Assunta fase zero scelta 100 ambiti
+3
panciottopoliziotto
prepre
Milena80
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assunta fase zero scelta 100 ambiti
Scusate, ma sono molto confusa. Sono stata assunta in fase zero nella provincia di Firenze. Vorrei partecipare alla mobilità interprovinciale fase D. Sono obbligata ad inserire 100 Ambiti poiché se non lo faccio il sistema lo fa per me automaticamente?
Milena80- Messaggi : 210
Re: Assunta fase zero scelta 100 ambiti
anche a me interesserebbe saperlo.
prepre- Messaggi : 56
no puoi mettere solo quelli che vuoi, anche solo uno
panciottopoliziotto- Messaggi : 103
Ma il sistema automaticamente mi inserisce gli altri 99?
No, è una mobilità a domanda quella per la FaseD, quindi non è previsto il completamento automatico. Se metti, ad esempio, anche 1 solo ambiti, come ti hanno detto prima, e non c'è posto, rimani dove sei
Romado72- Messaggi : 3569
Provincia cosa scrivo?
Codice meccanografico provincia.Milena80 ha scritto:Provincia cosa scrivo?
condor2000- Messaggi : 1493
Romado72 ha scritto:No, è una mobilità a domanda quella per la FaseD, quindi non è previsto il completamento automatico. Se metti, ad esempio, anche 1 solo ambiti, come ti hanno detto prima, e non c'è posto, rimani dove sei
A me interessa solo 1 scuola in un ambito. Devo per forza inserire tutto l'ambito. A quel punto se c'è una scuola libera che a me non interessa sono costretta ad andarci e perdo l'eventuale sede che avevo ottenuto con la fase A?
gcdok- Messaggi : 238
Una volta nell'ambito la palla passa ai DS, non scegli te direttamente, sono i DS che reclutano, o meglio che propongono l'incarico triennale, con modalità che ancora non è dato sapere.
Ma se ottieni trasferimento interprovinciale nell'ambito automaticamente decade il provinciale, cioè perdi la sede provinciale. Indietro non si puó tornare.
Ma se ottieni trasferimento interprovinciale nell'ambito automaticamente decade il provinciale, cioè perdi la sede provinciale. Indietro non si puó tornare.
Una domanda per gli assunti in fase 0: ma la domanda siete già riusciti a farla? Oppure anche noi dal 12/05? Grazie!
libra77- Messaggi : 170
Io non l'ho fatta ancora, ma per noi dovrebbe essere già operativa.
Romado72 ha scritto:Una volta nell'ambito la palla passa ai DS, non scegli te direttamente, sono i DS che reclutano, o meglio che propongono l'incarico triennale, con modalità che ancora non è dato sapere.
Grazie per il chiarimento. Era quello che pensavo. Non mi conviene proprio considerato che nell'ambito in questione sono tutte sedi difficilmente raggiungibili... In pratica insegnare nel mio paese resta un miraggio, devo continuare a macinare km!! Ma per quanti anni si può andare avanti così?
gcdok- Messaggi : 238
Io riesco ad entrare e visualizzare, ma non mi fa scrivere (ad es. il numero degli anni preruolo). Volevo capire se qualcuno della fase 0 già ha provato ed è riuscito...fatemi sapere!!!Romado72 ha scritto:Io non l'ho fatta ancora, ma per noi dovrebbe essere già operativa.
libra77- Messaggi : 170
Argomenti simili
» Mobilità Fase C e scelta preferenze Ambiti territoriali
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Assunta in fase B da GM scuola primaria - fase interprovinciale
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Assunta in fase B da GM scuola primaria - fase interprovinciale
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1