Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D

+2
Romado72
matira
6 partecipanti

Andare in basso

Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Empty Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D

Messaggio Da matira Lun Mag 16, 2016 3:35 pm

Buon pomeriggio. Come fa titolo, sono stata assunta in fase B da graduatoria di merito, ovviamente in provincia (e anche in regione) diversa da quella di residenza. Farò perciò domanda anche per la fase D.
Ho però ancora parecchi dubbi. Li elenco e spero possiate aiutarmi:
- devo produrre due diverse domande, a quanto ho capito. Giusto?
- per l'assegnazione definitiva nella provincia di assunzione, devo indicare solo gli ambiti di quella provincia? O anche altri al di fuori della provincia di assunzione?
- se partecipo alla fase D e indico solo gli ambiti che mi interessano (che sono 3 o 4), che succede? Il sistema calcola in automatico anche una lista degli altri ambiti che non ho selezionato??

matira

Torna in alto Andare in basso

Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Empty Re: Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D

Messaggio Da matira Lun Mag 16, 2016 8:29 pm

up

matira

Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D Empty Re: Assunta fase B da GM: mobilità in fase B3 e D

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 16, 2016 9:33 pm

No, produrrai un'unica domanda. Dovrai indicare gli ambiti della provincia di assunzione e poi quanti ambiti vorrai per provare ad ottenere il trasferimento interprovinciale, senza completamento automatico
Guarda qui
http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-scuola-docenti-fasi-b-e-c-concorso-e-trasferimento-interprovinciale-quante-domande-devono-inoltr
Romado72
Romado72

Messaggio Da matira Mar Mag 17, 2016 8:53 am

Ok, quindi domanda unica... ma se indico, oltre agli ambiti della provincia di assunzione (che devono obbligatoriamente essere indicati per primi, se ho capito bene), anche gli ambiti interprovinciali di mio interesse e lì non trovo posto? Resto nella provincia di assunzione?

matira

Messaggio Da Gianfranco Mar Mag 17, 2016 8:58 am

Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da matira Mar Mag 17, 2016 9:09 am

Gianfranco ha scritto:

Non rischio calcoli automatici del sistema su tutto il territorio nazionale?

matira

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 17, 2016 9:33 am

No, tranquilla, già ribadito sopra! La tua mobilità fuori provincia di assunzione è volontaria!
Romado72
Romado72

Messaggio Da matira Mar Mag 17, 2016 10:06 am

Romado72 ha scritto:No, tranquilla, già ribadito sopra! La tua mobilità fuori provincia di assunzione è volontaria!

Grazie mille, questo è un punto fondamentale per capire come muoversi. Al peggio resto dove sono... Un ultimo dubbio: l'obbligo di dover prima indicare gli ambiti della provincia di assunzione, fa presupporre che lì di sicuro ci sono dei posti o è solo una mia deduzione?

Ultima modifica di matira il Mar Mag 17, 2016 10:17 am - modificato 1 volta.

matira

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 17, 2016 10:08 am

È come deduci, Il posto in un ambito della provincia di assunzione è accantonato.
Romado72
Romado72

Messaggio Da matira Mar Mag 17, 2016 10:11 am

Romado72 ha scritto:È come deduci, Il posto in un ambito della provincia di assunzione è accantonato.
Grazie mille.

matira

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 17, 2016 10:12 am

Figurati:)
Romado72
Romado72

Messaggio Da p.marcella1974 Mar Mag 17, 2016 3:48 pm

CHE SIGNIFICA UNA UNICA DOMANDA?

p.marcella1974

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Mag 18, 2016 12:53 pm

io sto presentando due domande: una per sede in ambito provinciale ed una per trasferimento interprovinciale. sbaglio?

p.marcella1974

Messaggio Da Romado72 Mer Mag 18, 2016 1:12 pm

Sei neoassunta in Fase B/C da Gm?
Se è così devi produrre una domanda unica. Leggi il link che ho postato sopra
Romado72
Romado72

Messaggio Da p.marcella1974 Gio Mag 19, 2016 3:29 pm

B da GM. Devo produrre domanda provincia obbligatoria mentre facoltativa quella interprovinciale. Esatto?

p.marcella1974

Messaggio Da p.marcella1974 Gio Mag 19, 2016 4:03 pm

non capisco perchè in testa alla pluridichiarazione di certificazione si dice che siamo di ruolo e poi all'interno vi è detta frase: che ha superato ed è inserito/a nella/nelle graduatoria/e di merito
del seguente/dei seguenti concorso/i ordinario/i a cattedra per esami e titoli :

- concorso bandito ai sensi del ________________ per l'accesso al ruolo

infanzia/primaria/secondaria primo/secondo grado .

classe di concorso ________ pos. grad _______ con punti __________ ;

p.marcella1974

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 19, 2016 4:08 pm

mamma1964 ha scritto:B da GM. Devo produrre domanda provincia obbligatoria mentre facoltativa quella interprovinciale. Esatto?
Esatto!
Fase B3 per assegnazione sede definitiva nella provincia di immissione in ruolo e sarà su tutti gli ambiti territoriali della provincia
Fase D per mobilità in province diverse da quella di immissione e la domanda è volontaria con preferenze massime su 100 ambiti e 100 province, ma sei obbligata ad indicare almeno un ambito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da creon79 Gio Mag 19, 2016 4:22 pm

Scusate ma scrivo anche qua perché in altri topic non ho avuto risposte:
sono stato assunto lo scorso anno in fase C da GM per la provincia di Caserta e ho chiesto differimento al 1/9/2016. Sono stato chiamato stamattina dall'USP di Caserta che mi ha sollecitato a presentarmi al provveditorato per la firma del contratto e l'assegnazione di una sede, a seguito di una convocazione della settimana scorsa a cui non mi sono presentato (hanno pubblicato semplicemente una circolare sul sito dell'USP di Caserta, peraltro inguardabile).
Pensavo che questa procedura si sarebbe dovuta effettuare al termine di quelle relative alla mobilità straordinaria (io stesso ho compilato la domanda e sono in procinto di inviarla su istanze on line), peraltro avrei voluto fare la scelta definitiva anche in base all'ambito provinciale che mi verrà assegnato (tra l'altro, ho notato che sulla circolare hanno erroneamente indicato che provengo da GAE e che ho differito al 1/7/2016).
Ho contattato un sindacalista che mi ha detto che, secondo lui, l'assegnazione della sede è necessaria per il buon esito della domanda di mobilità su IOL (mi ha detto: altrimenti a chi verrà inviata la domanda?). Francamente non capisco il perché di questa cosa, visto che ho espresso le preferenze per ambiti territoriali, non per scuole.
Questa cosa interessa solo l'USP di Caserta?
Grazie a chiunque sappia darmi info al riguardo.
Danilo

creon79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili