un piccolo angolo per noi della fase c!
+8
pasquale1
piccoloprincipe14
carla75
enricat
gugu
avidodinformazioni
royalstefano
sparviero.
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
un piccolo angolo per noi della fase c!
Sono amareggiato perché a noi non è concesso nemmeno un piccolo spazio per confrontarci. Sembra che tutti abbiano diritto a lamentarsi tranne noi. Cara Lalla perché questo trattamento? Se è vero che abbiamo prodotto domanda volontaria è altrettanto vero che anche chi non l'ha prodotta l'ha fatto volontariamente. Dai discorsi sembra che siano stati costretti a non farla. Non chiedo tanto ma solo un topic dove noi possiamo confrontarci . Naturalmente anche gli altri possono intervenire sempre nel rispetto reciproco. Non dirmi che lo scopo del forum è un altro perché basta guardare i titoli dei vari topic per capire che sono concesse "deroghe". Tutti possono attaccarci ma almeno facci difendere!
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: un piccolo angolo per noi della fase c!
Per intenderci, su cosa Vi attaccano tutti?
royalstefano- Messaggi : 6279
a noi ci è stato regalato il ruolo, non ci spettano le ap, non possiamo pretendere o chiedere nulla, tutti vogliono i posti della fase c ma con le dovute correttive personali, ci sta bene la deportazione ........royalstefano ha scritto:Per intenderci, su cosa Vi attaccano tutti?
Se Voi reclamate la medesima fase mobilità degli ante 2014 è chiaro che i " vecchi " puntualizzano citando la Legge; quando reclamavate le ap in deroga ( anticipando l'emendamento ) è chiaro che i gae Vi rispondevano citando la Legge. Non è persecuzione
Ma la legge è uguale per tutti o solo per noi? Gli ambiti erano previsti per tutti? Perché se una cosa la chiediamo noi, apriti cielo, e se la chiedono altri va bene? I posti da noi occupati sono a disposizione di tutti: Se li vogliono se li prendono, chiamata diretta inclusa, così come sono! Dimmi dove sbaglio.
infatti per noi ho chiesto un angolino per parlare. Tutto il resto del forum è per voi che siete tanti!avidodinformazioni ha scritto:Sbagli a valutare i rapporti di forza; voi siete deboli perchè siete pochisparviero. ha scritto:Ma la legge è uguale per tutti o solo per noi? Gli ambiti erano previsti per tutti? Perché se una cosa la chiediamo noi, apriti cielo, e se la chiedono altri va bene? I posti da noi occupati sono a disposizione di tutti: Se li vogliono se li prendono, chiamata diretta inclusa, così come sono! Dimmi dove sbaglio.
Però così sbagli anche tu, li fai sentire penalizzati, discriminati e non lo sono di certo.avidodinformazioni ha scritto:Sbagli a valutare i rapporti di forza; voi siete deboli perchè siete pochisparviero. ha scritto:Ma la legge è uguale per tutti o solo per noi? Gli ambiti erano previsti per tutti? Perché se una cosa la chiediamo noi, apriti cielo, e se la chiedono altri va bene? I posti da noi occupati sono a disposizione di tutti: Se li vogliono se li prendono, chiamata diretta inclusa, così come sono! Dimmi dove sbaglio.
Lascia loro il corner che Sparviero reclama. Non mi sembrano tantissimi gli interventi però.
A dire il vero è da un po che nella sezione riforme gli interventi sono pochini. Siamo tutti impegnati tra piattaforma, mobilità e concorso. OT: Ma Francesca4 che fine ha fatto? É da un po' che non si sente.
sparviero. ha scritto:A dire il vero è da un po che nella sezione riforme gli interventi sono pochini. Siamo tutti impegnati tra piattaforma, mobilità e concorso. OT: Ma Francesca4 che fine ha fatto? É da un po' che non si sente.
Sarà impegnata tra piattaforma e mobilità, soprattutto perché mi pare dovesse farla sulla A019 con punteggio 0 verso la Campania.
gugu- Messaggi : 39712
Però a punteggio 0 fa prima a compilare la domanda. Scherzi a parte possibile che non trovi 5 minuti per gli amici del forum? Francesca se ci sei batti un colpo!
Dovrà ben valutare la posizioni degli ambiti.
Vivere 3,6,12 anni a Verona potrebbe essere diverso che stare a Cuneo, ad Imperia o a Belluno.
Vivere 3,6,12 anni a Verona potrebbe essere diverso che stare a Cuneo, ad Imperia o a Belluno.
Quelli della fase c sono ovunque! in questi giorni presenti su twitter a pregare prima per le ap, adesso che le hanno ottenute continuano con il fatto che comunque non vogliono partire, utilizzo di figli, nonne, mamme e parenti vari per smuovere coscienze.
enricat- Messaggi : 2079
in realtà mi pare che i reali beneficiari del potenziamento saranno i vecchi dop e i docenti di sos che vogliono passare alla materia. nella mia provincia i posti potenziamento a017 erano 7 con 7 dop. quindi nessuno rientra e tutti partiranno. per la a019 le cose erano migliori: 19 posti senza dop, ma i sindacati hanno preannunciato che le domande in fase provinciale sono state 39, buona parte sono docenti sos che passeranno al potenziamento. e su questi posti finiti.
carla75- Messaggi : 5790
carla75 ha scritto:in realtà mi pare che i reali beneficiari del potenziamento saranno i vecchi dop e i docenti di sos che vogliono passare alla materia. nella mia provincia i posti potenziamento a017 erano 7 con 7 dop. quindi nessuno rientra e tutti partiranno. per la a019 le cose erano migliori: 19 posti senza dop, ma i sindacati hanno preannunciato che le domande in fase provinciale sono state 39, buona parte sono docenti sos che passeranno al potenziamento. e su questi posti finiti.
La tua provincia è priva di qualsiasi pensionamento? Sono tutti docenti under 30?
parlo della 019 e o17 che sono quelle che mi interessano. no, in queste cdc non ci sono pensionamenti quest'anno. nemmeno sul sos.gugu ha scritto:carla75 ha scritto:in realtà mi pare che i reali beneficiari del potenziamento saranno i vecchi dop e i docenti di sos che vogliono passare alla materia. nella mia provincia i posti potenziamento a017 erano 7 con 7 dop. quindi nessuno rientra e tutti partiranno. per la a019 le cose erano migliori: 19 posti senza dop, ma i sindacati hanno preannunciato che le domande in fase provinciale sono state 39, buona parte sono docenti sos che passeranno al potenziamento. e su questi posti finiti.
La tua provincia è priva di qualsiasi pensionamento? Sono tutti docenti under 30?
sai i 38 potrebbero anche essere quelli che vogliono cambiare scuola. Dici che sono così tanti quelli su sostegno? nessuna nuova cattedra in organico?
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
sicuramente molti sono docenti che vogliono cambiare scuola ma nella mia prov. le scuole superiori sono 17....piccoloprincipe14 ha scritto:sai i 38 potrebbero anche essere quelli che vogliono cambiare scuola. Dici che sono così tanti quelli su sostegno? nessuna nuova cattedra in organico?
capisco....
I dos che otterranno conferma di titolarità dovrebbero però ottenere trasferimento solo in altro comune... E c'è poi la mobilità professionale che sarà soddisfatta solo in minima parte. Difficile ora prevedere, comunque il problema esiste!carla75 ha scritto:in realtà mi pare che i reali beneficiari del potenziamento saranno i vecchi dop e i docenti di sos che vogliono passare alla materia. nella mia provincia i posti potenziamento a017 erano 7 con 7 dop. quindi nessuno rientra e tutti partiranno. per la a019 le cose erano migliori: 19 posti senza dop, ma i sindacati hanno preannunciato che le domande in fase provinciale sono state 39, buona parte sono docenti sos che passeranno al potenziamento. e su questi posti finiti.
pasquale1- Messaggi : 168
lei paral di DOP non di Dos. I Dop hanno trasferimento nella provincia, con ovvia precedenza
mobilità professionale sul 25 % dei posti rimasti dopo fase A comunale e provinciale. su 12 posti 3, su 16 posti 4 e così via. quindi può essere che non tutte le domande siano soddisfatte, ma entro quei numeri devono darle. sic!
La mobilità professionale é 25% dei posti disponibili, ma passaggio dos- materia non prevede aliquota,unico limite la nota relativa all'ordinanza...
pasquale1- Messaggi : 168
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» che sia chiaro:sono stati penalizzati soli i docenti della fase b, noi della fase c non abbiamo tolto niente a nessuno.
» POSTI SOSTEGNO IN DEROGA E DI FATTO AL SUD ANCHE IN FUTURO POSSONO EVITARE LO STRAVOLGIMENTO DELLA VITA DEI DOCENTI SOS DELLA FASE B
» Piccolo glossario di termini della scuola
» i docenti della fase B precedono i fase C anche in caso di soprannumerarietà a livello nazionale?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» POSTI SOSTEGNO IN DEROGA E DI FATTO AL SUD ANCHE IN FUTURO POSSONO EVITARE LO STRAVOLGIMENTO DELLA VITA DEI DOCENTI SOS DELLA FASE B
» Piccolo glossario di termini della scuola
» i docenti della fase B precedono i fase C anche in caso di soprannumerarietà a livello nazionale?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
Pagina 1 di 2