I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati?

2 partecipanti

Andare in basso

I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Empty I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati?

Messaggio Da nora86 Gio Apr 21, 2016 4:31 pm

Ciao a tutti! Vi chiedo una mano per chiarire un dubbio...
Per quanto riguarda i due quesiti in lingua a risposta chiusa, l'eventuale risposta sbagliata comporta che ci venga assegnato punteggio 0, oppure che ci venga tolto un punteggio di 0,7? Io dal bando capisco che la risposta errata equivalga semplicemente a 0 punti, ma una mia collega sostiene il contrario... e confesso che in questo periodo la mia capacità di comprensione del testo potrebbe essere compromessa...
Grazie a chi mi risponderà!

nora86

Torna in alto Andare in basso

I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati? Empty Re: I due quesiti a risposta chiusa: come sono valutati?

Messaggio Da antocirillo Gio Apr 21, 2016 7:22 pm

Risposta errata o non data: 0 punti. Risposta corretta: 0,7. La collega evidentemente non ha letto il bando.

antocirillo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili