titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
+3
Dec
gioia-gioia
Girope
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
Salve a tutti, cari colleghi,
a proposito della domanda, nelle città in cui è presente SOLO la terza fascia, si deve compilare pag 8 sez G oppure riferirsi alla prima fascia????
A pag 9 nella sez H2 , bisogna barrare la casella Q , relativa al servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR??Cioè possiamo barrarla tutti i docenti o solo chi ha ricevuto qualche mansione particolare??'
Grazie mille!!!!
a proposito della domanda, nelle città in cui è presente SOLO la terza fascia, si deve compilare pag 8 sez G oppure riferirsi alla prima fascia????
A pag 9 nella sez H2 , bisogna barrare la casella Q , relativa al servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR??Cioè possiamo barrarla tutti i docenti o solo chi ha ricevuto qualche mansione particolare??'
Grazie mille!!!!
Girope- Messaggi : 390
Re: titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
..anche io vorrei saperlo!
gioia-gioia- Messaggi : 278
Sei comunque in terza fascia. Tra l'altro in teoria qualcuno da un'altra provincia presente in prima o seconda potrebbe trasferirsi nella tua e ti starebbe giustamente davanti.
La Q può inserirla chiunque abbia lavorato nella scuola statale per almeno un anno, ma se l'hai già inserita nel 2011 o in un precedente aggiornamento non occorre barrare di nuovo.
La Q può inserirla chiunque abbia lavorato nella scuola statale per almeno un anno, ma se l'hai già inserita nel 2011 o in un precedente aggiornamento non occorre barrare di nuovo.
Dec- Moderatore
Grazie mille Dec!!chiarissimo come sempre!!!non ho dichiarato la Q in precedenza quindi provvederò a farlo anche perchè sono in graduatoria da 8 anni ma non l'avevo mai barrata prima!!!
ho appena scoperto l'esistenza della preferenza Q! Ma quindi sull'applicazione dobbiamo inserire anche i campi con l'asterisco, ovvero Ente,Data atto e Numero atto?
Ospite- Ospite
Può barrare la prefernza Q anche chi ha iniziato a lavorare nella scuola statale da settembre 2013?
In precedenza ho dichiarato il servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (sezione H3), devo barrare nuovamente la casella?grazie
In precedenza ho dichiarato il servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (sezione H3), devo barrare nuovamente la casella?grazie
NI84- Messaggi : 584
MA COSA DOBBIAMO SCRIVERE NELLE VOCI ente , atto ecc?'mettiamo i dati del contratto??katers81 ha scritto:ho appena scoperto l'esistenza della preferenza Q! Ma quindi sull'applicazione dobbiamo inserire anche i campi con l'asterisco, ovvero Ente,Data atto e Numero atto?
rosyp80 ha scritto:MA COSA DOBBIAMO SCRIVERE NELLE VOCI ente , atto ecc?'mettiamo i dati del contratto??katers81 ha scritto:ho appena scoperto l'esistenza della preferenza Q! Ma quindi sull'applicazione dobbiamo inserire anche i campi con l'asterisco, ovvero Ente,Data atto e Numero atto?
Personalmente non ho inserito niente, anche se avevo già barrato la Q negli aggiornamenti precedenti, non so tu. Ora accetta la lettera Q senza chiedere altro.
Anna68- Messaggi : 28
vero, confermo: accetta la Q senza rikiedere altro!!
NI84 ha scritto:Può barrare la prefernza Q anche chi ha iniziato a lavorare nella scuola statale da settembre 2013?
Sì, se hai lavorato almeno 166 giorni.
NI84 ha scritto:In precedenza ho dichiarato il servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica (sezione H3), devo barrare nuovamente la casella?grazie
Questo è per il servizio in altra amministrazione, diversa dalla scuola, quindi è una dichiarazione indipendente dall'altra.
Dec- Moderatore
Anna68 ha scritto:rosyp80 ha scritto:MA COSA DOBBIAMO SCRIVERE NELLE VOCI ente , atto ecc?'mettiamo i dati del contratto??katers81 ha scritto:ho appena scoperto l'esistenza della preferenza Q! Ma quindi sull'applicazione dobbiamo inserire anche i campi con l'asterisco, ovvero Ente,Data atto e Numero atto?
Personalmente non ho inserito niente, anche se avevo già barrato la Q negli aggiornamenti precedenti, non so tu. Ora accetta la lettera Q senza chiedere altro.
Stesso dubbio... anche perché il servizio l'ho già dichiarato nella sezione G1, con tanto di conteggio giorni, nome scuola e codice meccanografico.
Westy00- Messaggi : 361
Se devi inserire per la prima volta la preferenza Q, devi inserirla anche qui; non chiede più ente, atto ecc.
Dec- Moderatore
Nella precedente domanda la lettera Q l'avevo già inserita. Ma non c'era richiesta di alcun codice o via dicendo, anzi era espressamente spiegato che per le lettera Q, ed un'altra che non ricordo, non bisognava inserire nulla.
P.S.
La nota nella precedente domanda:
< Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza (con esclusione delle preferenze "Q" e "R") >
P.S.
La nota nella precedente domanda:
< Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza (con esclusione delle preferenze "Q" e "R") >
E' ancora così.
Dec- Moderatore
Salve colleghi, ho svolto numerose attività di docenza a contratto presso le università. Contratti in corso di laurea come docente e presidente in commissione di esami ho svolto sia lezioni sia esami. Contratti di docenza PON universitari. Contratti di docenza in Master universitari. Contratti di docenza universitari per la scuola di specializzazione per le professioni legali. Contratti di tutorato universitario. Componente di commissioni di laurea. Posso spuntare il n. 21 servizio senza demerito presso altre Pubbliche amministrazioni?
Vivius78- Messaggi : 12
Argomenti simili
» Servizio senza demerito
» titoli di preferenza: servizio di almeno un anno senza demerito: bastano i 180 gg per calcolare l'anno?
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» X servizio senza demerito
» titoli di preferenza: servizio di almeno un anno senza demerito: bastano i 180 gg per calcolare l'anno?
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» X servizio senza demerito
Pagina 1 di 1