Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

+3
G-M
eugenio66
Laura M.
7 partecipanti

Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da Laura M. Gio Mag 12, 2016 1:36 pm

Gentilissimi della redazione

Ho appena provato a simulare la domanda per il trasferimento interprovinciale nella scuola di I grado - fase B1 :assunti entro l'anno 2014/15, messa a disposizione questa mattina su IOL.

Ma una volta selezionato il primo ambito, nella tendina che si è aperta per ordinare le preferenze tra le singole scuole non compare il CPIA, ovvero la mia prima scelta (ho la precedenza in base all'art. 30 del contratto mobilità, avendo sempre insegnato nei corsi per adulti). Né tantomeno compaiono tra le scuole dell'ambito eventuali codici meccanografici corrispondenti agli ex-ctp, ora inglobati nel CPIA.

Ho barrato le caselle relative ai corsi serali nell'apposita sezione delle preferenze e provato a simulare il trasferimento anche su altri ambiti che in base agli ultimi bollettini ufficiali includono un CPIA, anche su province diverse da quella da me prescelta, con lo stesso risultato: nulla. Non mi pare siano presenti altre possibilità nella compilazione per poter esprimere tale preferenza.

Sapreste spiegarmi il motivo di questa assenza? Potrebbe essere una mancanza del sistema? So che queste scuole comparivano regolarmente tra le preferenze esprimibili nella domande della fase A.

Grazie della vostra cortese collaborazione.

Laura M.

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da eugenio66 Gio Mag 12, 2016 1:57 pm

E' la stessa situazione per la scuola primaria.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da G-M Gio Mag 12, 2016 5:00 pm

Confermo, tra le scuole del primo ambito non ci sono i CPIA anche se si seleziona la casella per la disponibilità all'istruzione per adulti o scuole serali.

Quindi come si fa ad inserirle nell'ordine di preferenze voluto?

Ho letto questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/news/trasferimenti-fasi-b-c-e-d-chi-pu-essere-assegnato-ai-cpia-corsi-istruzione-adulti-come-compila

di cui riporto la frase seguente
"Quanti intendano rendersi disponibili per i posti di cui alle lettere A) e B) dovranno inoltre indicare se in caso di assegnazione all’ambito territoriale per naturale ordine di graduatoria intendano comunque rendersi prioritariamente disponibili per le tipologie di posto indicate. Nel caso si diano entrambe le disponibilità la A precede la B."

Ma come si dovrebbe manifestare tale intenzione su istanze online? Non vedo nessuna casella a riguardo.
Come si fa quindi a rendersi o non rendersi prioritariamente disponibili?

Sapete qualcosa?

Giovanna? Giancarlo? Lalla? Che potete dirci?

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da G-M Ven Mag 13, 2016 1:00 am

Up

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da russele Ven Mag 13, 2016 12:40 pm

Prima di inserire gli ambiti, ti viene chiesto di spuntare se vuoi partecipare anche per gli ospedali, serali, ecc.
Questo, almeno, nei fascicoli di chi chiede trasferimento interprovinciale fase b1.

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da Laura M. Ven Mag 13, 2016 2:31 pm

Esatto ma al momento dell'inserimento delle singole scuole non compaiono da nessuna parte, per cui chi vuole sceglierle per prime è impossibilitato a farlo

Laura M.

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.03.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da G-M Ven Mag 13, 2016 3:11 pm

Si è impossibilitati a inserirle in una qualsiasi posizione. Potrei anche volere inserire una scuola serale al terzo posto ad esempio, non per forza al primo.
Nessuno sa niente quindi?

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da eugenio66 Sab Mag 14, 2016 10:10 am

Forse i moderatori potrebbero rispondere.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mag 14, 2016 12:02 pm

L'ordine lo scegliete voi. Lo posso mettere primo come ultimo all'interno del primo ambito.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da heidy73 Sab Mag 14, 2016 12:55 pm

Scusa, caro Paolo 1974, ma se i CPIA non figurano nel menù a tendina come posso scegliere l'ordine?????

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da heidy73 Sab Mag 14, 2016 12:56 pm

Anche nel 1 ambito i CPIA non figurano.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da G-M Sab Mag 14, 2016 3:26 pm

Paolo1974 ha scritto:L'ordine lo scegliete voi. Lo posso mettere primo come ultimo all'interno del primo ambito.

Scusa...ma hai letto quello che abbiamo scritto????

G-M

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da eugenio66 Sab Mag 14, 2016 6:47 pm

Paolo1974 ha scritto:L'ordine lo scegliete voi. Lo posso mettere primo come ultimo all'interno del primo ambito.

Forse non ci siamo spiegati in modo chiaro: I CPIA nell'elenco delle preferenze non ci sono proprio.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da perly Sab Mag 14, 2016 9:28 pm

Ero quello che sostenevo anch'io, ma nessuno mi diede ascolto.anche in fase a solo sede carceraria e ospedaliera

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA? Empty Re: Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.