Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato

3 partecipanti

Andare in basso

Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Empty Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato

Messaggio Da elieli Mer Apr 13, 2016 7:33 pm

Ciao,
so che hai partecipato al test del software del concorso. Io ho sentito dire (mi scoccia chiedere ai colleghi informazioni che non vorrebbere o dovrebbero dare) che la responsabilità dell'invio delle prove è del dirigente scolastico, mentre la responsabilità della raccolta è del personale tecnico. Probabilmente le prove verranno raccolte su USB... chiaramente per istituto o per aula...
Te che hai partecipato alla simulazione me lo puoi confermare?
Ti chiedo questo perchè comunque non verrà del tutto garantito l'anonimato del concorso perchè suddividento i candidati per età in ogni USB verranno raccolte le prove dei candidati di una certa fascia di età violando almeno in parte la garanzia a non poter riconoscere le prove...
Grazie.

elieli

Torna in alto Andare in basso

Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Empty Re: Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato

Messaggio Da valeriagemini Mer Apr 13, 2016 7:57 pm

Concordo!! Non sanno il nostro nome ma un altro dato sensibile quale l'età lo conosceranno.
valeriagemini
valeriagemini

Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato Empty Re: Per moaiamorfo: info raccolta prove concorso e anonimato

Messaggio Da moaiamorfo Sab Apr 16, 2016 9:10 am

Ciao elieli,

non ho preso parte alla sessione formativa di chi dovrà gestire tutte le procedure d'aula dato che, come avrai letto, ho dovuto sostituire un collega all'ultimo minuto.

Sì, gli elaborati vengono raccolti via USB però poi non so se l'invio al MIUR viene fatto a livello di singolo laboratorio o, a fine giornata, tutti insieme vengono inviati come unico lotto dal DS.

Ovviamente i file prodotti sono di tipo binario e leggibili solo con apposite procedure/software MIUR.

Saluti.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggio Da elieli Dom Apr 17, 2016 10:34 am

moaiamorfo ha scritto:Ciao elieli,

non ho preso parte alla sessione formativa di chi dovrà gestire tutte le procedure d'aula dato che, come avrai letto, ho dovuto sostituire un collega all'ultimo minuto.

Sì, gli elaborati vengono raccolti via USB però poi non so se l'invio al MIUR viene fatto a livello di singolo laboratorio o, a fine giornata, tutti insieme vengono inviati come unico lotto dal DS.

Ovviamente i file prodotti sono di tipo binario e leggibili solo con apposite procedure/software MIUR.

Saluti.

Grazie per l'info!
La procedura informatica in ogni modo non mi convince sulla garanzia all'anonimato... secondo me dovrebbero in maniera trasparente e semplice (anche per i non addetti ai lavori) spiegare come verrà garantita...

elieli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili