Scelta scuole solo a me non funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta scuole solo a me non funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scelta scuole solo a me non funziona?

Andare in basso

Scelta scuole solo a me non funziona? Empty Scelta scuole solo a me non funziona?

Messaggio Da lucaluca80 Mar Apr 12, 2016 3:13 pm

Giancarlo sarò tonto io? A me non esce la funzione [Scegli istituto nella provincia di]. Mi da la possibilità di scegliere tra plesso,comune provincia o distretto,ma una volta che seleziono provincia non mi da la suddetta opzione per scegliere l'istituto e quindi mi seleziona tutta la provincia. Una lista di istituti me la da solo scegliendo plessi ma non ci sono tutte le scuole,ne mancano un sacco,nel senso che se una scuola è composta da più plessi in elenco me ne porta solo uno. Non vi è traccia degli istituti comprensivi per esempio. Preciso che trattasi di roma primaria assunto fase 0 e in attesa di sede definitiva. Allego foto delle schermate. Grazie

Scelta scuole solo a me non funziona? Scherm13
Scelta scuole solo a me non funziona? Scherm14
Scelta scuole solo a me non funziona? Scherm15

lucaluca80

Torna in alto Andare in basso

Scelta scuole solo a me non funziona? Empty Re: Scelta scuole solo a me non funziona?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 3:34 pm

lucaluca80 ha scritto:Giancarlo sarò tonto io? A me non esce la funzione [Scegli istituto nella provincia di]. Mi da la possibilità di scegliere tra plesso,comune provincia o distretto,ma una volta che seleziono provincia non mi da la suddetta opzione per scegliere l'istituto e quindi mi seleziona tutta la provincia. Una lista di istituti me la da solo scegliendo plessi ma non ci sono tutte le scuole,ne mancano un sacco,nel senso che se una scuola è composta da più plessi in elenco me ne porta solo uno. Non vi è traccia degli istituti comprensivi per esempio. Preciso che trattasi di roma primaria assunto fase 0 e in attesa di sede definitiva. Allego foto delle schermate. Grazie
Non so che dirti, la mia interfaccia è completamente diversa dalla tua, probabilmente perché io parto da un trasferimento nella secondaria di II grado e tu da un trasferimento nella primaria.
La selezione della provincia, a quanto pare ce l'hai già predefinita, mentre con la nostra interfaccia dobbiamo selezionare prima la provincia.
E fin qui tutto ok.

È normale che l'elenco delle scuole ti appaia cliccando su [Plessi]. È altrettanto normale che ti appaia una sola scuola composta da più plessi: è evidente che tutti i plessi coordinati risalgono allo stesso codice meccanografico e di conseguenza allo stesso organico. Facendo domanda di trasferimento in una scuola, sarai assegnato dal DS ad uno dei plessi coordinati, perché l'organico è unico.

Se mancano gli istituti comprensivi è probabile che, nello stesso IC, la primaria abbia un codice meccanografico distinto. Il codice dell'istituto accorpante non è pertanto esprimibile nell'ambito della primaria.

Infine, se clicchi su Provincia è assolutamente scontato che ti venga restituito solo un codice: quello della provincia.

Ospite
Ospite

Scelta scuole solo a me non funziona? Empty Re: Scelta scuole solo a me non funziona?

Messaggio Da lucaluca80 Mar Apr 12, 2016 3:46 pm

Grazie Giancarlo,a questo punto mi muoverò tra i plessi per fare le scelte. Un altro quesito,il figlio minore di anni 6 anche se in questa fase non mi serve per ricongiungimento lo metto?mi da ugualmente punteggio? Nella dichiarazione sostitutiva la situazione familiare la metto ugualmente? Anche se non mi darà punteggio me la ritrovo già compilata per la prossima fase.

lucaluca80

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 3:49 pm

lucaluca80 ha scritto:Grazie Giancarlo,a questo punto mi muoverò tra i plessi per fare le scelte. Un altro quesito,il figlio minore di anni 6 anche se in questa fase non mi serve per ricongiungimento lo metto?mi da ugualmente punteggio? Nella dichiarazione sostitutiva la situazione familiare la metto ugualmente? Anche se non mi darà punteggio me la ritrovo già compilata per la prossima fase.
Se è residente in altra provincia non serve a niente dichiararlo. Però se vuoi sfruttare la stessa dichiarazione sostitutiva di certificazione (importandola dallo storico) nelle fasi successive, allora dichiaralo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili