Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC?

3 partecipanti

Andare in basso

Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Empty Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Lun Set 19, 2011 3:48 pm

ho mandato mail alle 20 scuole in cui figuro in GI

alcune mi hanno risposto di andare a vedere l'albo, ma questa risposta mi sembra assurda: si tratta di documenti pubblici.

secondo voi posso insistere affinchè mi inviino le Gi via mail?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Torna in alto Andare in basso

Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Empty Re: Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Set 19, 2011 3:51 pm

subspecieaeternitatis ha scritto:ho mandato mail alle 20 scuole in cui figuro in GI

alcune mi hanno risposto di andare a vedere l'albo, ma questa risposta mi sembra assurda: si tratta di documenti pubblici.

non sono obbligate a inviartele in alcun modo, bast che vengano affisse all'albo scolastico e siano consultabili da chiunque che diventano documenti pubblici; l'unica è andare a consultarle se hai questa estrema necessità.

FRANCY2

Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC? Empty Re: Per lalla o giulia: è corretto chiedere copia delle GI via PEC?

Messaggio Da subspecieaeternitatis Lun Set 19, 2011 3:53 pm

FRANCY2 ha scritto:
subspecieaeternitatis ha scritto:ho mandato mail alle 20 scuole in cui figuro in GI

non sono obbligate a inviartele in alcun modo, bast che vengano affisse all'albo scolastico e siano consultabili da chiunque che diventano documenti pubblici; l'unica è andare a consultarle se hai questa estrema necessità.

ma se io abitassi a catania, e avessi inserito le GI a parma, ad esempio, è realistico?

questo nuovo stumento digitale non dovrebbe contribuire alla trasparenza?

mi chiedo se sia giusto insistere, credo che richiedere un file semplicissimo sia legittimo
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggio Da roschietto Lun Set 19, 2011 4:08 pm

Sarà pure legittimo chiedere, ma loro non sono obbligati ad inviartele. Se tutti le richiedessero avrebbero un lavoro in più da fare. Loro le affiggono e hanno fatto il loro dovere. Allora si farebbe prima a mettere su iol la possibilità di vederle, non credi?

roschietto

Messaggio Da subspecieaeternitatis Lun Set 19, 2011 4:11 pm

roschietto ha scritto:Sarà pure legittimo chiedere, ma loro non sono obbligati ad inviartele. Se tutti le richiedessero avrebbero un lavoro in più da fare. Loro le affiggono e hanno fatto il loro dovere. Allora si farebbe prima a mettere su iol la possibilità di vederle, non credi?

si certo, ma non stiamo parlando di una cosa costosa o che richiede ore di lavoro: stiamo parlando di una cosa gratuita, veloce e sopratutto trasparente!
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggio Da FRANCY2 Lun Set 19, 2011 4:12 pm

subspecieaeternitatis ha scritto:
FRANCY2 ha scritto:

ma se io abitassi a catania, e avessi inserito le GI a parma, ad esempio, è realistico?

questo nuovo stumento digitale non dovrebbe contribuire alla trasparenza?

mi chiedo se sia giusto insistere, credo che richiedere un file semplicissimo sia legittimo

POTRESTI ANCHE abitare a Lampedusa e avere la graduatoria a Cuneo, la legge prevede che le scuole debbano rendere pubblici gli elenchi tramite affissione all'albo scolastico; poi se tu hai mandato la tua gi lontana mille km questo non è un problema della scuola, lei si attiene alla legge; inoltre, con i tagli fatti anche nelle segreterie delle scuole, tanta grazia se ti stanno rispondendo al telefono, nella mia stanno ancora cerando supplenti e, forse domani, l'addetta inizierà a inserire i contratti, lei si è scusata, noi il contratto inserito non lo abbiamo ancora... pensa te se si mettono a inviare files anche semplicissimi a tutti coloro che li dovessero richiedere...

FRANCY2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili