Risposta ai quesiti e considerazioni personali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risposta ai quesiti e considerazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Risposta ai quesiti e considerazioni personali

5 partecipanti

Andare in basso

Risposta ai quesiti e considerazioni personali Empty Risposta ai quesiti e considerazioni personali

Messaggio Da Ariakys Ven Mag 13, 2016 8:19 am

Secondo voi è azzardato fare delle considerazioni personali rispondendo ai quesiti oppure è meglio rimanere distaccati e rispondere in modo accademico?

Consultando le griglie di valutazione del 2012 ho notato la voce "originalità" che fa riferimento alla padronanza acquisita dell'argomento trattato con esplicazione delle consideazioni personali...

Qualcuno che ha già fatto lo scritto può dare consigli a riguardo ?

Ty
Ariakys
Ariakys

Torna in alto Andare in basso

Risposta ai quesiti e considerazioni personali Empty Re: Risposta ai quesiti e considerazioni personali

Messaggio Da rummy_bobo Ven Mag 13, 2016 10:02 am

io ho dato risposte personali, proponendo, dove richiesto, interventi specifici..ora se qualche altro candidato ha rsposto in maniera simile, chiaro che l'originalità la perdo, ma non posso saperlo.. del resto nelle griglie di valutazione di questo concorso cosa è riportato ??

rummy_bobo

Risposta ai quesiti e considerazioni personali Empty Re: Risposta ai quesiti e considerazioni personali

Messaggio Da Ariakys Ven Mag 13, 2016 10:11 am

Ancora non si sa nulla riguardo alle griglie é un arcano mistero ^^
Ariakys
Ariakys

Messaggio Da rummy_bobo Ven Mag 13, 2016 10:20 am

appunto.. io non me ne farei un problemi.. è tutto decisamente aleatorio.... io ho optato per risposte "originali", del resto in qualche traccia era anche richiesto ...

rummy_bobo

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2016 7:13 pm

Il vocabolario italiano si può usare?

Ospite
Ospite

Messaggio Da B.u.m. Ven Mag 13, 2016 10:51 pm

Us3R ha scritto:Il vocabolario italiano si può usare?
Da questo documento MIUR si direbbe di no
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eppure qualche commissione l'ha fatto usare.

B.u.m.

Messaggio Da Αρης Ven Mag 13, 2016 10:54 pm

confermo sono state fatte usare parecchie cose che non andavano usate ma è l'Italia, quindi io con il senno del poi lo porterei non si sa mai....
Αρης
Αρης

Messaggio Da hypernova Ven Mag 13, 2016 11:22 pm

Il tempo è talmente poco che all'originalità non ci ho proprio pensato
hypernova
hypernova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili