Aiuto giovanna onnis
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto giovanna onnis
Ciao giovanna ti chiedo aiuto.
Ho fatto domanda di mobilità interprovinciale assunti entro 2014 2015 attualmente sono in AP Interprovinciale. L'ordinanza dice di mandare la domanda all usp di titolarità e alla scuola di servizio ma la scuola di servizio non mi esce a sistema e non posso neanche selezionarla.
Mi aiuti attualmente ho mandato domanda alla usp di titolarità ma non so che altro fare.
Grazie
Ho fatto domanda di mobilità interprovinciale assunti entro 2014 2015 attualmente sono in AP Interprovinciale. L'ordinanza dice di mandare la domanda all usp di titolarità e alla scuola di servizio ma la scuola di servizio non mi esce a sistema e non posso neanche selezionarla.
Mi aiuti attualmente ho mandato domanda alla usp di titolarità ma non so che altro fare.
Grazie
carmine.faraone- Messaggi : 222
Re: Aiuto giovanna onnis
L'invio alla scuola di servizio si svolgerà in una fase successiva?
Nessuno ha ancora inviato la domanda?
Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni o è un problema solo mio?
Nessuno ha ancora inviato la domanda?
Qualcuno si trova nelle mie stesse condizioni o è un problema solo mio?
Ciao,
sono nella tua stessa situazione, assunta 2014, ottenuta assegnazione provvisoria interprovinciale e sto facendo domanda di mobilità interprovinciale. Domani vorrei chiudere e inviare la domanda con l'assistenza del sindacato e chiedo a loro. Ti faccio sapere.
Piuttosto, un'altra domanda: i 6 punti per ricongiungimento coniuge e figli vagono solo sul comune di residenza o su tutto l'ambito? Alcuni stanno diffondendo questa secoda ipotesi, trattandosi di mobilità per ambiti......a me farebbe parecchia differenza!
sono nella tua stessa situazione, assunta 2014, ottenuta assegnazione provvisoria interprovinciale e sto facendo domanda di mobilità interprovinciale. Domani vorrei chiudere e inviare la domanda con l'assistenza del sindacato e chiedo a loro. Ti faccio sapere.
Piuttosto, un'altra domanda: i 6 punti per ricongiungimento coniuge e figli vagono solo sul comune di residenza o su tutto l'ambito? Alcuni stanno diffondendo questa secoda ipotesi, trattandosi di mobilità per ambiti......a me farebbe parecchia differenza!
chiaretta40- Messaggi : 156
Solo sul comune.
Io ho inviato la domanda l email di conferma mi dice che l invio è avvenuto presso ufficio di titolarità ma di scuola di servizio o titolarità non vi nessuna ombra.
Nei dati c'è solo la scuola di titolarità il resto zero
Io ho inviato la domanda l email di conferma mi dice che l invio è avvenuto presso ufficio di titolarità ma di scuola di servizio o titolarità non vi nessuna ombra.
Nei dati c'è solo la scuola di titolarità il resto zero
chiaretta40 il tuo dubbio era anche il mio, mi è stato risposto ed ho letto anche in altre discussioni del forum che i 6 punti di ricongiungimento vanno sull'ambito.
caliemar- Messaggi : 24
I 6 punti per ricongiungimento al familiare dovrebbero andare sull'ambito e non sul comune.
gianniesposit- Messaggi : 1208
Possibile che non si riesca a trovare nero su bianco un'interpretazione univoca della cosa? Nell'assegnazione provvisoria era chiaro che valeva su comune. Secondo me vale su ambito laddove non si possono mettere preferenze...mi viene il dubbio sulla questione assunti 2014, dove il primo ambito prevede l'indicazione delle preferenze...anche se la logica vorrebbe che uno da fuori regione o da fuori provincia abbia priorità in un ambito in cui risiede, rispetto a un altro che non ha esigenze di famiglia a trasferirsi.
Giovanna illuminaci!
:-)
Giovanna illuminaci!
:-)
Per invio domanda qualcuno sa qualcosa?
Secondo me non è un grosso problema se la domanda non va alla scuola di servizio. La dovrà trattare l'ufficio di titolarità quindi l'importante è che arrivi lì. Se poi non te lo fa selezionare non vedo come si potrebbe fare. Sicuramente però un parere dai moderatori sarebbe utile.
caterina.tappi- Messaggi : 27
Secondo me non è un grosso problema se la domanda non va alla scuola di servizio. La dovrà trattare l'ufficio di titolarità quindi l'importante è che arrivi lì. Se poi non te lo fa selezionare non vedo come si potrebbe fare. Sicuramente però un parere dai moderatori sarebbe utile.
caterina.tappi- Messaggi : 27
Ho chiuso e inviato la domanda oggi. L'invio è all'usp di titolarità, segue un'email di conferma da parte del sistema sulla propria casella di posta, dopo di che, arriverà, quando sarà convalidata dall'usp, una nuova email di convalida. Non importa l'invio alla sede di titolarità né a quella di servizio, nel caso si fosse in assegnazione provvisoria.
Grazie e in bocca al lupo a tutti. ......
Argomenti simili
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» cari amici la mia segreteria non mi e'di aiuto, help giovanna onnis
» GIOVANNA ONNIS HELP
» Mobilità, sono cambiate le regole?
» ap modalità assegnazioni sedi
» cari amici la mia segreteria non mi e'di aiuto, help giovanna onnis
» GIOVANNA ONNIS HELP
» Mobilità, sono cambiate le regole?
» ap modalità assegnazioni sedi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1