Scelta scuole solo a me non funziona?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scelta scuole solo a me non funziona?
Giancarlo sarò tonto io? A me non esce la funzione [Scegli istituto nella provincia di]. Mi da la possibilità di scegliere tra plesso,comune provincia o distretto,ma una volta che seleziono provincia non mi da la suddetta opzione per scegliere l'istituto e quindi mi seleziona tutta la provincia. Una lista di istituti me la da solo scegliendo plessi ma non ci sono tutte le scuole,ne mancano un sacco,nel senso che se una scuola è composta da più plessi in elenco me ne porta solo uno. Non vi è traccia degli istituti comprensivi per esempio. Preciso che trattasi di roma primaria assunto fase 0 e in attesa di sede definitiva. Allego foto delle schermate. Grazie
lucaluca80- Messaggi : 64
Re: Scelta scuole solo a me non funziona?
Non so che dirti, la mia interfaccia è completamente diversa dalla tua, probabilmente perché io parto da un trasferimento nella secondaria di II grado e tu da un trasferimento nella primaria.lucaluca80 ha scritto:Giancarlo sarò tonto io? A me non esce la funzione [Scegli istituto nella provincia di]. Mi da la possibilità di scegliere tra plesso,comune provincia o distretto,ma una volta che seleziono provincia non mi da la suddetta opzione per scegliere l'istituto e quindi mi seleziona tutta la provincia. Una lista di istituti me la da solo scegliendo plessi ma non ci sono tutte le scuole,ne mancano un sacco,nel senso che se una scuola è composta da più plessi in elenco me ne porta solo uno. Non vi è traccia degli istituti comprensivi per esempio. Preciso che trattasi di roma primaria assunto fase 0 e in attesa di sede definitiva. Allego foto delle schermate. Grazie
La selezione della provincia, a quanto pare ce l'hai già predefinita, mentre con la nostra interfaccia dobbiamo selezionare prima la provincia.
E fin qui tutto ok.
È normale che l'elenco delle scuole ti appaia cliccando su [Plessi]. È altrettanto normale che ti appaia una sola scuola composta da più plessi: è evidente che tutti i plessi coordinati risalgono allo stesso codice meccanografico e di conseguenza allo stesso organico. Facendo domanda di trasferimento in una scuola, sarai assegnato dal DS ad uno dei plessi coordinati, perché l'organico è unico.
Se mancano gli istituti comprensivi è probabile che, nello stesso IC, la primaria abbia un codice meccanografico distinto. Il codice dell'istituto accorpante non è pertanto esprimibile nell'ambito della primaria.
Infine, se clicchi su Provincia è assolutamente scontato che ti venga restituito solo un codice: quello della provincia.
Ospite- Ospite
Grazie Giancarlo,a questo punto mi muoverò tra i plessi per fare le scelte. Un altro quesito,il figlio minore di anni 6 anche se in questa fase non mi serve per ricongiungimento lo metto?mi da ugualmente punteggio? Nella dichiarazione sostitutiva la situazione familiare la metto ugualmente? Anche se non mi darà punteggio me la ritrovo già compilata per la prossima fase.
lucaluca80- Messaggi : 64
Se è residente in altra provincia non serve a niente dichiararlo. Però se vuoi sfruttare la stessa dichiarazione sostitutiva di certificazione (importandola dallo storico) nelle fasi successive, allora dichiaralo.lucaluca80 ha scritto:Grazie Giancarlo,a questo punto mi muoverò tra i plessi per fare le scelte. Un altro quesito,il figlio minore di anni 6 anche se in questa fase non mi serve per ricongiungimento lo metto?mi da ugualmente punteggio? Nella dichiarazione sostitutiva la situazione familiare la metto ugualmente? Anche se non mi darà punteggio me la ritrovo già compilata per la prossima fase.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Scelta scuole non funziona o.....
» modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore
» scelta sedi: solo scuole?
» Scelta delle scuole, solo plessi?
» scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?
» modello B scelta unica classe di concorso di grado inferiore
» scelta sedi: solo scuole?
» Scelta delle scuole, solo plessi?
» scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1