Se perdente posto?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Se perdente posto?
Inoltrerò domanda di mobilità fase a provinciale. Attualmente ho sede di titolarità che non mi dispiace affatto ma vorrei inserire unicamente una preferenza. Insomma mi trasferirei solo se fosse disponibilie unicamente quest'altra sede. Nel caso in cui a seguito di definizione dell'organico dovessi risultare perdente posto e non ci fosse alcun posto in questa unica sede che ho espresso mi verrebbe assegnata una sede d'ufficio o poi mi sarà data nuovamente la possibilità di rifare domanda di trasferimento?
Nel caso di assegnazione d'ufficio correrei ai ripari esprimendo altre sedi ma snaturerei la mia volontà. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Nel caso di assegnazione d'ufficio correrei ai ripari esprimendo altre sedi ma snaturerei la mia volontà. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
scromo- Messaggi : 982
Re: Se perdente posto?
Se dovessi risultare perdente posto potrai ripresentare la domanda di mobilità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie mille dell'informazione molto importante!
ma nel caso ciò avvenisse dovrei accontentarmi delle sedi rimaste libere a seguito della procedura provinciale oppure concorro insieme agli con il mio punteggio prima della pubblicazione delle procedure avendo a disposizione tutte le sedi disponibili?
ma nel caso ciò avvenisse dovrei accontentarmi delle sedi rimaste libere a seguito della procedura provinciale oppure concorro insieme agli con il mio punteggio prima della pubblicazione delle procedure avendo a disposizione tutte le sedi disponibili?
Concorri insieme agli altri col tuo punteggio. Solo se non dovessi trovare collocazione nelle preferenze da te espresse saresti trasferito d'ufficio col punteggio della graduatoria interna
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie mille! quindi riassumendo: nel caso in cui dovessi essere perdente posto posso ripresentare domanda di trasferimento e parteciperei con il mio punteggio alla fase A provinciale dei trasferimenti insieme agli altri. Solo in questa seconda domanda che ripresenterei nel caso non trovassi sedi disponibili verrei trasferito d'ufficio. Ho capito bene?
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1