Quale documentazione
+5
teresafin
Romado72
teacher_78
roberxp
Fiorella
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quale documentazione
Buongiorno a tutti, sono una docente di sostegno in scuola secondaria di secondo grado. Desideravo sapere come e quali documenti devo presentare per la fase A della mobilità.
Solo il modello D e la pluridichiarazione? Solo attraverso istanze on line?
Solo il modello D e la pluridichiarazione? Solo attraverso istanze on line?
Fiorella- Messaggi : 84
Re: Quale documentazione
Nessuno che possa rispondere a questa domanda?
Fiorella- Messaggi : 84
Mi associo a questa domanda. Ne avrei a decine veramente. Nessuno che possa aiutarci?
roberxp- Messaggi : 50
Anche io stesso ruolo e stesso dubbio sugli allegati visto che sulla domanda iol alla fine dice "inserimento eventuali allegati" come se non fossero obbligatori.. cmq mi sembra di capire da altri colleghi che "obbligatori" sono l'allegato D per il servizio e quello per i titoli. Ma l'allegato D dove si trova? Nell'ordinanza o nel CCNI? O va bene qualsiasi altro modulo fatto da noi?
Grazie se qualcuno saprà risponderci
Grazie se qualcuno saprà risponderci
teacher_78- Messaggi : 363
Il modello D e la pluridichiarazione (servizio più titoli) o due, una per servizi e una per titolo bastano se non ci sono altre esigenze.
Si inoltrano come allegati su IOL.
L'allegato D dovrebbe esserci anche nella modulistica del sito miur
Romado72- Messaggi : 3569
Ok quindi si puo fare un'unica pluridichiarazione servizio piu titoli oppure due separate?
teacher_78- Messaggi : 363
in questa pagina
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-guida-gratuita-domande-dall11-al-23-aprile
trovate il link AUTODICHIARAZIONI dove trovate le varie dichiarazioni da allegare
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-fase-guida-gratuita-domande-dall11-al-23-aprile
trovate il link AUTODICHIARAZIONI dove trovate le varie dichiarazioni da allegare
teresafin- Messaggi : 37
Grazie infinite, non trovavo gli allegati! Grazie!!
settembrina- Messaggi : 556
Ciao Teresafin, grazie per le indicazioni, ma credo che gli allegati presenti siano relativamente pochi rispetto a quelli da inserire, ad esempio manca quello sui titoli. Dici che possiamo crearne uno con dichiarazione di abilitazioni, corsi di perfezionamento, ecc?
Grazie.
Grazie.
FENICOTTERO- Messaggi : 94
nell'allegato D, nella parte (iniziale) in cui è scritto:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
michetta- Messaggi : 6017
FENICOTTERO ha scritto:Ciao Teresafin, grazie per le indicazioni, ma credo che gli allegati presenti siano relativamente pochi rispetto a quelli da inserire, ad esempio manca quello sui titoli. Dici che possiamo crearne uno con dichiarazione di abilitazioni, corsi di perfezionamento, ecc?
Grazie.
devi presentare una dichiarazione (autocertificazione ai sensi DPR 445/2000)
Qui puoi trovare diverse tipologie di autocertificazioni (ce ne è anche una cumulativa) che puoi comunque trasformare ad hoc per le tue necessità
http://www.gildacuneo.it/2016/04/speciale-gilda-cuneo-modulistica-domande-mobilita-201617/
Ciao Michetta, un grazie enorme per la risposta ed il link!
Ti confermo che quel che chiedevi è esatto. Se sei neoassunta, dovresti andare al punto 3A e compilare da lì.
Ti confermo che quel che chiedevi è esatto. Se sei neoassunta, dovresti andare al punto 3A e compilare da lì.
FENICOTTERO ha scritto:Ciao Michetta, un grazie enorme per la risposta ed il link!
grazie a te, quindi in quel punto devo indicare 0 (zero), giusto?
Romado72 ha scritto:Il modello D e la pluridichiarazione (servizio più titoli) o due, una per servizi e una per titolo bastano se non ci sono altre esigenze.
Ma il servizio non è già indicato nel modello D?
Nella pluridichiarazione ci sono i titoli e le esigenze.
apollonius- Messaggi : 400
Guarda Michetta ci sono "due correnti": chi mette zero e chi non compila la riga.
Io ho optato per la seconda proposta e sono andata a compilare con precisione la sezione dei servizi preruolo che mi interessava inserendo praticamente la dichiarazione dei servizi che avevo consegnato a scuola ad inizio anno.
Per qualsiasi cosa, se posso aiutarti, sarò ben felice di farlo, visto che i tuoi interventi mi hanno tolto dai guai tante volte!!
Grazie.
Io ho optato per la seconda proposta e sono andata a compilare con precisione la sezione dei servizi preruolo che mi interessava inserendo praticamente la dichiarazione dei servizi che avevo consegnato a scuola ad inizio anno.
Per qualsiasi cosa, se posso aiutarti, sarò ben felice di farlo, visto che i tuoi interventi mi hanno tolto dai guai tante volte!!
Grazie.
@apollonius
Scusa, hai ragione, ho avuto un lapsus! la pluridichiarazione la puoi fare per esigenze di famiglia e titoli. Per il resto confermo: li invii come allegati su IOL
Aggiungo, che se non l'hai mai fatta, come nel mii caso, ti si apre la gestione allegati solo dopo che hai inviato la domanda inserendo il Codice Personale.
Scusa, hai ragione, ho avuto un lapsus! la pluridichiarazione la puoi fare per esigenze di famiglia e titoli. Per il resto confermo: li invii come allegati su IOL
Aggiungo, che se non l'hai mai fatta, come nel mii caso, ti si apre la gestione allegati solo dopo che hai inviato la domanda inserendo il Codice Personale.
@fenicottero
Io ho messo 0, ma niente e 0 si equivalgono direi:):)
Io ho messo 0, ma niente e 0 si equivalgono direi:):)
io non ho mai compilato... ma comunque credo che sia la stessa cosa non compilare o mettere zero..
scusate... pongo anche qui il mio dubbio...
nella prima tabella dell'allegato D (quella relativa agli anni di servizio prestato successiva-mente alla nomina in ruolo) in caso di assegnazione provvisoria deve essere inserita la scuola di titolarità o quella in cui si è svolto l'anno in assegnazione provvisoria?
Compilo in questo modo:
a.s. 2014-2015 I.C. xxx (assegnazione provvisoria)
giusto?
scusate... pongo anche qui il mio dubbio...
nella prima tabella dell'allegato D (quella relativa agli anni di servizio prestato successiva-mente alla nomina in ruolo) in caso di assegnazione provvisoria deve essere inserita la scuola di titolarità o quella in cui si è svolto l'anno in assegnazione provvisoria?
Compilo in questo modo:
a.s. 2014-2015 I.C. xxx (assegnazione provvisoria)
giusto?
teresafin- Messaggi : 37
Sì sì ragazzi, è una mia "para burocratica"! Lasciamo vuoto o mettiamo zero e via! : )
Argomenti simili
» quale documentazione occorre allegare
» Allegato A: ma quale documentazione allegare??
» Continuità didattica sostegno: quale documentazione
» quale documentazione serve per la firma di un contratto al 30/06?
» alunno sempre assente:quale documentazione?
» Allegato A: ma quale documentazione allegare??
» Continuità didattica sostegno: quale documentazione
» quale documentazione serve per la firma di un contratto al 30/06?
» alunno sempre assente:quale documentazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1