mobilità fase A quando escono i movimenti?
+3
smile1979
giovanna onnis
milale
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità fase A quando escono i movimenti?
Ciao!!!
nel vostro sito ho visto che i movimenti per infanzia e primaria saranno pubblicati il 2.5..
mi sembra strano visto che la mia domanda è stata inviata il 26 all'usp e il 27 è stata convalidata....
Ora, se abbiamo 10 gg dalla lettera di notifica x eventuali correzioni del punteggio, come fanno a pubblicare i movimenti già il due maggio?
Io sarei ben contenta di saper già la sede (ansiaaaaaa) ma mi sembra poco probabile.
ps. trattano prima i ruoli o i passaggi di cattedra?
nel vostro sito ho visto che i movimenti per infanzia e primaria saranno pubblicati il 2.5..
mi sembra strano visto che la mia domanda è stata inviata il 26 all'usp e il 27 è stata convalidata....
Ora, se abbiamo 10 gg dalla lettera di notifica x eventuali correzioni del punteggio, come fanno a pubblicare i movimenti già il due maggio?
Io sarei ben contenta di saper già la sede (ansiaaaaaa) ma mi sembra poco probabile.
ps. trattano prima i ruoli o i passaggi di cattedra?
milale- Messaggi : 707
Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?
Non so cosa tu abbia letto ma le date previste nell'ordinanza per la pubblicazione dei movimenti sono le seguenti:
Scuola dell'Infanzia : pubblicazione dei movimenti. 13/5
Scuola primaria : pubblicazione dei movimenti 26/5
Scuola dell'Infanzia : pubblicazione dei movimenti. 13/5
Scuola primaria : pubblicazione dei movimenti 26/5
giovanna onnis- Messaggi : 22246
E per secondaria II grado?
smile1979- Messaggi : 888
grazie mille:)
milale- Messaggi : 707
pubblicazione dei movimenti 24/6smile1979 ha scritto:E per secondaria II grado?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ma almeno chi ha chiesto trasferimento in fase a non si riuscirà a saperlo prima del 24/6 per la secondaria?
vale69- Messaggi : 237
'mazza che fretta!
Scaricate l'ansia, altrimenti qualcuno rischia di arrivarci in condizioni pietose, al 24 giugno
Scaricate l'ansia, altrimenti qualcuno rischia di arrivarci in condizioni pietose, al 24 giugno
Ospite- Ospite
... se a giugno saremo in condizioni pietose, immaginate come saremo a luglio dopo la pubblicazione dei trasferimenti interprovinciali...Giancarlo Dessì ha scritto:'mazza che fretta!
libra77- Messaggi : 170
Gentili colleghi è normale che ad oggi (1 maggio) la mia domanda di mobilità, scuola primaria, risulta ancora ferma al mio istituto? Anche a voi risulta così? Grazie per la risposta.
LuRu- Messaggi : 482
ma quest'anno si considererenno le nuove classi di concorso e quindi vedere i posti anche sulle classi che fanno parte della nuova classe? spero di essere stata chiara
a titolo di esempio io sono classe 71a e nella nuova classe fanno parte 16-71-72 quindi posso essere trasferita anche sui postidella 16 e della 72?
a titolo di esempio io sono classe 71a e nella nuova classe fanno parte 16-71-72 quindi posso essere trasferita anche sui postidella 16 e della 72?
microstella- Messaggi : 758
Argomenti simili
» Mobilità Fase A - Elaborata dai movimenti
» Mobilità fase a: dove si vedono i movimenti
» Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti
» Mobilita' in fase b:fino a quando e' possibile revocare la domanda?
» Quando escono le GMR?
» Mobilità fase a: dove si vedono i movimenti
» Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti
» Mobilita' in fase b:fino a quando e' possibile revocare la domanda?
» Quando escono le GMR?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1