Codice meccanografico scuole carcerarie e istruzione per adulti
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Codice meccanografico scuole carcerarie e istruzione per adulti
Gentilissima redazione,
Sto cercando di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale (fase B1)
Nella sezione “Preferenze” del modulo domanda ho spuntato le caselle relative alle scuole carcerarie e dell’istruzione per adulti.
Tuttavia, nella lista non compare il codice meccanografico (delle scuole carcerarie e dell’istruzione per adulti), pertanto non si riesce a inserirle nel personale ordine di preferenza voluto.
Help me!
Sto cercando di compilare la domanda di trasferimento interprovinciale (fase B1)
Nella sezione “Preferenze” del modulo domanda ho spuntato le caselle relative alle scuole carcerarie e dell’istruzione per adulti.
Tuttavia, nella lista non compare il codice meccanografico (delle scuole carcerarie e dell’istruzione per adulti), pertanto non si riesce a inserirle nel personale ordine di preferenza voluto.
Help me!
AntonioM79- Messaggi : 1
Re: Codice meccanografico scuole carcerarie e istruzione per adulti
Le scuole carcerarie sono delle specie di sezioni staccate di altre scuole per questo non le trovi, la scuola dove insegno in questo momento ha come sezione staccata la sede carceraria, quindi se finissi nel mio ambito e se mai ti chiamasse il mio ds se hai dato la disponibilità per le sedi carcerarie ti potrebbe mandare lì.
Lola78- Messaggi : 389
Le scuole carcerarie sono confluite nei CPIA (primaria e secondaria I grado).
eugenio66- Messaggi : 1411
Nella selezione delle preferenze (Fase C primaria) mi compare soltanto corsi serali, scuole ospedaliere e in lingua slovena. Non mi compare la scelta per le scuole carcerarie. E' un errore?
HBK- Messaggi : 194
Ripeto le scuole carcerarie sono state accorpate nei CPIA che comprendono scuola istruzione età adulta e carcerarie.
Attenzione che essendo il CPIA una mega struttura anche a livello, in alcuni casi, interprovinciale (vedi CL-EN oppure AV-BV) un aspirante può andare a finire in sedi anche lontane diverse centinaia di chilometri da casa.
Attenzione che essendo il CPIA una mega struttura anche a livello, in alcuni casi, interprovinciale (vedi CL-EN oppure AV-BV) un aspirante può andare a finire in sedi anche lontane diverse centinaia di chilometri da casa.
eugenio66- Messaggi : 1411
Sì, ma nella guida le scuole carcerarie compaiono in un quadretto spuntabile diverso dai corsi per adulti (CPIA). O è sbagliata la guida o il software della domanda.
HBK- Messaggi : 194
Argomenti simili
» Codici scuole carcerarie, ospedaliere, istruzione adulti
» CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLE
» codice meccanografico scuole superiori
» codice meccanografico scuole straniere
» Codice meccanografico 5 scuole medie
» CODICE MECCANOGRAFICO SCUOLE
» codice meccanografico scuole superiori
» codice meccanografico scuole straniere
» Codice meccanografico 5 scuole medie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1