X servizio senza demerito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

X servizio senza demerito

+6
Davide
lallaorizzonte
gugu
profprec77
giulia boffa
carmar0908
10 partecipanti

Andare in basso

X servizio senza demerito Empty X servizio senza demerito

Messaggio Da carmar0908 Mar Ago 20, 2013 1:48 am

Salve a tutti...ho un problemino....c'è qualcuno che può aiutarmi? Sono inserita in GE dal 2007, nel periodo ottobre-novembre ho svolto un mese di docenza presso l'Università nell'ambito di un progetto regionale POR per il potenziamento delle competenze delle "matricole". Ho un contratto di "Incarico di prestazione d'opera" in cui si parla di "collaborazione coordinata e continuativa fiscalmente assimilata al lavoro dipendente" e sono stata stipendiata dal settore stipendi dell'Università.
In occasione dell'aggiornamento dell 2009 l'impiegato dell'USP mi fece barrare la X nella casella relativa alle "altre informazioni" e al " servizio prestato senza demerito nelle amministrazioni pubbliche" facendomi specificare accanto Università. Anche in occasione del successivo aggiornamento del 2011 ho barrato tale X specificando meglio anche l'attività di docenza. Ora, leggendo nel forum. mi è sorto il dubbio che tale preferenza in realtà non mi spetti. Come devo fare per farla cancellare? dovrei farlo subito oppure nel prossimo aggiornamento del 2014? C'è da dire che fortunatamente non ho scavalcato nessuno perchè sia nell'aggiornamento del 2009 che in quello del 2011 e nelle GE ripulite ultimamente pubblicate dal mio USP io non mi ritrovo a parità di punteggio con nessuno e quindi non faccio valere tale preferenza, forse erroneamente attribuita, su nessun collega!
Cosa mi consigliate di fare?

carmar0908

Torna in alto Andare in basso

X servizio senza demerito Empty Re: X servizio senza demerito

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 20, 2013 5:49 am

avvisare il provveditorato

altra amministrazione non è il miur

inoltre non era contratto da dipendente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da carmar0908 Lun Apr 07, 2014 11:46 pm

giulia boffa ha scritto:avvisare il provveditorato

Tempo fa mi avevano detto al provveditorato che in occasione dell'aggiornamento 2014 avrei potuto risolvere la situazione: bastava non crocettare più la voce e aggiungere un foglio aggiuntivo in cui avrei spiegato i motivi della mancata crocettazione.....ebbene ora che sta per uscire il nuovo decreto di aggiornamento e che la compilazione delle domande sarà on line come dovrò comportarmi? non penso ci sia la possibilità di allegare fogli aggiuntivi.....potrei scriverlo nella sezione M dove è riportato uno spazio per le "eventuali dichiarazioni dell'interessato"? oppure non crocetto semplicemente la voce e quando pubblicheranno le graduatorie in caso non abbiano annullato la croce sotto la colonna SD vado al CSA nei tempi previsti per i ricorsi e la faccio togliere?

carmar0908

Messaggio Da profprec77 Mar Apr 08, 2014 12:27 am

aver lavorato per il comune per fare il censimento è servizio presso altra PA?

profprec77

Messaggio Da gugu Mar Apr 08, 2014 8:17 am

maryeclaudia ha scritto:

Tempo fa mi avevano detto al provveditorato che in occasione dell'aggiornamento 2014 avrei potuto risolvere la situazione: bastava non crocettare più la voce e aggiungere un foglio aggiuntivo in cui avrei spiegato i motivi della mancata crocettazione.....ebbene ora che sta per uscire il nuovo decreto di aggiornamento e che la compilazione delle domande sarà on line come dovrò comportarmi? non penso ci sia la possibilità di allegare fogli aggiuntivi.....potrei scriverlo nella sezione M dove è riportato uno spazio per le "eventuali dichiarazioni dell'interessato"? oppure non crocetto semplicemente la voce e quando pubblicheranno le graduatorie in caso non abbiano annullato la croce sotto la colonna SD vado al CSA nei tempi previsti per i ricorsi e la faccio togliere?

Le preferenze non soggette a scadenza rimangono anche laddove tu non le segnali nella domanda. La prima scelta è usare la sezione M e chiedere che sia tolta. Se nella pubblicazione delle provvisorie vedi ancora la X non ti resta che andare all'UST per farla togliere manualmente.
gugu
gugu

Messaggio Da profprec77 Dom Apr 13, 2014 5:49 pm

Un collega mi ha detto di avere diritto alla X perchè nel 1995 aveva lavorato come esperto in una scuola pagato con fondi regionali quindi dipendente dalla regione...è corretto il suo ragionamento?

profprec77

Messaggio Da profprec77 Dom Apr 13, 2014 7:18 pm

profprec77 ha scritto:Un collega mi ha detto di avere diritto alla X perchè nel 1995 aveva lavorato come esperto in una scuola pagato con fondi regionali quindi dipendente dalla regione...è corretto il suo ragionamento?

up

profprec77

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 13, 2014 7:41 pm

profprec77 ha scritto:
profprec77 ha scritto:Un collega mi ha detto di avere diritto alla X perchè nel 1995 aveva lavorato come esperto in una scuola pagato con fondi regionali quindi dipendente dalla regione...è corretto il suo ragionamento?

up

se era assunto con contratto dalla regione, sì. se era assunto dalla scuola, anche se pagato con fondi regionali, no

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Davide Dom Apr 13, 2014 7:43 pm

Domanda:
L'aver svolto attività lavorativa presso l'università nel 2006-2007 è definito altra amministrazione? In quel momento i ministeri istruzione e università erano indipendenti l'uno dall'altro con 2 ministri.
Davide
Davide

Messaggio Da nadiadan Dom Apr 13, 2014 8:54 pm

Ciao, aver fatto l'assessore comunale rientra in servizio senza demerito presso altra pubblica amministrazione (io ricevevo un'indennità mensile e relativo CUD alla fine dell'anno dal comune dove ho fatto l'assessore). Fino ad ora io ho barrato su indicazione dei sindacati. Adesso non so che fare.Voi che dite? Qualcuno mi sa rispondere, perchè è la terza volta che pongo il quesito ma nessuno mi sa dare un'indicazione. E' un caso così raro?

nadiadan

Messaggio Da mathematico Lun Apr 14, 2014 7:29 am

Ciao scusatemi, ma questa casella va barrata se ci si riferisce al SERVIZIO DI LEVA prestato non in costanza di nomina? almeno questo......

mathematico

Messaggio Da carmar0908 Ven Apr 25, 2014 1:25 am

gugu ha scritto:
maryeclaudia ha scritto:

Le preferenze non soggette a scadenza rimangono anche laddove tu non le segnali nella domanda. La prima scelta è usare la sezione M e chiedere che sia tolta. Se nella pubblicazione delle provvisorie vedi ancora la X non ti resta che andare all'UST per farla togliere manualmente.
Ho provato a scrivere qualcosa nella sezione M allo spazio destinato alle dichiarazioni ma non mi fa dare molte spiegazioni perchè dopo un certo numero di caratteri il sistema mi dà errore....penso che accetti solo un determinato numero di caratteri ....come faccio a spiegare tutta la situazione? In più al sindacato mi hanno detto di non dichiarare nulla e che basta non crocettare la sezione e tutto dovrebbe risolversi....la soluzione però non mi convince!

carmar0908

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 1:51 am

basta scrivere: chiedo di eliminare dalla mia posizione la preferenza ".................".

Se vogliono una motivazione o trovano la tua scritta incompleta, l'USP TI CHIAMERA' TELEFONICAMENTE DURANTE LA PROCEDURA DI VALUTAZIONE PER CHIARIMENTI E/O ALTRO.

spy4ever

Messaggio Da Vivius78 Dom Mag 22, 2022 8:56 am

Io ho svolto numerose attività di docenza a contratto presso le università. Contratti in corso di laurea come docente e presidente in commissione di esami ho svolto sia lezioni sia esami. Contratti di docenza PON universitari. Contratti di docenza in Master universitari. Contratti di docenza universitari per la scuola di specializzazione per le professioni legali. Contratti di tutorato universitario. Componente di commissioni di laurea. Posso spuntare il n. 21 servizio senza demerito presso altre Pubbliche amministrazioni?

Vivius78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili