Nella domanda di partecipazione chi aveva abilitazioni a cascata doveva indicare lo stesso Tfa per tutte le classi a cascata?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nella domanda di partecipazione chi aveva abilitazioni a cascata doveva indicare lo stesso Tfa per tutte le classi a cascata?
Ho due abilitazioni con due Tfa: uno sulla classe A26 (Matematica, ex A047) e uno sulla classe A27 (Matematica e Fisica, ex A049). Quest'ultima abilita a cascata anche su A20 (Fisica) e A47 (Matematica Applicata ex A048). Ebbene: non sono stato inserito negli elenchi di Matematica Applicata A47 e l'esame è il 3 maggio. Il fatto è che riguardando il file di compilazione della domanda, c'è la sezione "INSEGNAMENTI PER I QUALI IL CANDIDATO RISULTA ABILITATO" e lì ho indicato TUTTE le abilitazioni da me possedute, anche Matematica Applicata. invece poi c'è la sezione "CLASSE DI CONCORSO RICHIESTA E TITOLI DI ACCESSO" e lì ho indicato solo le due abilitazioni "effettive" conseguite col Tfa, ossia A26 e A27. Avrei dovuto invece indicare più volte lo stesso Tfa anche per le altre classi a cascata?? In effetti, sopra il nome della classe c'è messo "Insegnamento richiesto". Secondo l'Usr non sono in elenco proprio perché non ho ripetuto il titolo Tfa per la classe A47, che era tra quelle a cascata. Ha ragione l'Usr? Mi rivolgo soprattutto a chi ha abilitazioni a cascata: lo stesso titolo d'accesso (Tfa o Pas) andava indicato più volte, una per ciascuna delle classi a cascata?
andregi- Messaggi : 348
Re: Nella domanda di partecipazione chi aveva abilitazioni a cascata doveva indicare lo stesso Tfa per tutte le classi a cascata?
Insegnamento richiesto e titoli di accesso (obbligatorio)
Dichiarazione degli insegnamenti per i quali si intende partecipare e, per ciascuno di questi, il titolo di abilitazione che consente la partecipazione.
Come faceva il miur a sapere che volevi concorrere anche per la A47 Scienze matematiche applicate se nella sezione dell'insegnamento richiesto hai messo solo A26 Matematica e A27 Matematica e fisica?
Mi sembra che tu non sia in elenco della A47 perché non hai fatto domanda per la A47
Dichiarazione degli insegnamenti per i quali si intende partecipare e, per ciascuno di questi, il titolo di abilitazione che consente la partecipazione.
Come faceva il miur a sapere che volevi concorrere anche per la A47 Scienze matematiche applicate se nella sezione dell'insegnamento richiesto hai messo solo A26 Matematica e A27 Matematica e fisica?
Mi sembra che tu non sia in elenco della A47 perché non hai fatto domanda per la A47
Ospite- Ospite
Re: Nella domanda di partecipazione chi aveva abilitazioni a cascata doveva indicare lo stesso Tfa per tutte le classi a cascata?
Sì purtroppo andava ripetuto.
B.u.m.- Messaggi : 777
Argomenti simili
» Abilitazioni a cascata per più classi di concorso: quanti bonifici fare?
» Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso
» Domanda per concorso per abilitazioni a cascata e lavoro
» Abilitazioni a cascata
» domanda concorso per classi a cascata
» Abilitazioni a cascata e domanda iscrizione al concorso
» Domanda per concorso per abilitazioni a cascata e lavoro
» Abilitazioni a cascata
» domanda concorso per classi a cascata
Pagina 1 di 1