Problema molto grave: non sono in elenco in una delle classi del concorso docenti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema molto grave: non sono in elenco in una delle classi del concorso docenti
Salve, volevo parlarvi di un problema increscioso e urgente che mi è capitato. Sono un docente abilitato col Tfa, e ho presentato regolarmente domanda di partecipazione al concorso docenti su Istanze Online, entro i termini previsti. La domanda è stata regolarmente accettata dal sistema. Le classi di concorso a cui mi sono candidato sono state: A26, A20 e A47, essendo abilitato in tutt'e 3 queste classi. La regione che ho scelto è stata il Piemonte. Per quanto riguarda le classi A20 e A26 l'Usr Piemonte ha pubblicato gli elenchi dei candidati con le sedi in cui svolgere lo scritto e lì non c'è nessun problema, risulto regolarmente presente negli elenchi. Il problema è nella classe A47: quest'ultima, a differenza delle altre due, è stata accorpata alla Lombardia e la prova si svolgerà il 3 maggio. L'Usr Lombardia, lunedì 18 aprile, ha pubblicato l'elenco alfabetico dei candidati con le sedi.[/b] Ebbene: in questa classe di concorso non risulto in elenco da nessuna parte!! Ho controllato e ricontrollato tantissime volte, non ci sono! A questo punto ho provato a contattare l'Usr Lombardia via mail, a diversi indirizzi possibili dal 18 a oggi (il 22 aprile) e nessuno si è degnato di darmi una risposta!! Non mi hanno nemmeno scritto "abbiamo letto la sua mail"!! Nelle mail ho ovviamente allegato al domanda fatta online e la ricevuta del versamento di 10euro, ma finora è lettera morta. Ho provato a telefonare tutti i giorni e mi dicono che i funzionari non accettano telefonate, e le richieste devo scriverle via mail! Ma intanto mancano 11 giorni all'esame, che è il 3 maggio, io non sono in elenco pur avendone titolo, e nessuno mi ha spiegato il perché!! Oggi ho scritto anche all'Usr Piemonte (forse era meglio farlo prima), ma anche loro finora nessuna risposta. Cosa devo fare? Aiuta