Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla)

5 partecipanti

Andare in basso

Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Empty Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla)

Messaggio Da magnete Dom Mag 15, 2016 11:09 am

Ciao a tutti,
una domanda per chi ha già sostenuto le prove : è possibile utilizzare le funzionalità di editing come il copia ed incolla del testo per riorganizzarlo dopo averlo scritto ?
Avete provato se funziona il CTRL+C (per il copia) ed il CRTL+V per l'incolla ?

Grazie in anticipo a tutti.

magnete

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Empty Re: Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla)

Messaggio Da Massimo Borsero Dom Mag 15, 2016 12:24 pm

Mi spiace, niente copia/incolla.

Massimo Borsero

Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla) Empty Re: Utilizzo delle funzionalita' di editing del testo (copia ed incolla)

Messaggio Da magnete Dom Mag 15, 2016 12:41 pm

Massimo Borsero ha scritto:Mi spiace, niente copia/incolla.

ma è assurdo. se uno devo spostare la sequenza di due paragrafi deve necessariamente riscriverne uno ?

magnete

Messaggio Da Massimo Borsero Dom Mag 15, 2016 12:54 pm

Eh sì.

Massimo Borsero

Messaggio Da B.u.m. Dom Mag 15, 2016 2:03 pm

Non si capisce se la cosa sia un deliberato metterci in ulteriore difficoltà oppure una "svista" del programmatore... in ogni caso, vergognoso, inefficace, vessatorio, umiliante e chi più ne ha.... non bastava già tutto il resto.
Vaneggiare tronfi in TV di essere ganzi perchè "il 'on'orso noi lo si fa 'ompiuter beisd" e poi metterci a disposizione un programma di video scrittura che somiglia ad una vecchia Olivetti del '49... beh, sarebbe comico se non fosse tragico.

B.u.m.

Messaggio Da arcipippo Dom Mag 15, 2016 2:21 pm

B.u.m. ha scritto:Non si capisce se la cosa sia un deliberato metterci in ulteriore difficoltà oppure una "svista" del programmatore... in ogni caso, vergognoso, inefficace, vessatorio, umiliante e chi più ne ha.... non bastava già tutto il resto.
Vaneggiare tronfi in TV di essere ganzi perchè "il 'on'orso noi lo si fa 'ompiuter beisd" e poi metterci a disposizione un programma di video scrittura che somiglia ad una vecchia Olivetti del '49... beh, sarebbe comico se non fosse tragico.

Ha ha ha!!! Concordo in pieno!!!

arcipippo

Messaggio Da mariposita Dom Mag 15, 2016 3:09 pm

il tasto destro del mouse è disattivato, dalla tastiera non lo so, ma io ho evitato qualsiasi operazione perché non siamo in ambiente Word e non so poi cosa viene fuori nella stampa o nel file salvato.

mariposita

Messaggio Da magnete Dom Mag 15, 2016 3:27 pm

Ho capito che i menu contestuali dal tasto destro siano disattivati. Ma qualcuno ha provato concretamente con il CTRL+C e CTRL+V durante la prova ?

Secondo me se è disattivato è fatto volutamente poiché essendo gli appunti una funzione di sistema operativo non bisogna implementarla per ogni specifico programma.

Se l'hanno disattivato forse la logica è quella di non permettere risposta fatte con il copia ed incolla di pezzi presi da altre domande (anche se uno potrebbe riscrivere lo stesso testo più volte....)

magnete

Messaggio Da mariposita Dom Mag 15, 2016 3:44 pm

@magnete, sarebbe stato comodo anche per modificare le risposte.
Io avrei potuto anche verificare se c'era la mappa dei caratteri, per via dei caratteri linguistici speciali, ma non avevo il tempo di farlo. Pazienza.

mariposita

Messaggio Da Massimo Borsero Dom Mag 15, 2016 4:19 pm

Io ho provato a farlo, e ti confermo che era disattivato.

Massimo Borsero

Messaggio Da B.u.m. Dom Mag 15, 2016 4:50 pm

Massimo Borsero ha scritto:Io ho provato a farlo, e ti confermo che era disattivato.

Anche io.

B.u.m.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili