Continuità didattica sostegno: quale documentazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Continuità didattica sostegno: quale documentazione
Salve a tutti, sono un insegnante di sostegno (I grado) e da 2 anni seguo un ragazzo autistico.
Non sono titolare nella scuola in cui presto servizio e non è stata accettata la domanda di trasferimento.
Ho compilato la domanda di utilizzo o di assegnazione provvisoria (devo ancora consegnarla) ma non ho trovato una dicitura riguardante la continuità didattica per casi di importante disabilità (lo so che l'ins di sost. non è l'insegnante del ragazzino ma è della classe, ma in questo caso credo che si possa parlare del contrario).
Qualcuno ha affrontato un percorso simile?
Quali sono le documentazioni da produrre?
La famiglia confida molto nella continuità (per chi conosce l'autismo sa quanto è importante), ed io non ho molta dimestichezza con la burocrazia.
Grazie
Non sono titolare nella scuola in cui presto servizio e non è stata accettata la domanda di trasferimento.
Ho compilato la domanda di utilizzo o di assegnazione provvisoria (devo ancora consegnarla) ma non ho trovato una dicitura riguardante la continuità didattica per casi di importante disabilità (lo so che l'ins di sost. non è l'insegnante del ragazzino ma è della classe, ma in questo caso credo che si possa parlare del contrario).
Qualcuno ha affrontato un percorso simile?
Quali sono le documentazioni da produrre?
La famiglia confida molto nella continuità (per chi conosce l'autismo sa quanto è importante), ed io non ho molta dimestichezza con la burocrazia.
Grazie
anbe2303- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Utilizzazione per continuita' didattica sul sostegno
» Continuità didattica sostegno
» Trasferimento e continuità didattica sul sostegno
» Quale documentazione
» Ruolo e continuità didattica sul sostegno
» Continuità didattica sostegno
» Trasferimento e continuità didattica sul sostegno
» Quale documentazione
» Ruolo e continuità didattica sul sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1