Allegati per Fase B e Fase D. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati per Fase B e Fase D. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Allegati per Fase B e Fase D.

2 partecipanti

Andare in basso

Allegati per Fase B e Fase D. Empty Allegati per Fase B e Fase D.

Messaggio Da Paolo Alberti Mar Mag 10, 2016 9:27 am

1. Bisogna ripetere l'inserimento degli Allegati quali Allegato D e Dichiarazione personale per l'inserimento della domanda in entrambe le Fasi oppure è ripetitivo? 2. Ha senso inserire l'allegato delle Esigenze di famiglia con ricongiungimento al coniuge nella Fase B che non è quella della propria provincia? 3. Allo stesso tempo ha senso inserire la provincia di ricongiungimento nella compilazione della domanda per la Fase B?

Paolo Alberti

Torna in alto Andare in basso

Allegati per Fase B e Fase D. Empty Re: Allegati per Fase B e Fase D.

Messaggio Da Paolo Alberti Mar Mag 10, 2016 5:38 pm

Volevo dire Fase B3 e Fase D, essendo una novità assoluta, speravo in un aiuto dei moderatori o di chi ne sa più di me.

Paolo Alberti

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 10, 2016 5:52 pm

1) essendo due domande diverse io ritengo di si
2) io ho già partecipato alla Fase A, e avevo creato una pluridichiarazione dove comunque avevo inserito la residenza dei figli, anche se nella provincia di immissione in ruolo non potevo vantare esigenze di famiglia; utilizzeró questo anche per la Fase D. Ma io avevo fatto un cumulativo famiglia e titoli, se tu ne hai prodotti due potresti non inserire il modello per esigenze di famiglia nella Fase B e inserirlo solo nella domanda relativa alla Fase D.
3) non penso di aver capito bene, ma se sei stato immesso in provincia diversa da quella di residenza della tua famiglia dovrebbe essere il sistema stesso a non consentirti di compilare la sezione relativa alle esigenze di famiglia.
Ad esempio, io non ho potuto compilare la sezione del ricongiungimento, visto che la provincia di residenza dei miei figli non compariva, essendo diversa da quella di immissione in ruolo.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili