ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF?

4 partecipanti

Andare in basso

ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Empty ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF?

Messaggio Da AlessiaPol Mer Apr 27, 2016 10:17 am

Ciao a tutti, volevo capire se quello che mi è capitato è un caso sporadico o è la normalità.
Ho aderito ad un ricorso per il personale ATA indetto da ANIE, ma dopo aver mandato raccomandate di documenti, bonifico per le spese e fatto la tessera...non sono stata più contattata.
Ho cercato allora di contattare qualsiasi numero, mail, contatto per avere una risposta...nel frattempo pagavo mensilmente la quota tessera, ma o mi rispondevano che dovevano informarsi o che dovevo aspettare.
Sono passati due anni...e niente. Ho aperto tagliandi, mandato nuove raccomandate, nessuna risposta, anzi qualcuno mi ha detto che non sapeva proprio nulla di questo ricorso perchè due anni fa' dicevano che avrebbero aggiornato presto sul mio profilo on line del sito anief i pagamenti che avevo effettuato e il ricorso a cui avevo aderito, non l'hanno fatto e adesso mi dicono che on line non risulta nulla...
In questi due anni la tessera non mi è servita a niente, perchè comunque su qualsiasi cosa io abbia chiesto informazioni e supporto nessuno mi ha mai risposto nè contattato.

Sono l'unica?

AlessiaPol

Torna in alto Andare in basso

ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Empty Re: ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF?

Messaggio Da AlessiaPol Gio Apr 28, 2016 11:14 am

Buongiorno, vorrei aggiornare questo post perchè proprio ieri, non sto scherzando, mi è stata finalmente rimborsata la somma che avevo versato per il ricorso mai partito.
A far rumore, a volte qualcosa si ottiene.

AlessiaPol

ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF? Empty Re: ATA: CHI E' STATO RAGGIRATO DAI RICORSI ANIEF?

Messaggio Da francasapi71 Ven Apr 29, 2016 9:45 am

Io...., ho aderito tanti anni fa, ho spedito tutti i documenti e € 50,00, non sono mai stata contattata e non ho mai ricevuto nessun esito nè positivo nè negativo del mio ricorso. bohhh :'(
francasapi71
francasapi71

Messaggio Da spit80 Ven Apr 29, 2016 3:29 pm

francasapi71 ha scritto:Io...., ho aderito tanti anni fa, ho spedito tutti i documenti e  € 50,00,   non sono mai stata contattata e non ho mai ricevuto nessun esito nè positivo nè negativo del mio ricorso. bohhh   :'(

Forse perché hai trasmesso solo 50€? L'adesione al ricorso non era 150 € + 50€ dell'iscrizione?
Inoltre bisognerebbe vedere se avevi i requisiti.

spit80

Messaggio Da francasapi71 Lun Mag 09, 2016 12:25 pm

Adesso esattamente non mi ricordo quanto gli ho mandato, ma prima di inoltrare la pratica, ci eravamo sentiti per telefono e ho seguito tutte le loro istruzioni inoltrando tutti i documenti da loro richiesti più' l'importo esatto che mi avevano comunicato inoltre telefonicamente mi avevano assicurato che avevo i requisiti.
Comunque stavo rispondendo al quesito fatto da AlessiaPol ovvero che anche con me hanno fatto la stessa cosa, cioe' dopo essersi incamerati i miei documenti e i miei soldi non si sono fatti piu' sentire. Non ho neppure uno stralcio di prova che abbiamo avviato il ricorso.
francasapi71
francasapi71

Messaggio Da Irene Patrizia Sab Mag 14, 2016 5:30 pm

è la prassi all'anief...
Irene Patrizia
Irene Patrizia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili