allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

allegato D: ancora un dubbio!

+12
Mary T
selfcane
giuseppe.maturo
CRYSS534
clax
gianniesposit
Marcello P
Romado72
Angel76
p.marcella1974
chillout
alessandra s.
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Empty allegato D: ancora un dubbio!

Messaggio Da alessandra s. Sab Mag 14, 2016 4:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Le parti dell'allegato D che non riguardano noi della fase C - praticamente quasi tutte! - è meglio cancellarle completamente o lasciarle in bianco? Voi come fate?

Altra domanda: visto che io ho solo la laurea e l'abilitazione riservata, non ho quindi titoli valutabili, devo dichiarare comunque qualcosa, ossia i titoli di accesso non valutabili, o mandare solo allegato D + esigenze di famiglia, ossia il ricongiungimento a mia madre? Grazie.

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Empty Re: allegato D: ancora un dubbio!

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 15, 2016 3:54 pm

mamma1964 ha scritto:MA IN AGGIORNAMENTO GAE IL SERVIZIO NELLE PRIVATE O PARITARIE VENIVA CALCOLATO.
Ma cosa c'entra? In che ordine di scuola pariitaria hai fatto servizio: infanzia, primaria, secondaria?
gianniesposit
gianniesposit

allegato D: ancora un dubbio! - Pagina 2 Empty Re: allegato D: ancora un dubbio!

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 15, 2016 3:57 pm

Nella FaseA, quando abbiamo compilato la domanda di mobilità provinciale, la teoria prevalente era che queste voci bisognava saltarle. Il modello proposto in effetti è un pó più recente dei flinstones:):)
le note di qualifica pare che le abbiano eliminate negli anni 70, e il diritto alla retribuzione estiva dovrebbe riguardare alcuni anni dopo la guerra. È vero che la classe docente italiana in media è brizzolata, ma non penso ci sia ancora in circolazione qualche hilander che è ha insegnato dopo la guerra, o qualche neoimmesso con più di 40 anni di servizio:):)
Ad ogni modo, presumo che ai fini del computo di quell'anno come preruolo sia irrilevante compilare note di qualifica e retribuzione estiva. Anzi, io ho personalizzato il modello e le ho proprio eliminate. Ma comunque penso che sia come dici te, e cioè che ognuno puó fare come vuole, ma forse è proprio il caso che glie fanno un lifting a sto modello!!
Romado72
Romado72

Messaggio Da CRYSS534 Dom Mag 15, 2016 4:12 pm

1)Nel modulo D scrivo di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ....01/09/2015 oppure quando ho preso servizio nella Fase C quindi a fine novembre.
2) Per .....scorrimento GAE legge 107/2015 .

CRYSS534

Messaggio Da giuseppe.maturo Dom Mag 15, 2016 4:25 pm

ciao sono alle prese con l'allegato D, ma il servizio preruolo va dichiarato solo nella sezione 3A?

giuseppe.maturo

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 15, 2016 5:19 pm

Romado72 ha scritto:Nella FaseA, quando abbiamo compilato la domanda di mobilità provinciale, la teoria prevalente era che queste voci bisognava saltarle. Il modello proposto in effetti è un pó più recente dei flinstones:):)
le note di qualifica pare che le abbiano eliminate negli anni 70, e il diritto alla retribuzione estiva dovrebbe riguardare alcuni anni dopo la guerra. È vero che la classe docente italiana in media è brizzolata, ma non penso ci sia ancora in circolazione qualche hilander che è ha insegnato dopo la guerra, o qualche neoimmesso con più di 40 anni di servizio:):)
Ad ogni modo, presumo che ai fini del computo di quell'anno come preruolo sia irrilevante compilare note di qualifica e retribuzione estiva. Anzi, io ho personalizzato il modello e le ho proprio eliminate. Ma comunque penso che sia come dici te, e cioè che ognuno puó fare come vuole, ma forse è proprio il caso che glie fanno un lifting a sto modello!!
Infatti non si capisce perchè ancora mantengono queste vecchie voci se si possono tranquillamente togliere o lasciare in bianco.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da clax Dom Mag 15, 2016 5:27 pm

Grazie Gianni e Romando,

immaginavo che fosse irrilevante...

Clax

clax

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2016 6:16 pm

mamma1964 ha scritto:MA IN AGGIORNAMENTO GAE IL SERVIZIO NELLE PRIVATE O PARITARIE VENIVA CALCOLATO.
la valutazione dei titoli nel reclutamento segue criteri e punteggi completamente differenti rispetto alla mobilità

Ospite
Ospite

Messaggio Da selfcane Dom Mag 15, 2016 6:42 pm

Le autodichiarazioni non vanno firmate? Io ho stampato, firmato e scansionato, ma quando allego i documenti su iol mi dice che il sistema consente solo documenti doc, docx. xls, pdf......ma allegate senza firmare? L'autodichiarazione del coniuge?

selfcane

Messaggio Da Mary T Dom Mag 15, 2016 6:48 pm

No, basta il file word. Metti data e nome ed invii.
Mary T
Mary T

Messaggio Da selfcane Dom Mag 15, 2016 6:53 pm

Mary T ha scritto:No, basta il file word. Metti data e nome ed invii.

Grazie, ma in questo modo anche involontariamente è facilmente modificabile

selfcane

Messaggio Da russele Dom Mag 15, 2016 6:58 pm

Sì ma siccome non è valutabile ai fini della ricostruzione, non da punteggio in fase di mobilità. Io ho ben 10 anni buttati al vento! Comunque ti dico che alcuni sindacati dicono di indicarli che poi saranno semmai tolti d'ufficio. Non mi azzardo a rischiare ma so che c'è chi lo fa.
Comunque mi inserisco con un paio di quesiti sul medesimo modulo.
Il prestampato chiede in testata gli anni di ruolo escluso il presente. Nel dettaglio successivo, chiede quelli prestati dopo la nomina giuridica. Se quindi ho capito bene, dirò in testata che ho 4 anni (entro nel 2011/2012) ma che ne ho 3 dopo la nomina giuridica (sempre escludendo il corrente A.S.).
Chiedo poi, oltre al modello D, allegherò:
Dichiarazione sostitutiva dove metterò i riferimenti dell'abilitazione e del concorso, il numero dei figli ed eventuali altri corsi valutabili.
E dove va indicata la continuità di servizio nella medesima scuola?

russele

Messaggio Da Mary T Dom Mag 15, 2016 7:09 pm

selfcane ha scritto:

Anche io l'ho pensato...
Mary T
Mary T

Messaggio Da serena Dom Mag 15, 2016 7:10 pm

Mary T ha scritto:
selfcane ha scritto:

Anche io l'ho pensato...

In considerazione di ciò, non è preferibile salvare in pdf per poi allegare su istanze online?

serena

Messaggio Da Mary T Dom Mag 15, 2016 7:16 pm

serena ha scritto:
Mary T ha scritto:
selfcane ha scritto:

Anche io l'ho pensato...

In considerazione di ciò, non è preferibile salvare in pdf per poi allegare su istanze online?

Il sindacato mi ha consigliato word, perché in futuro sarà necessario richiamare il documento e modificarlo; lo spazio per gli allegati è limitato e se ne carichi troppi diventa un problema!
Mary T
Mary T

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2016 7:23 pm

Mary T ha scritto:
serena ha scritto:
Mary T ha scritto:
selfcane ha scritto:

Anche io l'ho pensato...

Il sindacato mi ha consigliato word, perché in futuro sarà necessario richiamare il documento e modificarlo; lo spazio per gli allegati è limitato e se ne carichi troppi diventa un problema!
Sconsiglio i file in formato word, potrebbero creare problemi di formattazione se le versioni di chi li ha prodotti e di chi li legge sono differenti. Meglio convertirli in PDF.
Nulla vieta di conservarsi un archivio personale nel proprio computer con i file originali e inviarli invece in formato PDF che è indubbiamente fruibile a prescindere dalle piattaforme usate.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2016 7:24 pm

selfcane ha scritto:

Ehm... anche il PDF è modificabile, eh

Ospite
Ospite

Messaggio Da dlepora Dom Mag 15, 2016 7:25 pm

russele ha scritto:Sì ma siccome non è valutabile ai fini della ricostruzione, non da punteggio in fase di mobilità. Io ho ben 10 anni buttati al vento! Comunque ti dico che alcuni sindacati dicono di indicarli che poi saranno semmai tolti d'ufficio. Non mi azzardo a rischiare ma so che c'è chi lo fa.
Il prestampato chiede in testata gli anni di ruolo escluso il presente. Nel dettaglio successivo, chiede quelli prestati dopo la nomina giuridica. Se quindi ho capito bene, dirò in testata che ho 4 anni (entro nel 2011/2012) ma che ne ho 3 dopo la nomina giuridica (sempre escludendo il corrente A.S.).
Dichiarazione sostitutiva dove metterò i riferimenti dell'abilitazione e del concorso,  il numero dei figli ed eventuali altri corsi valutabili.

Per questo dovrebbe esserci se non sbaglio l'allegato F. La continuità vale solo per gli anni di ruolo? oppure conta qualcosa anche per il pre-ruolo
dlepora
dlepora

Messaggio Da gianniesposit Dom Mag 15, 2016 7:32 pm

dlepora ha scritto:
russele ha scritto:Sì ma siccome non è valutabile ai fini della ricostruzione, non da punteggio in fase di mobilità. Io ho ben 10 anni buttati al vento! Comunque ti dico che alcuni sindacati dicono di indicarli che poi saranno semmai tolti d'ufficio. Non mi azzardo a rischiare ma so che c'è chi lo fa.
Dichiarazione sostitutiva dove metterò i riferimenti dell'abilitazione e del concorso,  il numero dei figli ed eventuali altri corsi valutabili.
Per questo dovrebbe esserci se non sbaglio l'allegato F. La continuità vale solo per gli anni di ruolo? oppure conta qualcosa anche per il pre-ruolo
Solo con almeno 3 anni di ruolo nella stessa scuola
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da russele Dom Mag 15, 2016 7:48 pm

OK. Quindi, per ricapitolare, fase B1, allego autodichiarazione con figli, concorso. Poi modulo D con servizio (e qui vi chiedo per cortesia di rispondere alle domande che ho posto prima) e modulo F con comtinuità avendo fatto 4 anni sempre nella stessa scuola.
Tutto OK? Grazie dell'attenzione e pazienza. Sti moduli sono così incasinati che fanno crollare qualsiasi certezza!!

russele

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2016 9:29 pm

russele ha scritto:OK. Quindi, per ricapitolare, fase B1, allego autodichiarazione con figli, concorso. Poi modulo D con servizio (e qui vi chiedo per cortesia di rispondere alle domande che ho posto prima) e modulo F con comtinuità avendo fatto 4 anni sempre nella stessa scuola.
Tutto OK? Grazie dell'attenzione e pazienza. Sti moduli sono così incasinati che fanno crollare qualsiasi certezza!!
Tutto OK.
Però ti sconsiglio allegare anche i figli, la trasmissione sarebbe un po' difficoltosa. Basta l'autodichiarazione per certificarne il possesso.

Per l'allegato F devi compilare la prima parte. La seconda è finalizzata al riassorbimento nella sede di ex titolarità.

Ospite
Ospite

Messaggio Da russele Dom Mag 15, 2016 10:22 pm

Grazie Giancarlo. Ne approfitto per chiederti ció che avevo scritto prima e che copio e incollo.
Il prestampato modulo D chiede in testata gli anni di ruolo escluso il presente. Nel dettaglio successivo, chiede quelli prestati dopo la nomina giuridica. Se quindi ho capito bene, dirò in testata che ho 4 anni (entro nel 2011/2012) ma che ne ho 3 dopo la nomina giuridica (sempre escludendo il corrente A.S.

russele

Messaggio Da Ospite Dom Mag 15, 2016 10:46 pm

russele ha scritto:Grazie Giancarlo. Ne approfitto per chiederti ció che avevo scritto prima e che copio e incollo.
Il prestampato modulo D chiede in testata gli anni di ruolo escluso il presente. Nel dettaglio successivo, chiede quelli prestati dopo la nomina giuridica. Se quindi ho capito bene, dirò in testata che ho 4 anni (entro nel 2011/2012) ma che ne ho 3 dopo la nomina giuridica (sempre escludendo il corrente A.S.
Si.

Ospite
Ospite

Messaggio Da p.marcella1974 Lun Mag 16, 2016 9:31 am

paritaria nella scuola secondaria secondo grado

p.marcella1974

Messaggio Da lunadinotte Lun Mag 16, 2016 9:53 am

Prima di elencare gli ambiti devo inserire prima gli allegati?

lunadinotte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili