allegato D: ancora un dubbio!
+12
Mary T
selfcane
giuseppe.maturo
CRYSS534
clax
gianniesposit
Marcello P
Romado72
Angel76
p.marcella1974
chillout
alessandra s.
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
allegato D: ancora un dubbio!
Le parti dell'allegato D che non riguardano noi della fase C - praticamente quasi tutte! - è meglio cancellarle completamente o lasciarle in bianco? Voi come fate?
Altra domanda: visto che io ho solo la laurea e l'abilitazione riservata, non ho quindi titoli valutabili, devo dichiarare comunque qualcosa, ossia i titoli di accesso non valutabili, o mandare solo allegato D + esigenze di famiglia, ossia il ricongiungimento a mia madre? Grazie.
Altra domanda: visto che io ho solo la laurea e l'abilitazione riservata, non ho quindi titoli valutabili, devo dichiarare comunque qualcosa, ossia i titoli di accesso non valutabili, o mandare solo allegato D + esigenze di famiglia, ossia il ricongiungimento a mia madre? Grazie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: allegato D: ancora un dubbio!
alessandra s. ha scritto:Altra domanda: visto che io ho solo la laurea e l'abilitazione riservata, non ho quindi titoli valutabili, devo dichiarare comunque qualcosa, ossia i titoli di accesso non valutabili, o mandare solo allegato D + esigenze di famiglia, ossia il ricongiungimento a mia madre? Grazie.
Anche se non sono valutabili, ti consiglio comunque di indicarli nella dichiarazione personale. Non fosse mai che trovi un impiegato cacaspilli...
Ospite- Ospite
Cioè mi consigli di compilare comunque, oltre all'allegato D, la pluridichiarazione, mettere laurea, abilitazione e aggiungere il ricongiungimento a mia madre?
NEL 2005/206 HO LAVORATO PER PARITARIA TUTTO L'ANNO SOLASTICO. pOSSO INSERIRE COME SERVIZIO PRERUOLO?
p.marcella1974- Messaggi : 304
NELL'ANNO 2011/2012 HO LAVORATO PER TUTTO L'ANNO SU 6 SCUOLE. DEVO INSERIRLE TUTTE 6? BISOGNA SCRIVERE IL CODICE OPPURE L'ISTITUTO?
sialessandra s. ha scritto:Cioè mi consigli di compilare comunque, oltre all'allegato D, la pluridichiarazione, mettere laurea, abilitazione e aggiungere il ricongiungimento a mia madre?
Ospite- Ospite
se servono tutte per raggiungere il requisito dei 180 giorni si. Il codice puoi anche non metterlo, l'importante è che la denominazione delle scuole sia inequivocabile.mamma1964 ha scritto:NELL'ANNO 2011/2012 HO LAVORATO PER TUTTO L'ANNO SU 6 SCUOLE. DEVO INSERIRLE TUTTE 6? BISOGNA SCRIVERE IL CODICE OPPURE L'ISTITUTO?
Ospite- Ospite
nomamma1964 ha scritto:NEL 2005/206 HO LAVORATO PER PARITARIA TUTTO L'ANNO SOLASTICO. pOSSO INSERIRE COME SERVIZIO PRERUOLO?
Ospite- Ospite
Scusate, mi inserisco nella discussione. Sto compilando l'allegato D, inserendo i miei dati me li dà in colore rosso. Cerco di cambiare colore ma il programma indica che si tratta di un testo formattato e insiste nel proporre tale colore. Sta capitando anche a voi?
Angel76- Messaggi : 313
Vai in revisione, opzioni rilevamento modifiche, inserimenti: nessuno. Vado a memoria, non ho il pc davanti, ma la procedura dovrebbe essere questa
Romado72- Messaggi : 3569
Grazie molte Romado! :-)
alessandra s. ha scritto:Cioè mi consigli di compilare comunque, oltre all'allegato D, la pluridichiarazione, mettere laurea, abilitazione e aggiungere il ricongiungimento a mia madre?
Ciao, parli di una 'pluridichiarazione': esiste un modello dato dal Ministero come l'Allegato D?
grazie
Marcello P- Messaggi : 133
posso allora inserire la paritaria del 2005-06 avendo lavorato per oltre 180 gg?
Chi ha solo pre-ruolo - dato che la laurea e la specializzazione (che aveva valore concorsuale, ma vabbé, questo è un altro dolente capitolo che non apro qui) non ci vengono riconosciute - quale lettera dell'allegato compila? Il preruolo a pag. 5? Oppure altro?
Angel76 ha scritto:Scusate, mi inserisco nella discussione. Sto compilando l'allegato D, inserendo i miei dati me li dà in colore rosso. Cerco di cambiare colore ma il programma indica che si tratta di un testo formattato e insiste nel proporre tale colore. Sta capitando anche a voi?
Anche a me li dava colorati, un giorno sull'azzurro e un giorno sul giallo-ocra. Cambiava colore da solo. Poi dopo avere posto una domanda sul Forum ho scoperto che agli altri non accadeva. Ho trovato il medesimo allegato su Tecnica della Scuola che faceva scrivere in nero, normale e ho usato quello. Sicuramente, cercando, si può modificare anche quello scaricato con i colori e i depennamenti visibili.
mamma1964 ha scritto:posso allora inserire la paritaria del 2005-06 avendo lavorato per oltre 180 gg?
No, la paritaria - parlo di medie e superiori, della primaria non so niente - ci hanno detto e ridetto che non si può. Se si potesse, io avrei due anni in più da farmi riconoscere e sarei ben felice.
Cerca l'Allegato D (servizi) direttamente sul sito del Miur e vai sul sicuro che non dovrebbe dare problemi di scrittura.alessandra s. ha scritto:Anche a me li dava colorati, un giorno sull'azzurro e un giorno sul giallo-ocra. Cambiava colore da solo. Poi dopo avere posto una domanda sul Forum ho scoperto che agli altri non accadeva. Ho trovato il medesimo allegato su Tecnica della Scuola che faceva scrivere in nero, normale e ho usato quello. Sicuramente, cercando, si può modificare anche quello scaricato con i colori e i depennamenti visibili.Angel76 ha scritto:Scusate, mi inserisco nella discussione. Sto compilando l'allegato D, inserendo i miei dati me li dà in colore rosso. Cerco di cambiare colore ma il programma indica che si tratta di un testo formattato e insiste nel proporre tale colore. Sta capitando anche a voi?
gianniesposit- Messaggi : 1208
Scusate, forse è stato già detto ma non lo trovo.
Sempre allegato D, tabella 3A, che cosa bisogna mettere nella casella "diritto retribuzione estiva"?
(ho letto la nota ma non mi ha illuminato)
Grazie per l'aiuto
Clax
Sempre allegato D, tabella 3A, che cosa bisogna mettere nella casella "diritto retribuzione estiva"?
Grazie per l'aiuto
Clax
clax- Messaggi : 120
Il preruolo nelle paritarie della scuola secondaria di I e II grado vale 0 punti. Per le paritarie primarie bisogna vedere in che caso il preruolo può valere.alessandra s. ha scritto:No, la paritaria - parlo di medie e superiori, della primaria non so niente - ci hanno detto e ridetto che non si può. Se si potesse, io avrei due anni in più da farmi riconoscere e sarei ben felice.mamma1964 ha scritto:posso allora inserire la paritaria del 2005-06 avendo lavorato per oltre 180 gg?
@clax
Niente, lascia vuoto
Niente, lascia vuoto
Romado72- Messaggi : 3569
Con servizio al 30 giugno o prima: NO.clax ha scritto:Scusate, forse è stato già detto ma non lo trovo.
Grazie per l'aiuto
Clax
Con servizio al 31 agosto: SI'.
@clax puoi lasciare anche vuoto, personalmente ho compilato sia Retribuzione estiva che Note di qualifica ma potrai fare come vuoi.Romado72 ha scritto:@clax
Niente, lascia vuoto
MA IN AGGIORNAMENTO GAE IL SERVIZIO NELLE PRIVATE O PARITARIE VENIVA CALCOLATO.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» dubbio su allegato F
» dubbio allegato D
» Dubbio allegato D
» Allegato D: dubbio
» dubbio su allegato F
» dubbio allegato D
» Dubbio allegato D
» Allegato D: dubbio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2