DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete????

2 partecipanti

Andare in basso

DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Empty DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete????

Messaggio Da alleluia Gio Mag 12, 2016 3:55 pm

Ma è possibile che dopo 15 anni di dura gavetta....con un ruolo da concorso fuori la mia provincia...con una 104 con chemio in atto.....io per fare la domanda interprovinciale devo concorrere nella FASE D perchè lì ho la precedenza di curarmi nella mia provincia?
A NAPOLI dopo l'emigrazione di 1000 persone che arriveranno,quelle che l'anno scorso hanno chiesto l'assegnazione provvisoria, più le altre centinaia del potenziamento che FORTUNATAMENTE hanno fatto l'anno di prova SOTTO CASA LORO, cosa rimarrà in questa FASE D?????

Ma di questa PRESA IN GIRO o PAGLIACCIATA chi fa le leggi ne è consapevole?????

E' possibile che una IMMESSA IN RUOLO 2015 CON DISABILITA' GRAVE deve scegliere alla fine di tutti gli altri che hanno la metà della metà del mio punteggio con una SALUTE FORTUNATAMENTE PER LORO assai meglio di me!!!!!!!

SINDACATI DOVE SONO I MIEI DIRITTI??????

Scusate lo sfogo e buona serata.

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Empty Re: DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete????

Messaggio Da Cozza Gio Mag 12, 2016 4:01 pm

lo sfogo ci sta tutto.
ci sta un po' meno il richiamo ai sindacati.
ma diciamocelo serenamente: ormai i sindacati sono inesistenti.
vi ricordo la storiaccia dell'articolo 18...con i sindacati...muti.
vorrai mica che si smuovano per te?!
che probabilmente sei tra i pochi, purtroppo per te, ad usufruire di una legge 104 reale mentre centinaia di persone, nel pubblico, il numero 104 potrebbero solo giocarselo al lotto?!
alleluia in bocca al lupo, per tutto.
e che il tuo nick possa diventare esclamazione di gioia...;)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Empty Re: DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete????

Messaggio Da alleluia Gio Mag 12, 2016 5:07 pm

GRAZIE Tellina per le tue parole che in queste circostanze sono davvero SPECIALI....purtroppo ho imparato ancora una volta che nella scuola non esiste una legge che tuteli chi realmente ne ha bisogno.....I sindacati poi.....solo una delusione!!!!!!!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete???? Empty Re: DIRITTI DEI DISABILI.....Toc-Toc sindacati ci siete????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.