Anche il Cds boccia...
+8
precary80
PJMS
damavelata
paolo88
a028new
B.u.m.
maverik
gugu
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Anche il Cds boccia...
riflettevo....l'impianto giuridico del concorso è stato supervisionato da un illustre giurista il vice ministro dell'istruzione, un tizio ,perito chimico, credo ancora fuori corso anzi correggo al volo laureatosi dopo 16 anni di fuori corso in scienze politiche il 1 marzo 2016.Da ministro è riuscito a laurearsi finalmente a 41 anni.Quindi l'architettura giuridica dovrebbe essere ampiamente verificata vista la preparazione del ministro
Da un simile vice ministro auspichiamo che noi candidati laureati magari a 24 o 30 anni con abilitazione conseguita a 25 insomma noi così immaturi...noi attendiamo la fonte del sapere. Auguri per il neo Dottore Farone
Da un simile vice ministro auspichiamo che noi candidati laureati magari a 24 o 30 anni con abilitazione conseguita a 25 insomma noi così immaturi...noi attendiamo la fonte del sapere. Auguri per il neo Dottore Farone
Ospite- Ospite
damavelata ha scritto:precary80 ha scritto:Robert Bruce ha scritto:maverik ha scritto:O si riuniscono entro mercoledì 27 o sarà troppo tardi.
Si sarà troppo tardi, quindi se daranno ragione ad Anief significa che si dovranno rifare le prove...
Interessante... farebbe saltare per aria il concorso. Quasi quasi tifo per i ricorrenti
Contento tu di non entrare mai in ruolo.
O con qualche altro ricorso vuoi venire a prendere i nostri ruoli dalle ge?
Tu non hai nessun ruolo, e se mai lo avrai nel mondo della scuola, sarà del tutto marginale, sei un incompetente, abilitata a raccontare minchiate
a028new- Messaggi : 151
ma in quale paese un vice ministro dell'istruzione si presenta a sostenere l'esame di laurea a 41?Trovatene uno sono ammessi anche i paesi africani e dittatoriali. Si escluda solo la Corea del Nord per non irritare Kim che ha un pessimo carattere
Ospite- Ospite
Sarebbe opportuno che i moderatori elimino questo topic e ammoniscano il suo autore ad evitare di fare disinformazione e magari ad esercitarsi molto sulla comprensione del testo
kappa27- Messaggi : 894
Ho solo riportato la biografia del vice ministro presente su Wikipedia.
Si evince nel testo che il Vice Ministro è nato il 19 luglio 1975 e ha ottenuto la laurea in scienze politiche il 01/03/2016 dopo 16 anni di frequenza dell'ateneo palermitano.Questi sono dati pubblici. Immagino che se Wikipedia pubblicasse notizie false o parziali ,il nostro vice ministro,sarebbe intervenuto prontamente per riportare la verità dei fatti e le giuste informazioni.Non credo che il Vice ministro abbia bisogno del mio o altrui sostegno per far valere le proprie ragioni nei confronti di wikipedi o altri siti o fonti giornalistiche
Si evince nel testo che il Vice Ministro è nato il 19 luglio 1975 e ha ottenuto la laurea in scienze politiche il 01/03/2016 dopo 16 anni di frequenza dell'ateneo palermitano.Questi sono dati pubblici. Immagino che se Wikipedia pubblicasse notizie false o parziali ,il nostro vice ministro,sarebbe intervenuto prontamente per riportare la verità dei fatti e le giuste informazioni.Non credo che il Vice ministro abbia bisogno del mio o altrui sostegno per far valere le proprie ragioni nei confronti di wikipedi o altri siti o fonti giornalistiche
Ultima modifica di Accipicchia il Gio Apr 21, 2016 3:40 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Accipicchia ha scritto:Ho solo riportato la biografia del vice ministro presente su Wikipedia.
Si evince nel testo che il Vice Ministro è nato 19 luglio 1975 e ha ottenuto la laurea in scienze politiche il 01/03/2016 dopo 16 anni di frequenza dell'ateneo palermitano.Questi sono dati pubblici
non era riferito a te ma a chi ha iniziato il topic
a028new- Messaggi : 151
Accipicchia io non mi riferivo a te ma a chi ha creato il topic con un titolo che dimostra un suo serio problema nella comprensione del testo
kappa27- Messaggi : 894
mi ero preoccupato di aver fornito informazioni false e tendenziose riportando fonti non attendibili
Ospite- Ospite
Ragazzi, pensate che, se i ricorsisti verranno ammessi con riserva, salterà il calendario delle prove scritte?
Lo so, in questo thread sono state fatte delle ipotesi ben peggiori. Tuttavia se potessimo sapere con certezza almeno questo, già sarebbe qualcosa.
Lo so, in questo thread sono state fatte delle ipotesi ben peggiori. Tuttavia se potessimo sapere con certezza almeno questo, già sarebbe qualcosa.
Frammento_Adespoto- Messaggi : 404
immagino,sono sicuro.tirano dritti.ricordo,sommessamente ,che il MIUR è uno dei pochi ministeri che quando viene condannato dal TAR o CDS spesso non ottempera. Che significa. Ipotesi un cittadino condannato per furto di caramelle condannato per taccheggio per direttissima. Il condannato pluripregiudicato si alza e si rivolge alla corte e alle guardie.Ok due anni di reclusione così dite e io rispondo.non ottempero me ne vado e me ne torno a casa.Questo è il FONDAMEMTO e il COMPORTAMENTO che assume il MIUR in caso di condanna.Mi condanni? e io non ottempero ovvero non eseguo.Fulgido esempio per i ben pensanti aspiranti professori
Ospite- Ospite
Accipicchia ha scritto:immagino,sono sicuro.tirano dritti.ricordo,sommessamente ,che il MIUR è uno dei pochi ministeri che quando viene condannato dal TAR o CDS spesso non ottempera. Che significa. Ipotesi un cittadino condannato per furto di caramelle condannato per taccheggio per direttissima. Il condannato pluripregiudicato si alza e si rivolge alla corte e alle guardie.Ok due anni di reclusione così dite e io rispondo.non ottempero me ne vado e me ne torno a casa.Questo è il FONDAMEMTO e il COMPORTAMENTO che assume il MIUR in caso di condanna.Mi condanni? e io non ottempero ovvero non eseguo.Fulgido esempio per i ben pensanti aspiranti professori
E' proprio quello "spesso" , che a me e non so a quanti altri , lascia basito : ma scusa , li leggi i decreti di scioglimento riserva che quasi intasano i siti web dei vari usr ? Guarda che quei decreti si traducono tutti in altrettante regolarissime immissioni in ruolo...
alex.65- Messaggi : 1031
si hai ragione...ma spesso non ottempera si fa spingere da commissariamenti....è un bel problema .Si dovrebbe fermare almeno la fase concorsuale e ripensare il tutto a settembre ......non vedo questa fretta e non capisco perché bandire altre 16000 posizioni per un nuovo ciclo tfa forse intuisco la fase del nuovo ciclo ovvero euro 3000x16000 aspiranti ovvero cassa alle università
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Anche con un sòlo 3 si boccia
» Giudice boccia l'algoritmo
» TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)
» Riforma professionali: in prima non si boccia?
» La Corte Costituzionale boccia il dimensionamento scolastico
» Giudice boccia l'algoritmo
» TAR boccia il ricorso a laureati (e diplomati per ITP)
» Riforma professionali: in prima non si boccia?
» La Corte Costituzionale boccia il dimensionamento scolastico
Pagina 2 di 2