Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Empty Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 17, 2016 6:21 pm

Poco fa sono entrata su Istanze, ho rimesso la mia provincia, Roma, e ho potuto salvarla al primo posto tra le province. Non mi ha più scritto, come mi aveva scritto ieri pomeriggio, che non potevo inserirla in quanto mia provincia di titolarità (tra l'altro provvisoria, come per tutti, noi fase c).
Con ciò non abbiamo risolto però nulla. Io ho messo, come già detto, tutti gli ambiti del Lazio e poi ho ripetuto le province, per maggiore chiarezza. Non ho ancora capito se si può fare o no. Scusate se torno spesso su questo punto ma continuo a non capire.
Ho pensato anche di togliere qualche ambito da ogni provincia del Lazio per giustificare poi di avere rimesso la provincia in toto. Ma così facendo il sistema andrebbe poi sugli ambiti mancanti in base alla vicinorietà o esaminerebbe prima gli altri ambiti da me inseriti, facenti parte di altre province?

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità Empty Re: Si può di nuovo inserire la provincia di titolarità

Messaggio Da Dillo Mer Mag 18, 2016 5:08 pm

Nella fase B della mobilità si può inserire di nuovo la provincia di titolarità? Che senso ha? Oppure c'è qualche vantaggio che mi sfugge?

Dillo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili