tra I e II grado, a parte, credo, la partecipazione agli esami di stato e le certificazioni CLIL: non so se questi titoli siano valutabili nel I grado. Eventualmente può chiarire Paolo
Per la primaria e l'infanzia, invece, ci sono alcune voci specifiche che producono punteggio. Così come per la mobilità professionale.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 10, 2016 3:09 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-tabella-titoli-refuso-nella-somma-punteggi-miur-corregge

Quello del concorso lo avevo segnalato già all'ultimo incontro. A dire il vero mi sono dimenticato di segnalare la lettera H. Infatti l'ho erroneamente lasciata anche nei moduli che ho preparato per le graduatorie interne.
Poi il MIUR ha detto che non avrebbe modificato il CCNI (ch era stato già firmato col refuso) e avrebbe chiarito in nota. e così ha fatto ricordandosi anche della lettera H.
Istanze online è già conforme con la nota quindi anche la lettera H verrà esclusa dal conteggio.
Togliamola dal modello perché non vorrei che poi la scuola o l'uffcio non se ne accorgesse. Perché è vero che istanza online è tarato giusto, ma sono loro che convalidano la domanda...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 3:10 pm

roberto.grieco ha scritto:Scusa Giancarlo io sono DOS, dove devo segnare che il punteggio svolto sul sostegno vale doppio? Non lo trovo nel modulo che ci hai postato.
Infatti non viene precisato, di solito, nei moduli. Ci sono però i rimandi alle note esplicative del CCNI. Quindi raddoppia pure.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 3:12 pm

Paolo1974 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-tabella-titoli-refuso-nella-somma-punteggi-miur-corregge

Quello del concorso lo avevo segnalato già all'ultimo incontro. A dire il vero mi sono dimenticato di segnalare la lettera H. Infatti l'ho erroneamente lasciata anche nei moduli che ho preparato per le graduatorie interne.
Poi il MIUR ha detto che non avrebbe modificato il CCNI (ch era stato già firmato col refuso) e avrebbe chiarito in nota. e così ha fatto ricordandosi anche della lettera H.
Istanze online è già conforme con la nota quindi anche la lettera H verrà esclusa dal conteggio.
Togliamola dal modello perché non vorrei che poi la scuola o l'uffcio non se ne accorgesse. Perché è vero che istanza online è tarato giusto, ma sono loro che convalidano la domanda...
già corretto

grazie per la precisazione

Ospite
Ospite

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 3:14 pm

Ah ok, non vedo le note, dove le posso reperire?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da Romado72 Dom Apr 10, 2016 3:16 pm

Perdonate la domanda:
Ma se questa famigerata lettera H non dà punteggio perchè inserirla anche nel modello di domanda di mobilitá tra i Titoli generali?
Romado72
Romado72

Messaggio Da Ospite Dom Apr 10, 2016 3:17 pm

roberto.grieco ha scritto:Ah ok, non vedo le note, dove le posso reperire?
Nel CCNI!
Pagg. 71-75

Ospite
Ospite

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 3:21 pm

Grazie Giancarlo, sappi che ti perseguiterò fino alla fine della mobilità :-)
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 10, 2016 3:27 pm

Romado72 ha scritto:Perdonate la domanda:
Ma se questa famigerata lettera H non dà punteggio perchè inserirla anche nel modello di domanda di mobilitá tra i Titoli generali?

non mi sono spiegato bene. Non è che non dà punteggio....non viene inclusa nel massimo consentito che sono i 10 pp. Quindi se tu hai 2 corsi biennali da 5 pp ciascuno...sono già 10 pp. se poi hai anche fatto gli esami nel 99/00 i punti sono 11. se poi hai anche superato il concorso aggiungi altr 12 pp.

Se oltre a questi corsi hai fato anche 2 corsi di perfezionamento...i punti rimangono comunque 11 + 12.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili