Non mi fa inserire gli ambiti della provincia di titolarità
+7
StregaChiara
marad
spillo16
Romado72
giuseppe.maturo
creon79
eros
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non mi fa inserire gli ambiti della provincia di titolarità
quando compilo la domanda (neoassunto fase C) mi da sempre questo errore da OGGI:
La provincia ROMA coincide con la provincia di titolarità dunque non è valida.Non è possibile selezionare tra le preferenze i seguenti ambiti: LAZIO AMBITO 0001 - LAZIO AMBITO 0002 -
succede a qualcuno?
La provincia ROMA coincide con la provincia di titolarità dunque non è valida.Non è possibile selezionare tra le preferenze i seguenti ambiti: LAZIO AMBITO 0001 - LAZIO AMBITO 0002 -
succede a qualcuno?
eros- Messaggi : 532
Re: Non mi fa inserire gli ambiti della provincia di titolarità
Probabilmente stai cercando di inserire gli ambiti della tua provincia nella domanda di trasferimento interprovinciale... io ho compilato solo quella provinciale per cui non so dirti, in effetti mi aspetto che la domanda di trasferimento interprovinciale non consenta di inserire gli ambiti della provincia a cui si è già titolari di ruolo (per questi ambiti va compilata l'apposita domanda di mobilità provinciale).
creon79- Messaggi : 759
Noi neoassunti fase c possiamo inserire fino a 100 ambiti, e la provincia di titolarità (purtroppo provvisoria) la dobbiamo inserire.
Ho provato a togliere la provincia nell'elenco delle 100 prov e mi fa salvare (ovviamente ho indicato tutti gli ambiti). Anche di altre province ho indicato tutti gli ambiti e comunque mi fa inserire lo stesso la provincia, secondo me è un bug, fino a ieri non lo faceva, così non si potranno inserire 100 prov ma 99.
Una volta salvati i dati della domanda,cosa bisogna fare,lumi per favore.
giuseppe.maturo- Messaggi : 96
Romado72- Messaggi : 3569
eros ha scritto:Ho provato a togliere la provincia nell'elenco delle 100 prov e mi fa salvare (ovviamente ho indicato tutti gli ambiti). Anche di altre province ho indicato tutti gli ambiti e comunque mi fa inserire lo stesso la provincia, secondo me è un bug, fino a ieri non lo faceva, così non si potranno inserire 100 prov ma 99.
se inserisci gli ambiti della tua provincia x, poi nella scelta province non puoi metterla nuovamente, devi passare alla seconda provincia che vuoi scegliere y
spillo16- Messaggi : 1141
E perché lo fa solo con la prov di titolarità? Io non vorrei indicare tutti gli ambiti, vorrei indicarne solo alcuni e poi riprendere i mancanti con la scelta della prov
Succede anche a me! Non mi permette di inserire la provincia in cui sono titolare.
marad- Messaggi : 427
Purtroppo il problema è presente anche oggi!! Mio marito risiede in uno degli ambiti della provincia di attuale titolarità e vorrei chiedere il ricongiungimento ma se il problema non dovesse essere risolto, non potrò far valere il punteggio relativo?
StregaChiara- Messaggi : 20
StregaChiara ha scritto:Purtroppo il problema è presente anche oggi!! Mio marito risiede in uno degli ambiti della provincia di attuale titolarità e vorrei chiedere il ricongiungimento ma se il problema non dovesse essere risolto, non potrò far valere il punteggio relativo?
ma non è un problema è la logica! se sei già titolare nella provincia perchè dovresti sceglierla? devi scegliere gli ambiti di quella provincia dove appunto non c'è ancora titolarità, mentre per le province scegli quelle successive, non capisco davvero il vostro problema.
Non e' un problema per te assunto in fase A o negli anni precedenti. Ti assicuro che per noi e' un problemone
eros ha scritto:Non e' un problema per te assunto in fase A o negli anni precedenti. Ti assicuro che per noi e' un problemone
io assunto in fase c, ma il problema in cosa consiste?
Io non ho avuto problemi; anche io fase C, ho cominciato ad inserire gli ambiti della provincia dove sono stata immessa in ruolo e me li ha accettati.
Mary T- Messaggi : 1359
Se poi inserisci la prov non te la accetta.
Io ad es voglio mettere ambito1 e 2 di Roma e poi altri ambiti di atre prov fino a 100. Poi passo alle prov e in 5 posiz voglio mettere Roma perché non ho messo prima tutti gli ambiti. Secondo il sistema non posso farlo
Buongiorno, stesso problema anche io.
Mary T non confondere gli ambiti con le province, il problema si presenta solo in fase di scelta delle province, infatti appena seleziono la provincia X in cui sono titolare compare il messaggio rosso che informa che tutti gli ambiti di quella provincia non sono selezionabili.
L'errore riportato è :
La provincia XXXX coincide con la provincia di titolarità dunque non è valida.Non è possibile selezionare tra le preferenze i seguenti ambiti: 000 (indicando tutti gli ambiti della provincia).
Come è possibile?
Mary T non confondere gli ambiti con le province, il problema si presenta solo in fase di scelta delle province, infatti appena seleziono la provincia X in cui sono titolare compare il messaggio rosso che informa che tutti gli ambiti di quella provincia non sono selezionabili.
L'errore riportato è :
La provincia XXXX coincide con la provincia di titolarità dunque non è valida.Non è possibile selezionare tra le preferenze i seguenti ambiti: 000 (indicando tutti gli ambiti della provincia).
Come è possibile?
MaddyP- Messaggi : 8
Secondo me il miur confonde la situazione della fase A con noi di fase B e C. Bisogna comunicarlo per far risolvere il problema al piu' presto. Num verde non rispondano. Proviamo
eros ha scritto:Io ad es voglio mettere ambito1 e 2 di Roma e poi altri ambiti di atre prov fino a 100. Poi passo alle prov e in 5 posiz voglio mettere Roma perché non ho messo prima tutti gli ambiti. Secondo il sistema non posso farlo
perchè se scegli 1 ambito poi il sistema ti attribuisce tutti i rimanenti della provincia, io questo non l'ho provato ancora però.
Ragazzi, la mia e' solo un'ipotesi; forse state compilando la domanda per assunti 2014-2015. Le due appaiono vicine su iol.
Spud75- Messaggi : 35
Escluso Spu75. Se provi ad entrarci ti compare il messaggio di errore in cui ti informa che la situazione fascicolare non è idonea più o meno.
Chi sta avendo il problema e' stato immesso in fase c da Gae o Gm ? Se siete stati immessi da Gm e' normale che non vi faccia inserire la provincia di immissione in ruolo. Se invece siete immessi da Gae e' un problema del sito.
Spud75- Messaggi : 35
Spud75 ha scritto:Chi sta avendo il problema e' stato immesso in fase c da Gae o Gm ? Se siete stati immessi da Gm e' normale che non vi faccia inserire la provincia di immissione in ruolo. Se invece siete immessi da Gae e' un problema del sito.
Si è interessante sapere se da gae o gm
kuky78- Messaggi : 1620
Personalmente, e credo anche altri, Fase C da GaE.
Ragazzi mica siamo scemi. Fase c da Gae ovviamente. Devono risolvere ma dobbiamo comunicarlo.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ambiti da inserire domanda fase B
» inserire o no la nuova scuola di titolarità
» Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità
» Mobilità fase B si possono inserire le preferenze delle scuole negli ambiti successivi al primo?
» Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)
» inserire o no la nuova scuola di titolarità
» Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità
» Mobilità fase B si possono inserire le preferenze delle scuole negli ambiti successivi al primo?
» Dove inserire la scuola di servizio (diversa da quella di titolarità)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2