posti richiedibili e comune vicinorio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
posti richiedibili e comune vicinorio
Salve a tutti
ho un dubbio a proposito del punteggio di ricongiungimento.....
nel comune di ricongiungimento esiste una sola scuola superiore che è un liceo classico.
Ho letto nel ccni che se nel comune di ricongiungim non ci sono posti richiedibili, i 6 punti del ricongiungim vengono caricati sul comune vicinorio.
Ho letto anche che per posti non richiedibili si intendono quelli che non comprendono l'insegnamento del richiedente.
Poiche io chiedo il trasferim sia su diritto (A019) sia su sostegno, devo considerare come insegnamento solo il diritto o anche il sostegno?
Mi spiego meglio: se non si insegna diritto in quel liceo, ciò equivale a dire che non ci posti richiedibili?
Oppure se c'è un alunno H, anche se non si insegna diritto, il liceo vale come scuola richiedibile?
ho un dubbio a proposito del punteggio di ricongiungimento.....
nel comune di ricongiungimento esiste una sola scuola superiore che è un liceo classico.
Ho letto nel ccni che se nel comune di ricongiungim non ci sono posti richiedibili, i 6 punti del ricongiungim vengono caricati sul comune vicinorio.
Ho letto anche che per posti non richiedibili si intendono quelli che non comprendono l'insegnamento del richiedente.
Poiche io chiedo il trasferim sia su diritto (A019) sia su sostegno, devo considerare come insegnamento solo il diritto o anche il sostegno?
Mi spiego meglio: se non si insegna diritto in quel liceo, ciò equivale a dire che non ci posti richiedibili?
Oppure se c'è un alunno H, anche se non si insegna diritto, il liceo vale come scuola richiedibile?
FROMO- Messaggi : 184
Re: posti richiedibili e comune vicinorio
Attendo risposta da una settimana....possibile nessuno sa aiutarmi?!
FROMO- Messaggi : 184
Argomenti simili
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» posti di ruolo sostegno lasciati per posti ruolo sulla comune
» Posti residui primaria comune
» Posti primaria comune fase B
» Sedi richiedibili per utilizzazioni
» posti di ruolo sostegno lasciati per posti ruolo sulla comune
» Posti residui primaria comune
» Posti primaria comune fase B
» Sedi richiedibili per utilizzazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1