ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!
+36
VIRGANN
Onofrio Del Grillo
ingridk
annafabo04
paolo86
seasparrow
la via della seta
cristiano.f
Massimo Borsero
mali
voyeur
Giadaluna32
a028new
paolo88
chimico_05
ant45
ultimaruota
dubitoergosum
mofus
Αρης
maverik
catiusciagr
hypernova
L'ALTRO POLO
moaiamorfo
Cozza
Morlai
gianneddu76
udl
elieli
avidodinformazioni
sosia88
Mustang
lallaorizzonte
MaurG
rosros
40 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: ATTENZIONE!! Concorso a rischio annullamento!
[quote="rosros"]Ovviamente gli abilitati non vogliono l'annullamento perchè stanno passando tutti di ruolo in massa con le domandine facili di 15 minuti agli scritti .
Però se continuano a gufare sugli esclusi non abilitati riderà bene chi riderà ultimo.[/quote
Non ti conosco caro rosros,ma da come scrivi sicuramente non sei abilitato e stai parlando letteralmente a vanvera. Te le do io le domandine facili!! Tira fuori 3000 euro e vai ad abilitarti quando ne avrai l'occasione e non sbavare nel piatto degli altri!
Però se continuano a gufare sugli esclusi non abilitati riderà bene chi riderà ultimo.[/quote
Non ti conosco caro rosros,ma da come scrivi sicuramente non sei abilitato e stai parlando letteralmente a vanvera. Te le do io le domandine facili!! Tira fuori 3000 euro e vai ad abilitarti quando ne avrai l'occasione e non sbavare nel piatto degli altri!
ingridk- Messaggi : 1141
Io i miei 3000 euro li rivorrei indietro invece
Αρης- Messaggi : 2934
ingridk ha scritto:rosros ha scritto:Ovviamente gli abilitati non vogliono l'annullamento perchè stanno passando tutti di ruolo in massa con le domandine facili di 15 minuti agli scritti .
No, grazie. Ingozzati pure alla faccia degli altri.
Ho speso 200 euro per il ricorso invece di 3000. Tra poco vedremo chi ha investito meglio.
Comunque i lavori normali a tempo pieno, come saprai, non permettono di seguire TFA e diplomini vari
che avete fatto voi.
Ma sono più contento di non averlo fatto.
rosros- Messaggi : 294
Faccio una piccola riflessione.
Il TFA è stato difficile perchè se non conoscevi le materie della tua CDC non ci entravi. Quindi se lo hai fatto ora sei in II fascia, se non ci sei riuscito sei nel pantano della III.
Il concorso, invece, per come hanno formulato le domande può essere una stronzata o una cosa molto difficile. Se è una stronzata lo passeranno tutti, abilitati e non. Benissimo, tutti di ruolo!!!!
Se è difficile resterà tutto cos' com'è, gli abilitati continueranno a restare in II fascia e gli altri nel pantano (per non dire altro) della III. Semplice no?
Il TFA è stato difficile perchè se non conoscevi le materie della tua CDC non ci entravi. Quindi se lo hai fatto ora sei in II fascia, se non ci sei riuscito sei nel pantano della III.
Il concorso, invece, per come hanno formulato le domande può essere una stronzata o una cosa molto difficile. Se è una stronzata lo passeranno tutti, abilitati e non. Benissimo, tutti di ruolo!!!!
Se è difficile resterà tutto cos' com'è, gli abilitati continueranno a restare in II fascia e gli altri nel pantano (per non dire altro) della III. Semplice no?
MaurG- Messaggi : 1911
Ma è possibile mai che ogni discussione finisca in lite fra chi ha l'abilitazione e chi non ce l'ha, fra chi ha la siss e chi il tfa, il pas etc..
Così ci si fa fare di tutto.
Peccato, se si fosse leggermente più uniti magari le cose andrebbero meglio.
Compresi quelli che sono di ruolo.
Così ci si fa fare di tutto.
Peccato, se si fosse leggermente più uniti magari le cose andrebbero meglio.
Compresi quelli che sono di ruolo.
annafabo04- Messaggi : 21
Non ho letto tutta la faccenda, però mi pare ovvio che l'eventuale annullamento del concorso danneggerebbe parecchio i non abilitati e farebbe il gioco dei pas, siss e tfa e degli altri abilitati.
Uno per avere speso 3.000 euro vorrebbe il posto fisso! cosa c'entrano i soldi?
C'è il concorso, se vi ritenete più bravi allora avete l'occasione per dimostrarlo; se invece siete dei ciucci avete l'occasione per dimostrarlo lo stesso. Non capisco dove stia il problema.
Uno per avere speso 3.000 euro vorrebbe il posto fisso! cosa c'entrano i soldi?
C'è il concorso, se vi ritenete più bravi allora avete l'occasione per dimostrarlo; se invece siete dei ciucci avete l'occasione per dimostrarlo lo stesso. Non capisco dove stia il problema.
tizio caio- Messaggi : 266
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» motivazioni annullamento?
» Aiuto per un mio amico...Rischio annullamento contratto.
» a quale usl consegnare la domanda per l'attenzione per gravidanza a rischio
» Interdizione per maternità a rischio /o mansione a rischio
» da lavoro a rischio a gravidanza a rischio
» Aiuto per un mio amico...Rischio annullamento contratto.
» a quale usl consegnare la domanda per l'attenzione per gravidanza a rischio
» Interdizione per maternità a rischio /o mansione a rischio
» da lavoro a rischio a gravidanza a rischio
Pagina 6 di 6