Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento

Andare in basso

Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento  Empty Soprannumeraria lo scorso anno...chiarimento

Messaggio Da sara.s Mar Apr 12, 2016 11:35 pm

Lo scorso anno sono risultata soprannumeraria su posto di sostegno scuola primaria nella scuola A. Già prima di saperlo avevo intenzione di passare sul posto comune e così ho fatto, ottenendo una nuova sede di titolarità in scuola B. Adesso vorrei fare domanda di trasferimento nella scuola A, devo riempire la casella 26? Il dubbio mi viene perché il posto l'ho perso come insegnante di sostegno e adesso rientrerei come insegnante di posto comune...grazie

sara.s

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili