Per Giulia o Lalla: come chiedere che venga tolta la X per servizio senza demerito
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Giulia o Lalla: come chiedere che venga tolta la X per servizio senza demerito
Gent.me Giulia e Lalla,
negli aggiornamenti precedenti avevo chiesto l'attribuzione della X perchè avevo partecipato ad un progetto regionale annuale che mediante delle cooperative reclutava giovani disoccupati iscritti al collocamento che dopo un periodo di formazione venivano utilizzati(si percepivano circa 400 mila lire al mese) per il censimento di beni immobili nei diversi comuni. Avevo attestato ciò con autocertificazione, poi quest'anno leggendo i Vs. post non l'ho più barrata.
Al momento della pubblicazione della GE, però, ho visto che mi è stata attribuita. A parità di punteggio non precedo nessuno, ma nel dubbio preferisco non mi venga attribuita. Cosa devo fare? Che tipo di richiesta devo produrre e soprattutto cosa può succedermi?
Grazie anticipatamente.
negli aggiornamenti precedenti avevo chiesto l'attribuzione della X perchè avevo partecipato ad un progetto regionale annuale che mediante delle cooperative reclutava giovani disoccupati iscritti al collocamento che dopo un periodo di formazione venivano utilizzati(si percepivano circa 400 mila lire al mese) per il censimento di beni immobili nei diversi comuni. Avevo attestato ciò con autocertificazione, poi quest'anno leggendo i Vs. post non l'ho più barrata.
Al momento della pubblicazione della GE, però, ho visto che mi è stata attribuita. A parità di punteggio non precedo nessuno, ma nel dubbio preferisco non mi venga attribuita. Cosa devo fare? Che tipo di richiesta devo produrre e soprattutto cosa può succedermi?
Grazie anticipatamente.
odissea64- Messaggi : 85
Re: Per Giulia o Lalla: come chiedere che venga tolta la X per servizio senza demerito
fai un reclamo contro , chiedendo che ti venga tolta non avendo i requisiti
giulia boffa- Admin
Re: Per Giulia o Lalla: come chiedere che venga tolta la X per servizio senza demerito
giulia boffa ha scritto:fai un reclamo contro , chiedendo che ti venga tolta non avendo i requisiti
Grazie Giulia, rischio nulla? Spiego il mio dubbio, così come ho fatto con te o devo solo dire che non ho i requisiti. Puoi darmi, per favore il link di un modello di reclamo?
Grazie come sempre.
http://www.orizzontescuola.it/node/17286
modificalo un po' se serve; spiega per bene, è meglio
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/17286
scusami giulia ma il link che mi hai dato mi porta, solo, alla circolare dell'at di siena che dice che bisogna fare reclamo entro 5 giorni.
io ... non riesco a trovare il modello di reclamo.
http://www.professioneinsegnante.it/schede/reclamo_ge.pdf
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:http://www.professioneinsegnante.it/schede/reclamo_ge.pdf
tenchiù!
[quote="odissea64"]
scusami giulia ma quando dici: spiega bene, cosa intendi? io nel compilare il modello ho scritto così: presenta formale reclamo per erronea attribuzione di preferenza per servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (X), non avendone i requisiti, poiché quello autocertificato negli anni precedenti è servizio prestato non direttamente alle dipindenze del Comune per censimento unità immobiliari, ma attraverso una cooperativa che faceva parte di un progetto regionale .
Che dici, va bene così? Scusa ma non so cosa altro specificare.
P.S.: inoltre anche se attestato in precedenza mediante autodichiarazione, non avevo dichiarato il falso ma ciò che avevo svolto e nello specificare questo servizio l'AT all'epoca lo aveva valutato.
giulia boffa ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/17286
scusami giulia ma quando dici: spiega bene, cosa intendi? io nel compilare il modello ho scritto così: presenta formale reclamo per erronea attribuzione di preferenza per servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (X), non avendone i requisiti, poiché quello autocertificato negli anni precedenti è servizio prestato non direttamente alle dipindenze del Comune per censimento unità immobiliari, ma attraverso una cooperativa che faceva parte di un progetto regionale .
Che dici, va bene così? Scusa ma non so cosa altro specificare.
P.S.: inoltre anche se attestato in precedenza mediante autodichiarazione, non avevo dichiarato il falso ma ciò che avevo svolto e nello specificare questo servizio l'AT all'epoca lo aveva valutato.
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, dici che per questo può succedermi qualcosa? Da quando ho cominciato a leggere i post sull'argomento mi è venuta l'ansia, per questo non l'avevo barrata la X, e quando ho visto che me l'avevano attribuita ugualmente mi è preso un colpo! In fondo è stato lo stesso AT che ha "valutato erroneamente l'autocertificazione" da me prodotta, entrambi agendo in buona fede!
non preocuuparti, col reclamo ti sei tutelata
giulia boffa- Admin
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» x GIULIA: Forse non ho diritto alla X del servizio senza demerito, come faccio?
» x giulia: forse non ho diritto alla x senza demerito
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» x giulia: forse non ho diritto alla x senza demerito
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
Pagina 1 di 1