Nomina d'ufficio
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Nomina d'ufficio
Ho sbagliato ad inviare la domanda di mobilità e ora mi hanno detto che una nomina d'ufficio...mi hanno detto che possono veramente mettermi dappertutto nella provincia.
Mi sapete dire se avete avuto esperienza diretta in che tipo di scuola potrebbe capitarmi?
Mi sapete dire se avete avuto esperienza diretta in che tipo di scuola potrebbe capitarmi?
Siddharta- Messaggi : 551
Re: Nomina d'ufficio
sono stata assunta da fase a e da GaE
Non si può rispondere ad una domanda così generica!
In ogni modo, in un trasferimento d'ufficio ottieni il primo posto disponibile scorrendo la tabella di viciniorità a partire dal comune della prima preferenza espressa.
Non si fa alcuna distinzione di "tipologia di scuola". Qualsiasi scuola va bene se contiene posti vacanti e disponibili per la tua classe di concorso.
In ogni modo, in un trasferimento d'ufficio ottieni il primo posto disponibile scorrendo la tabella di viciniorità a partire dal comune della prima preferenza espressa.
Non si fa alcuna distinzione di "tipologia di scuola". Qualsiasi scuola va bene se contiene posti vacanti e disponibili per la tua classe di concorso.
Ospite- Ospite
purtroppo la domanda non l'ho proprio presentata quindi non c'è una prima preferenza
Ahi! Allora puoi davvero finire dappertutto. Il problema è che all'ufficio scolastico non hanno alcun elemento per venirti incontro: se conoscessero la tua residenza potrebbero cercare di assegnarti un posto in un comune il più possibile vicino a quello di residenza. L'unico riferimento che hanno è solo la tua attuale sede di servizio, perciò potrebbero riconfermarti lì (se nessun altro ha espresso preferenze) oppure in un comune prossimo a quello della tua sede provvisoria.Siddharta ha scritto:purtroppo la domanda non l'ho proprio presentata quindi non c'è una prima preferenza
In ogni caso non c'è alcun criterio formale. Il tutto dipende dal buon senso del funzionario che elaborerà la tua mobilità d'ufficio.
Ospite- Ospite
ma almeno cominceranno a cercare la nomina dal capoluogo di provincia?
lasciamo stare su come è successo...
non lo so, ho detto che non c'è un criterioSiddharta ha scritto:ma almeno cominceranno a cercare la nomina dal capoluogo di provincia?
Ospite- Ospite
Una volta un sindacalista mi ha detto che nell'assegnare la sede d'ufficio scorrono le scuole seguendo l'ordine dei bollettini ufficiali. Ma non so se la procedura è quella o se è una prassi seguita arbitrariamente dal mio AT.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Spero che potrai un po' rimediare con assegnazione provvisoria o utilizzazione ...
verdeacqua- Messaggi : 3677
a chi mi dovrei rivolgere per l'assegnazione provvisoria o l'utilizzazione?
quando si saprà che scuola mi hanno dato?
quando si saprà che scuola mi hanno dato?
dipende dal grado di scuola. Leggi qui: http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-date-ufficiali-presentazione-domanda-e-pubblicazione-movimenti-anteprimaSiddharta ha scritto:quando si saprà che scuola mi hanno dato?
Ci sarà da fare un'altra domanda, sempre su Istanze On Line. Ci sarà un altro contratto e altre date per fare la domanda. Senz'altro sarà dopo la pubblicazione di tutti i movimenti (anche seconda fase) del tuo grado.Siddharta ha scritto:a chi mi dovrei rivolgere per l'assegnazione provvisoria o l'utilizzazione?
Tieniti sempre informata su OS e qui sul forum. Per esempio c'è già un'utile discussione qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t124004-un-suggerimento-a-chi-intende-partecipare-ai-trasferimenti-annuali-assegnazioni-provvisorie-e-utilizzazioni
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria
» NOMINA GIURIDICA E NOMINA ECONOMICA: QUALE DIFFERENZA?
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria
» NOMINA GIURIDICA E NOMINA ECONOMICA: QUALE DIFFERENZA?
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1