URGENTE PER GIOVANNA O LALLA: ASSENZA CPIA nella domanda trasferimento
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE PER GIOVANNA O LALLA: ASSENZA CPIA nella domanda trasferimento
Gentilissime
vi preghiamo di farci sapere qualcosa in merito all'assenza delle scuole serali - ex CTP ovvero CPIA, tra le scuole esprimibili nel primo ambito della nuova domanda di trasferimento (fase B1).
Come possiamo richiederle nell'ordine voluto se non compaiono a sistema?
Ci sfugge qualcosa?
Grazie ancora
Anna
vi preghiamo di farci sapere qualcosa in merito all'assenza delle scuole serali - ex CTP ovvero CPIA, tra le scuole esprimibili nel primo ambito della nuova domanda di trasferimento (fase B1).
Come possiamo richiederle nell'ordine voluto se non compaiono a sistema?
Ci sfugge qualcosa?
Grazie ancora
Anna
Laura M.- Messaggi : 20
Re: URGENTE PER GIOVANNA O LALLA: ASSENZA CPIA nella domanda trasferimento
Hai indicato la tua disponibilità all'istruzione per gli adulti o all'insegnamento su scuole serale barrando "Si"?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Sì Giovanna, anche se la casella per disponibilità all'istruzione per gli adulti viene barrata, non compaiono le scuole serali (ex CTP ovvero CPIA) nell'elenco e quindi non è possibile inserirle nell'ordine voluto (nel primo ambito scelto ovviamente).
Abbiamo fatto presente il problema anche in altri topic
https://www.orizzontescuolaforum.net/t124804-cpia-non-presenti
https://www.orizzontescuolaforum.net/t124751-urgente-scelta-scuole-1-ambito-fase-b1-dove-sono-i-cpia
Abbiamo fatto presente il problema anche in altri topic
https://www.orizzontescuolaforum.net/t124804-cpia-non-presenti
https://www.orizzontescuolaforum.net/t124751-urgente-scelta-scuole-1-ambito-fase-b1-dove-sono-i-cpia
G-M- Messaggi : 63
Ciao Giovanna,
Confermo quanto sopra: IOL spiega chiaramente che, barrando le caselle per le preferenze sui serali, essi dovrebbero comparire a sistema tra le scuole esprimibili nel primo ambito: ma ciò non avviene. Inizialmente ho pensato fosse un problema relativo all'ambito da me prescelto per primo, così ho simulato la stessa domanda provando a cambiare la mia prima scelta con un ambito diverso, anche di provincia diversa, contenente un CPIA, ma il risultato è sempre lo stesso. In qualche ambito dove erano presenti scuole carcerarie/carceri minorili queste ultime sono risultate esprimibili ma non i CPIA.
Confidiamo in voi!...
Anna
Confermo quanto sopra: IOL spiega chiaramente che, barrando le caselle per le preferenze sui serali, essi dovrebbero comparire a sistema tra le scuole esprimibili nel primo ambito: ma ciò non avviene. Inizialmente ho pensato fosse un problema relativo all'ambito da me prescelto per primo, così ho simulato la stessa domanda provando a cambiare la mia prima scelta con un ambito diverso, anche di provincia diversa, contenente un CPIA, ma il risultato è sempre lo stesso. In qualche ambito dove erano presenti scuole carcerarie/carceri minorili queste ultime sono risultate esprimibili ma non i CPIA.
Confidiamo in voi!...
Anna
Penso di avere capito.
Non hanno aggiornato i codici meccanografici delle nuove scuole (CPIA). Infatti in questo anno scolastico molti colleghi hanno avuto problemi con NOIPA perché il MIUR non aveva aggiornato i codici meccanografici al SIDI.
Non hanno aggiornato i codici meccanografici delle nuove scuole (CPIA). Infatti in questo anno scolastico molti colleghi hanno avuto problemi con NOIPA perché il MIUR non aveva aggiornato i codici meccanografici al SIDI.
eugenio66- Messaggi : 1411
E' una ipotesi molto plausibile Eugenio, i CPIA a tutt'oggi sono un involucro vuoto, nel senso che ancora mi risulta che gli organici facciano riferimento ai codici meccanografici dei "vecchi" ctp. Ma in questo caso almeno questi ctp dovrebbero figurare con i rispettivi codici!
Adesso compaiono i codici dei ctp di tutta la provincia per il primo ambito. Ma gli organici dei cpia non sono rimasti separati? Se indico solo un ambito mi trovo i punti di erogazione di tutta la provincia!
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» per Lalla/Giulia/Giovanna: domanda Ap in altro ruolo, non compare nella schermata di on line
» Per Lalla, Giovanna Onnis, Paolo Pizzo, ecc.:Passaggio/trasferimento da DOP a DOS
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» Per Lalla, Giulia, Giovanna e Paolo. Dop e trasferimento
» Gravi motivi rinuncia trasferimento? Lalla o Giovanna
» Per Lalla, Giovanna Onnis, Paolo Pizzo, ecc.:Passaggio/trasferimento da DOP a DOS
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» Per Lalla, Giulia, Giovanna e Paolo. Dop e trasferimento
» Gravi motivi rinuncia trasferimento? Lalla o Giovanna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1