domanda concorso per classi a cascata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda concorso per classi a cascata
buonasera,
ho un grosso dubbio:
per il concorso valgono anche le classi di concorso a cascata? cioe' si puo' fare domanda per la classe di abilitazione + quelle a cascata? io penso di no...
in particolare io sono abilitato a049, e quindi con le nuove classi potrei fare domanda per a20 a26 a27.
grazie mille
ho un grosso dubbio:
per il concorso valgono anche le classi di concorso a cascata? cioe' si puo' fare domanda per la classe di abilitazione + quelle a cascata? io penso di no...
in particolare io sono abilitato a049, e quindi con le nuove classi potrei fare domanda per a20 a26 a27.
grazie mille
lmaraf- Messaggi : 1
Re: domanda concorso per classi a cascata
Le abilitazioni a cascata sono abilitazioni a tutti gli effetti, quindi sì.
Dec- Moderatore
Ciao Dec, chi è abilitato nella ex A052 e a cascata nelle altre classi di concorso deve inserire più volte l'abilitazione per le classi di insegnamento richieste, giusto?
noregrets- Messaggi : 488
Non lo so, ma penso di sì. Non sei in II fascia Gi?
Dec- Moderatore
Sì, certo. Nella guida di istanze online si dice in merito agli insegnamenti richiesti e al titolo di accesso "Dichiarazione degli insegnamenti per i quali si intende partecipare e, per ciascuno di questi, il titolo di abilitazione che consente la partecipazione."
Quindi occorre inserire più volte il titolo di abilitazione quanti sono gli insegnamenti richiesti, no?
Quindi occorre inserire più volte il titolo di abilitazione quanti sono gli insegnamenti richiesti, no?
Ma cosa intendi per inserire il titolo di abilitazione? Ho letto che chi è in graduatoria non deve allegare nessun pdf.
Dec- Moderatore
Non intendo il Pdf. Bisogna indicare gli insegnamenti richiesti, per ognuno dei quali ho inserito di aver conseguito l'abilitazione, riportando voto, ente ecc. Io concorro per l'ad04, l'a011 e l'A013
Suppongo che sia giusto così. Se non l'avessi fatto, probabilmente il sistema non ti avrebbe fatto proseguire.
Dec- Moderatore
Nel Pdf finale, salvato nell'archivio di iol, dopo la sezione anagrafica compare quella relativa alle cdc in cui si è abilitati (con le vecchie cdc ) e quella relativa agli insegnamenti richiesti e al titolo di accesso (qui c'è l'elenco delle cdc con l'abilitazione posseduta, in pratica si ripete il voto e il giorno di conseguimento perché è a cascata ).
Io suppongo sia giusto così altrimenti come saprebbero per quali cdc voglio concorrere?
Io suppongo sia giusto così altrimenti come saprebbero per quali cdc voglio concorrere?
Buongiorno. Ma chi ha diritto ad essere abilitato a cascata su altre cdc? Io sono abilitato PAS in A056.
Edit: pongo la domanda perchè, allo scritto del concorso, era presente un candidato che ha dichiarato di avere l'abilitazione in A055 con PAS e, di conseguenza, l'abilitazione a cascata in A056; quindi, a suo dire, ha diritto a partecipare al concorso tanto in A055, quanto in A056; a me risulta, oltre che assurdo, assolutamente fuori normo; chiedo conferma
Edit: pongo la domanda perchè, allo scritto del concorso, era presente un candidato che ha dichiarato di avere l'abilitazione in A055 con PAS e, di conseguenza, l'abilitazione a cascata in A056; quindi, a suo dire, ha diritto a partecipare al concorso tanto in A055, quanto in A056; a me risulta, oltre che assurdo, assolutamente fuori normo; chiedo conferma
umberto.santoro- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Nella domanda di partecipazione chi aveva abilitazioni a cascata doveva indicare lo stesso Tfa per tutte le classi a cascata?
» Candidature a classi apicali ("a cascata")
» Concorso per chi è di ruolo (classi a cascata)
» Punteggio classi concorso a cascata TFA
» Candidature a classi apicali ("a cascata")
» Punteggio classi concorso a cascata TFA
Pagina 1 di 1