Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito
Buonasera ultima domanda in base ad una mia ulteriore verifica:
nella scelta delle sedi solo per il primo ambito mi sono accorta che in alto c'è un piccolo campo dove vi è possibilità di mettere flag "nessuno ordinamento"...nel ricontrollare la domanda ho notato che il campo era flaggato e che l'ordine delle scuole da me indicato e salvato precedentemente era del tutto stravolto. Cosa mi dite in merito? bisogna lascialrlo flaggato oppure no? Grazie
Cosa non trascurabile visto che devo indicare per prime tutte le scuole del comune dove risiede la persona disabile di cui mi occupo. Grazie
nella scelta delle sedi solo per il primo ambito mi sono accorta che in alto c'è un piccolo campo dove vi è possibilità di mettere flag "nessuno ordinamento"...nel ricontrollare la domanda ho notato che il campo era flaggato e che l'ordine delle scuole da me indicato e salvato precedentemente era del tutto stravolto. Cosa mi dite in merito? bisogna lascialrlo flaggato oppure no? Grazie
Cosa non trascurabile visto che devo indicare per prime tutte le scuole del comune dove risiede la persona disabile di cui mi occupo. Grazie
leamito- Messaggi : 103
Re: Urgente moderatori: Fase B1 scelta scuole primo ambito
Quel flag probabilmente mette le scuole o in ordine casuale o in un ordine predefinito.
Nel dubbio deselezionalo, ordina le scuole, salva, rientra e vedi se sono ancora come le hai messe.
Nel dubbio deselezionalo, ordina le scuole, salva, rientra e vedi se sono ancora come le hai messe.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente! Scelta scuole 1° ambito fase B1- Dove sono i CPIA?
» Fase B1 assunti prima del 2015/2016
» DOMANDA FASE B1: Scelta scuole primo ambito: precedenza comune ricongungimento sì o no?
» URGENTE: trasferimenti interprovinciali fase B1 - scelta scuole
» PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'
» Fase B1 assunti prima del 2015/2016
» DOMANDA FASE B1: Scelta scuole primo ambito: precedenza comune ricongungimento sì o no?
» URGENTE: trasferimenti interprovinciali fase B1 - scelta scuole
» PER I MODERATORI: POSTI RESIDUI AMBITO PRIMA SCELTA MOBILITA'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1