ferie o permessi non retribuiti?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ferie o permessi non retribuiti?
Salve vorrei sapere per favore dai moderatori: stamattina mi sono recata in segreteria , per chiedere i giorni di ferie per le 2 prove concorso del 30 e del 31 maggio .la scuola mi ha dato un modulo prestampato con le richieste dei permessi non retribuiti, io ho il contratto al 30/06 e quindi poichè per trasferta in altra regione ho bisogno di 3 giorni ho chiesto di poter usufruire delle ferie, la risposta che mi è stata data è che per concorso il DS non concede a nessuno le ferie ma solo permessi non retribuiti.Vorrei sapere se il Ds può rifiutarsi di concedere dei giorni di ferie e poi vorrei sapere se le ferie per chi hacontratto al 30/06 sono retribuite .grazie
cristina76- Messaggi : 165
Re: ferie o permessi non retribuiti?
cristina76 ha scritto:Salve vorrei sapere per favore dai moderatori: stamattina mi sono recata in segreteria , per chiedere i giorni di ferie per le 2 prove concorso del 30 e del 31 maggio .la scuola mi ha dato un modulo prestampato con le richieste dei permessi non retribuiti, io ho il contratto al 30/06 e quindi poichè per trasferta in altra regione ho bisogno di 3 giorni ho chiesto di poter usufruire delle ferie, la risposta che mi è stata data è che per concorso il DS non concede a nessuno le ferie ma solo permessi non retribuiti.Vorrei sapere se il Ds può rifiutarsi di concedere dei giorni di ferie e poi vorrei sapere se le ferie per chi hacontratto al 30/06 sono retribuite .grazie
Le ferie sono retribuite, ma il DS deve concederle.
I permessi non vanno concessi, ma interrompono il contratto.
ayreon- Messaggi : 300
Argomenti simili
» permessi retribuiti e ferie
» ferie maturate e permessi retribuiti e non
» Permessi retribuiti e ferie in PART TIME
» Permessi retribuiti e ferie utilizzabili per motivi personali o familiari
» Servizio come docente su due scuole: come richiedere le ferie, i permessi non retribuiti, e l' aspettativa?
» ferie maturate e permessi retribuiti e non
» Permessi retribuiti e ferie in PART TIME
» Permessi retribuiti e ferie utilizzabili per motivi personali o familiari
» Servizio come docente su due scuole: come richiedere le ferie, i permessi non retribuiti, e l' aspettativa?
Pagina 1 di 1