Esami preliminari esami di stato
+4
ferilli82
gugu
haran banjo
franco71
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Esami preliminari esami di stato
Se il candidato è stato associato a una tua classe sei obbligato. è un po' come fosse un tuo studente.
Devi partecipare all'esame preliminare e i relativi scrutini. Senza ricevere alcun pagamento in più. Basta la circolare per convocarti.
Devi partecipare all'esame preliminare e i relativi scrutini. Senza ricevere alcun pagamento in più. Basta la circolare per convocarti.
haran banjo- Messaggi : 684
haran banjo ha scritto:Se il candidato è stato associato a una tua classe sei obbligato. è un po' come fosse un tuo studente.
Falso. La partecipazione è obbligatoria ma si riceve un compenso lordo di 15 euro a studente. Ovviamente nulla per tutto il tempo che ti portano via, ma il compenso c'è.
gugu- Messaggi : 39712
Vorrei chiedere quale sia la probabilità che la riunione preliminare del 20 giugno possa svolgersi anche nel pomeriggio. Dato che ho fissato una visita medica importante nel pomeriggio e non so se la riesco a spostare. Per chi ha fatto tante maturità... qua è la probabilità di andare al pomeriggio?
ferilli82- Messaggi : 235
C080 ha scritto:ferilli82 ha scritto:Vorrei chiedere quale sia la probabilità che la riunione preliminare del 20 giugno possa svolgersi anche nel pomeriggio. Dato che ho fissato una visita medica importante nel pomeriggio e non so se la riesco a spostare. Per chi ha fatto tante maturità... qua è la probabilità di andare al pomeriggio?
per gli esami preliminari? il 20 giugno? iniziano gli esami di stato il 20
plenaria... penso si riferisca alla riunione plenaria del 20/06. ;-)
la plenaria è convocata per la mattina. personalmente non mi è mai capitato che si prolungasse fino al pomeriggio!
Solar- Messaggi : 422
Buono a sapersi, l'ho fatto per due anni e mai percepito 1 euro.gugu ha scritto:haran banjo ha scritto:Se il candidato è stato associato a una tua classe sei obbligato. è un po' come fosse un tuo studente.
Falso. La partecipazione è obbligatoria ma si riceve un compenso lordo di 15 euro a studente. Ovviamente nulla per tutto il tempo che ti portano via, ma il compenso c'è.
haran banjo- Messaggi : 684
ok grazieSolar ha scritto:C080 ha scritto:ferilli82 ha scritto:Vorrei chiedere quale sia la probabilità che la riunione preliminare del 20 giugno possa svolgersi anche nel pomeriggio. Dato che ho fissato una visita medica importante nel pomeriggio e non so se la riesco a spostare. Per chi ha fatto tante maturità... qua è la probabilità di andare al pomeriggio?
per gli esami preliminari? il 20 giugno? iniziano gli esami di stato il 20
plenaria... penso si riferisca alla riunione plenaria del 20/06. ;-)
la plenaria è convocata per la mattina. personalmente non mi è mai capitato che si prolungasse fino al pomeriggio!
ferilli82- Messaggi : 235
ferilli82 ha scritto:Vorrei chiedere quale sia la probabilità che la riunione preliminare del 20 giugno possa svolgersi anche nel pomeriggio. Dato che ho fissato una visita medica importante nel pomeriggio e non so se la riesco a spostare. Per chi ha fatto tante maturità... qua è la probabilità di andare al pomeriggio?
A me è successo una sola volta su circa 15 esami, ma basta che lo segnali al presidente appena insediati. Le possibilità sono 3
1. le carte sono a posto e le due riunioni delle singole classi si risolvono in due-tre ore, al massimo all'una siete tutti a casa;
2. fa la tua classe per prima e a mezzogiorno voi ve ne andate a casa e gli altri proseguono fino alle 14 o alle15;
3. fa l'altra classe per prima e vi convoca per martedì mattina.
Di solito non ci sono riunioni lunedì pomeriggio perché c'è la riunione dei presidenti, ma, siccome gli ispettori scarseggiano sempre, potrebbe capitare, come è successo a me quella volta, che la riunione dei presidenti per la mia provincia fosse convocata martedì mattina e la documentazione delle classi non fosse in regola.
@melia- Messaggi : 4461
haran banjo ha scritto:Buono a sapersi, l'ho fatto per due anni e mai percepito 1 euro.gugu ha scritto:haran banjo ha scritto:Se il candidato è stato associato a una tua classe sei obbligato. è un po' come fosse un tuo studente.
Dove/ a chi va chiesto il pagamento? Quest'anno ne ho fatti 4, in due classi diverse...nessuno dei colleghi ha parlato di un compenso.
Grazie!
Earnest- Messaggi : 489
Argomenti simili
» Esami preliminari privatisti
» docente esami preliminari di stato
» Esami preliminari ed esame di stato
» Assentarsi agli esami di stato per esami TFA
» Programmi per esami preliminari
» docente esami preliminari di stato
» Esami preliminari ed esame di stato
» Assentarsi agli esami di stato per esami TFA
» Programmi per esami preliminari