Quale documentazione
+5
teresafin
Romado72
teacher_78
roberxp
Fiorella
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quale documentazione
Buongiorno a tutti, sono una docente di sostegno in scuola secondaria di secondo grado. Desideravo sapere come e quali documenti devo presentare per la fase A della mobilità.
Solo il modello D e la pluridichiarazione? Solo attraverso istanze on line?
Solo il modello D e la pluridichiarazione? Solo attraverso istanze on line?
Fiorella- Messaggi : 84
Re: Quale documentazione
Nessuno che possa rispondere a questa domanda?
Fiorella- Messaggi : 84
Mi associo a questa domanda. Ne avrei a decine veramente. Nessuno che possa aiutarci?
roberxp- Messaggi : 50
Anche io stesso ruolo e stesso dubbio sugli allegati visto che sulla domanda iol alla fine dice "inserimento eventuali allegati" come se non fossero obbligatori.. cmq mi sembra di capire da altri colleghi che "obbligatori" sono l'allegato D per il servizio e quello per i titoli. Ma l'allegato D dove si trova? Nell'ordinanza o nel CCNI? O va bene qualsiasi altro modulo fatto da noi?
Grazie se qualcuno saprà risponderci
Grazie se qualcuno saprà risponderci
teacher_78- Messaggi : 363
Il modello D e la pluridichiarazione (servizio più titoli) o due, una per servizi e una per titolo bastano se non ci sono altre esigenze.
Si inoltrano come allegati su IOL.
L'allegato D dovrebbe esserci anche nella modulistica del sito miur
Romado72- Messaggi : 3569
Ok quindi si puo fare un'unica pluridichiarazione servizio piu titoli oppure due separate?
teacher_78- Messaggi : 363
in questa pagina
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-guida-gratuita-domande-dall11-al-23-aprile
trovate il link AUTODICHIARAZIONI dove trovate le varie dichiarazioni da allegare
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-guida-gratuita-domande-dall11-al-23-aprile