DOMANDA MOBILITÀ FERMA A SCUOLA!
+5
RobertaB
pinky76
charlize
gianniesposit
smile1979
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DOMANDA MOBILITÀ FERMA A SCUOLA!
Secondo voi e' normale?Ho chiamato a scuola qualche giorno fa e mi han detto che sul SIDI non figura la funzione che consente loro di fare il passo successivo!!Mah sarà.....
smile1979- Messaggi : 888
Re: DOMANDA MOBILITÀ FERMA A SCUOLA!
Per il 2° grado le scuole possono inviare all'usp dal 13 maggio.smile1979 ha scritto:Secondo voi e' normale?Ho chiamato a scuola qualche giorno fa e mi han detto che sul SIDI non figura la funzione che consente loro di fare il passo successivo!!Mah sarà.....
gianniesposit- Messaggi : 1208
Ah ok perfetto grazie Gianni!
Stessa situazione mia..
charlize- Messaggi : 1000
Mobilità fase A. Anche io ho questo problema, solo che io sono alla secondaria di I grado, cosa che mi preoccupa un pò. Ho sentito la segreteria e mi ha fatto sapere che la domanda è stata correttamente convalidata e che sarà USP a prelevare le domande in automatico, così come negli anni precedenti. Mi tocca aspettare con l'ansia alle stelle. Ma fino a quando c'è tempo per prendere in carico le domande, da che data devo seriamente preoccuparmi e muovermi attivamente sollecitando, a questo punto Usp?
pinky76- Messaggi : 198
Io sono alla secondria II grado, però anche a me la segreteria ha detto che le domande andranno automaticamente all'UST.pinky78 ha scritto:Mobilità fase A. Anche io ho questo problema, solo che io sono alla secondaria di I grado, cosa che mi preoccupa un pò. Ho sentito la segreteria e mi ha fatto sapere che la domanda è stata correttamente convalidata e che sarà USP a prelevare le domande in automatico, così come negli anni precedenti. Mi tocca aspettare con l'ansia alle stelle. Ma fino a quando c'è tempo per prendere in carico le domande, da che data devo seriamente preoccuparmi e muovermi attivamente sollecitando, a questo punto Usp?
Mah, mi pare strano, gli altri anni non era così, comunque per ora mi pare che tutti quelli del II grado siano nella stessa situazione, quindi cerco di seguire con attenzione ma non mi preoccupo ancora...
RobertaB- Messaggi : 196
Teniamoci i contatto, se avete novità in merito comunicatele
charlize- Messaggi : 1000
Ripropongo il topic: siamo al 13 e la mia domanda (II grado) è ancora ferma a scuola? Non doveva sbloccarsi la cosa proprio oggi?
pepe- Messaggi : 1812
Anche la mia domanda di passaggio di ruolo alla Scuola Secondaria di Secondo Grado è dormiente.
Su Workflow è ferma al primo step, ovvero inviata alla scuola di titolarità.
Tra l'altro sono abbastanza disperata perchè non riesco ad inviare la domanda di mobilità interprovinciale a causa dell' errore E001 "la situazione fascicolare del docente non permette l'accesso all' istanza".
L'intenzione del Miur è quella di farci impazzire per compilare un banalissima domanda di mobilità?
Altro che webinar e corsi di formazione sullo stress da lavoro correlato......
Su Workflow è ferma al primo step, ovvero inviata alla scuola di titolarità.
Tra l'altro sono abbastanza disperata perchè non riesco ad inviare la domanda di mobilità interprovinciale a causa dell' errore E001 "la situazione fascicolare del docente non permette l'accesso all' istanza".
L'intenzione del Miur è quella di farci impazzire per compilare un banalissima domanda di mobilità?
Altro che webinar e corsi di formazione sullo stress da lavoro correlato......
heidy73- Messaggi : 247
La segretaria oggi mi ha detto che da quest'anno non devono più inviare le domande all'Usp ma lì le vedono in automatico. Io ad un mese dai movimenti della secondaria non ho nemmeno la notifica
LeaDalmas- Messaggi : 14
Anche io. Domanda ancora ferma a scuola, secondaria secondo grado
roberto.grieco- Messaggi : 626
Ma leggevo che c'è tempo fino al 7 per la convalida...quindi se la prendono comoda!!!
Argomenti simili
» Mobilità scuola secondaria I grado: domanda ferma alla scuola
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» domanda di mobilità su scuola serale
» domanda di mobilità per scuola primaria
» Domanda di mobilità e scuola di titolarita'
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» domanda di mobilità su scuola serale
» domanda di mobilità per scuola primaria
» Domanda di mobilità e scuola di titolarita'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1