ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF?
Ciao a tutti, volevo capire se quello che mi è capitato è un caso sporadico o è la normalità.
Ho aderito ad un ricorso per il personale ATA indetto da ANIE, ma dopo aver mandato raccomandate di documenti, bonifico per le spese e fatto la tessera...non sono stata più contattata.
Ho cercato allora di contattare qualsiasi numero, mail, contatto per avere una risposta...nel frattempo pagavo mensilmente la quota tessera, ma o mi rispondevano che dovevano informarsi o che dovevo aspettare.
Sono passati due anni...e niente. Ho aperto tagliandi, mandato nuove raccomandate, nessuna risposta, anzi qualcuno mi ha detto che non sapeva proprio nulla di questo ricorso perchè due anni fa' dicevano che avrebbero aggiornato presto sul mio profilo on line del sito anief i pagamenti che avevo effettuato e il ricorso a cui avevo aderito, non l'hanno fatto e adesso mi dicono che on line non risulta nulla...
In questi due anni la tessera non mi è servita a niente, perchè comunque su qualsiasi cosa io abbia chiesto informazioni e supporto nessuno mi ha mai risposto nè contattato.
Sono l'unica?
Ho aderito ad un ricorso per il personale ATA indetto da ANIE, ma dopo aver mandato raccomandate di documenti, bonifico per le spese e fatto la tessera...non sono stata più contattata.
Ho cercato allora di contattare qualsiasi numero, mail, contatto per avere una risposta...nel frattempo pagavo mensilmente la quota tessera, ma o mi rispondevano che dovevano informarsi o che dovevo aspettare.
Sono passati due anni...e niente. Ho aperto tagliandi, mandato nuove raccomandate, nessuna risposta, anzi qualcuno mi ha detto che non sapeva proprio nulla di questo ricorso perchè due anni fa' dicevano che avrebbero aggiornato presto sul mio profilo on line del sito anief i pagamenti che avevo effettuato e il ricorso a cui avevo aderito, non l'hanno fatto e adesso mi dicono che on line non risulta nulla...
In questi due anni la tessera non mi è servita a niente, perchè comunque su qualsiasi cosa io abbia chiesto informazioni e supporto nessuno mi ha mai risposto nè contattato.
Sono l'unica?
AlessiaPol- Messaggi : 20
Re: ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF?
Buongiorno, vorrei aggiornare questo post perchè proprio ieri, non sto scherzando, mi è stata finalmente rimborsata la somma che avevo versato per il ricorso mai partito.
A far rumore, a volte qualcosa si ottiene.
A far rumore, a volte qualcosa si ottiene.
AlessiaPol- Messaggi : 20
Io...., ho aderito tanti anni fa, ho spedito tutti i documenti e € 50,00, non sono mai stata contattata e non ho mai ricevuto nessun esito nè positivo nè negativo del mio ricorso. bohhh :'(
francasapi71- Messaggi : 186
francasapi71 ha scritto:Io...., ho aderito tanti anni fa, ho spedito tutti i documenti e € 50,00, non sono mai stata contattata e non ho mai ricevuto nessun esito nè positivo nè negativo del mio ricorso. bohhh :'(
Forse perché hai trasmesso solo 50€? L'adesione al ricorso non era 150 € + 50€ dell'iscrizione?
Inoltre bisognerebbe vedere se avevi i requisiti.
spit80- Messaggi : 302
Adesso esattamente non mi ricordo quanto gli ho mandato, ma prima di inoltrare la pratica, ci eravamo sentiti per telefono e ho seguito tutte le loro istruzioni inoltrando tutti i documenti da loro richiesti più' l'importo esatto che mi avevano comunicato inoltre telefonicamente mi avevano assicurato che avevo i requisiti.
Comunque stavo rispondendo al quesito fatto da AlessiaPol ovvero che anche con me hanno fatto la stessa cosa, cioe' dopo essersi incamerati i miei documenti e i miei soldi non si sono fatti piu' sentire. Non ho neppure uno stralcio di prova che abbiamo avviato il ricorso.
Comunque stavo rispondendo al quesito fatto da AlessiaPol ovvero che anche con me hanno fatto la stessa cosa, cioe' dopo essersi incamerati i miei documenti e i miei soldi non si sono fatti piu' sentire. Non ho neppure uno stralcio di prova che abbiamo avviato il ricorso.
francasapi71- Messaggi : 186
è la prassi all'anief...
Irene Patrizia- Messaggi : 28
Argomenti simili
» Il Consiglio di Stato accoglie i ricorsi ANIEF e bacchetta il MIUR: i diplomati magistrale vanno inseriti in GaE senza alcuna riserva!
» Nuovi ricorsi ANIEF
» Ricorsi ANIEF 180 giorni su più scuole (salvaprecari)
» 36 mesi di servizio e Ricorsi Anief per stabilizzazione
» Graduatorie ATA III Fascia - Stato Validazione Massiva e Stato Verifica?
» Nuovi ricorsi ANIEF
» Ricorsi ANIEF 180 giorni su più scuole (salvaprecari)
» 36 mesi di servizio e Ricorsi Anief per stabilizzazione
» Graduatorie ATA III Fascia - Stato Validazione Massiva e Stato Verifica?
Pagina 1 di 1