Anche il Cds boccia...
+8
precary80
PJMS
damavelata
paolo88
a028new
B.u.m.
maverik
gugu
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Anche il Cds boccia...
ma non ho capito la fine del messaggio....quindi , pertanto...
Il mese di calendarizzazione delle prove è il corrente...le prove sono tra 1 settimana...
Quindi questa camera di consiglio quando la fanno?
Prima del 28?
Il mese di calendarizzazione delle prove è il corrente...le prove sono tra 1 settimana...
Quindi questa camera di consiglio quando la fanno?
Prima del 28?
maverik- Messaggi : 497
Non sono certa di aver capito.
Il CdS dice che le lamentele del MIUR non hanno fondamento e che i docenti di ruolo che hanno avuto il monocratico da TAR possono intanto partecipare e poi si vedrà? E che per gli altri ricorrenti si deve ancora riunire?
Scusate se sono tarda.
Il CdS dice che le lamentele del MIUR non hanno fondamento e che i docenti di ruolo che hanno avuto il monocratico da TAR possono intanto partecipare e poi si vedrà? E che per gli altri ricorrenti si deve ancora riunire?
Scusate se sono tarda.
B.u.m.- Messaggi : 777
Ahhhhh rileggendola 10 volte ho capito!
Ho perso tempo perchè sono stato fuorviato dal titolo di questo topic che ha esordito con "Anche il cds boccia..."
Ma non è così....il CDS ha rigettato la richiesta di sospensione (probabilmente richiesto dal MIUR) del decreto monocratico concesso dal TAR ai docenti di ruolo che potranno cosi svolgere lo scritto in attesa del pronunciamento della corte costituzionale.
Dall'altra parte vi è la volontà da parte del cds di riunirsi a breve per discutere in privato con camera di consiglio l'ammissione degli altri esclusi dal concorso...
Certo i tempi sono strettissimi...ma per adesso non c'è alcuna bocciatura ufficiale da parte del cds.
Anzi i docenti di ruolo cmq saranno ammessi allo scritto...poi si vedrà ma bisogna rivedere gli elenchi nuovamente.
Ho perso tempo perchè sono stato fuorviato dal titolo di questo topic che ha esordito con "Anche il cds boccia..."
Ma non è così....il CDS ha rigettato la richiesta di sospensione (probabilmente richiesto dal MIUR) del decreto monocratico concesso dal TAR ai docenti di ruolo che potranno cosi svolgere lo scritto in attesa del pronunciamento della corte costituzionale.
Dall'altra parte vi è la volontà da parte del cds di riunirsi a breve per discutere in privato con camera di consiglio l'ammissione degli altri esclusi dal concorso...
Certo i tempi sono strettissimi...ma per adesso non c'è alcuna bocciatura ufficiale da parte del cds.
Anzi i docenti di ruolo cmq saranno ammessi allo scritto...poi si vedrà ma bisogna rivedere gli elenchi nuovamente.
Quoto in pieno a028new abbiamo scritto il messaggio in contemporanea....
Gugu....certe volte te le vai a cercare ehhhh :D.
Ah infatti,mi sembrava leggendo che il Cds avesse bocciato l'appello del Miur..
paolo88- Messaggi : 3035
O si riuniscono entro mercoledì 27 o sarà troppo tardi.
damavelata ha scritto:"A breve"?
E quando si riuniscono quando noi abilitati abbiamo già fatto le prove?
Ahah.
Il concorso è solo per gli abilitati, lo ha già detto il TAR bocciando tutti!
Buona Fortuna e Tanti Auguri agli abilitati.
Gli altri si abilitino e aspettino il prossimo concorso!
Tu invece cambia nick..magari in damacretina
a028new- Messaggi : 151
Visto che io non ho molte speranze, vorrei però consigliarvi un po' più di cautela. Supponiamo che il CdS prenda tempo, magari tutto maggio per decidere. Se il TAR non concede la cautelare ai non abilitati per partecipare al concorso, significa che lo scritto lo faranno solo gli abilitati. Se poi il CdS dovesse dar ragione ai non abilitanti, anche se ammetto che è molto difficile, immaginando le pressioni e le interferenze politiche dei vari peones renziani, della Giannini e di Faraone, sapete cosa accade? Verrebbe ordinata la ripetizione delle prove. Quindi nuovo scritto a data da destinarsi *PER TUTTI*. A questo punto, non potendo mantenere in piedi tutto l'impianto propagandistico che sta dietro questa immane cazzata chiamata Concorso 2016, finiranno per ritirare il bando e rinviare il tutto in prossimità di future e magari importanti, elezioni.
PJMS- Messaggi : 813
damavelata ha scritto:Il Miur lo sa bene che anche il Cds boccia tutti, c'è una legge ben precisa.
Il TAR l'ha rispettata, il CdS deve fare lo stesso.
E chi vuole diventare insegnante deve abilitarsi. L'aria è cambiata.
Spero che tu non voglia andare in aula ad insegnare, non sei adeguata, non capisci nemmeno il verbo italico, ma ti rendi conto che la decisione del cds di cui al titolo del post da torto al Miur che aveva chiesto la sospensione della decisione presa da Tar che aveva ammesso al concorso i docenti di ruolo che avevano fatto ricorso al bando...ma chi ti ha abilitato? e in che cosa poi nello sparare castronerie...
a028new- Messaggi : 151
" e discuterà entro la fine delle prove gli appelli Anief in Camera di consiglio per tutti gli altri esclusi."
Cioè la decisione su itp e laureati sarà DOPO le prove scritte?
Cioè la decisione su itp e laureati sarà DOPO le prove scritte?
precary80- Messaggi : 2100
era prevedibile. giuridicamente non puoi escludere i docenti abilitati e di ruolo. sarebbe come escludere da un concorso pubblico un dipendente che ha acquisito una nuova qualifica,ipotesi , laurea, abilitazione altra di concorso nella scuola. oppure geometra che diventa architetto e partecipa a concorso per capo settore nel comune dove presta servizio come impiegato.Altra prevedibile ammissione docenti non abilitati anche in virtù del precedente pronunciamento tar e consiglio di stato 2012 oltre al fatto che nel bando 2012 i soggetti laureati senza abilitazione potevano partecipare già secondo quanto stabilito nel bando precedente. Fonte del diritto...bando precedente dello stesso miur. Questo alla fine per dire che più di propaganda sul concorso si tratta semplicemente di spartirsi i soldini(CINECA società privata)ha ricevuto 300milioni di euro per organizzare il concorso. e ,poi ai commissari servi e sciocchi hanno stanziato circa 3 milioni un centesimo a chi lavora il resto in laute consulenze presso una società partecipata o addirittura privata.
la giustizia amministrativa metterà ordine in questo bando scritto da pluto e paperino
la giustizia amministrativa metterà ordine in questo bando scritto da pluto e paperino
Ospite- Ospite
e quindi? le prove partono il 28? adesso che succede?
triny84- Messaggi : 1001
maverik ha scritto:O si riuniscono entro mercoledì 27 o sarà troppo tardi.
Si sarà troppo tardi, quindi se daranno ragione ad Anief significa che si dovranno rifare le prove...
Ospite- Ospite
Robert Bruce ha scritto:maverik ha scritto:O si riuniscono entro mercoledì 27 o sarà troppo tardi.
Si sarà troppo tardi, quindi se daranno ragione ad Anief significa che si dovranno rifare le prove...
Interessante... farebbe saltare per aria il concorso. Quasi quasi tifo per i ricorrenti
PJMS ha scritto:Visto che io non ho molte speranze, vorrei però consigliarvi un po' più di cautela. Supponiamo che il CdS prenda tempo, magari tutto maggio per decidere. Se il TAR non concede la cautelare ai non abilitati per partecipare al concorso, significa che lo scritto lo faranno solo gli abilitati. Se poi il CdS dovesse dar ragione ai non abilitanti, anche se ammetto che è molto difficile, immaginando le pressioni e le interferenze politiche dei vari peones renziani, della Giannini e di Faraone, sapete cosa accade? Verrebbe ordinata la ripetizione delle prove. Quindi nuovo scritto a data da destinarsi *PER TUTTI*. A questo punto, non potendo mantenere in piedi tutto l'impianto propagandistico che sta dietro questa immane cazzata chiamata Concorso 2016, finiranno per ritirare il bando e rinviare il tutto in prossimità di future e magari importanti, elezioni.
Si, se il CDS dà ragione ad Anief le prove andranno rifatte.
Pertanto, il MIUR sta correndo un grosso rischio ad accellerare le prove... sarebbe meglio una sospensione in attesa della pronuncia del CDS. Sai, sarei un pochino furioso se mi annullassero uno scritto, magari andato bene...
Ospite- Ospite
damavelata ha scritto:precary80 ha scritto:Robert Bruce ha scritto:maverik ha scritto:O si riuniscono entro mercoledì 27 o sarà troppo tardi.
Interessante... farebbe saltare per aria il concorso. Quasi quasi tifo per i ricorrenti
Contento tu di non entrare mai in ruolo.
O con qualche altro ricorso vuoi venire a prendere i nostri ruoli dalle ge?
No, non ho alcun ricorso attivo. Semplicemente mi darebbe davvero molta soddisfazione che tutta questa macchina che hanno messi in piedi salti, evidenziando la loro totale incapacità di gestire le cose.
Ho fatto il precario tanti anni ...posso farlo anche uno in più
Ultima modifica di precary80 il Gio Apr 21, 2016 2:41 pm - modificato 1 volta.
precary80 ha scritto:Robert Bruce ha scritto:maverik ha scritto:O si riuniscono entro mercoledì 27 o sarà troppo tardi.
No, non si tifa per i ricorrenti, il loro ricorso deve venire bocciato.
Tuttavia, in queste cose chi può mettere la mano sul fuoco? Il Miur dovrebbe spostare le prove in attesa della pronuncia del CDS e poi una volta saputo il risultato, che si spera sia di respingimento, agire di conseguenza.
Ospite- Ospite
Credo che il miur tirerà dritto con i calendari già stabiliti. Sottolineo che il ricorso non deve essere bocciato bensì accolto per non derogare al principio già espresso dal tar consiglio di stato e lo Stesso MIUR basta leggere bando 2012.LO dico da soggetto in possesso di ben TRE ABILITAZIONI.Oggi non puoi scrivere il contrario da quanto hai affermato 4 anni fa. Il bando è pretestuoso scritto male però il renzismo al momento è all'apice e nessuno lo ostacola basta vedere che un presidente della repubblica R minuscola si reca alle urne alle ore 21 a palermo e non a roma. Non si era mai visto nulla di simile. Renzismo=poca democrazia? Renzismo=regole calpestate arbitrariamente? non lo so e non lo sappiamo lo scriveranno i cronisti del prossimo ventennio. L'italia è il paese dell''uomo solo al comando mediamente per 20 anni.il famoso ventennio seriale italiano
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Anche con un sòlo 3 si boccia
» Giudice boccia l'algoritmo
» TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)
» Riforma professionali: in prima non si boccia?
» La Corte Costituzionale boccia il dimensionamento scolastico
» Giudice boccia l'algoritmo
» TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)
» Riforma professionali: in prima non si boccia?
» La Corte Costituzionale boccia il dimensionamento scolastico
Pagina 1 di 2