posti di ruolo sostegno lasciati per posti ruolo sulla comune
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
posti di ruolo sostegno lasciati per posti ruolo sulla comune
Scusate ma quanti il 20 ed il 21 hanno scelto un posto sul sostegno ed il 25 saranno convocati per i posti alla comune e volessero accettare il posto sulla comune liberano il posto precedentemente scelto sul sostegno,giusto? Ora questo posto sul sostegno torna alle gae che scelgono dal 27/8 oppure finiranno in surroga?
luce25- Messaggi : 496
Re: posti di ruolo sostegno lasciati per posti ruolo sulla comune
Alla stessa graduatoria da cui erano stati nominati (eventualmente in surroga); solo in caso di esaurimento all'altra graduatoria.
Dec- Moderatore
Appunto visto che la gm primaria Lazio è esaurita i posti di sostegno che si libereranno il 25 agosto nel caso in cui chi aveva preso il posto sul sostegno lo lasci perché convocato alla comune;questi posti di sostegno tornano alla gae e,quindi,il 27/28/29 li dovremmo già trovare. Ho capito male?
luce25- Messaggi : 496
Che tornino alle Gae secondo me sì (se il sostegno della gm è esaurito, ho capito bene?). Che li troverai già il 27 non ne sarei così sicura... mi pare che le convocazioni siano sia per il 25 che per il 26, quindi se qualcuno lascia il posto il 26 non so se l'AT ha materialmente il tempo di sistemare le cose per il giorno dopo, il 27 ...
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» Posti lasciati dagli utilizzati su sostegno diventano OF?
» I posti lasciati di chi passerà di ruolo nella fase c verranno riassegnati tramite convocazione da gi?
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
» Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?
» Riflessioni sulla regola 50% -50% per la ripartizione dei posti per le immissioni in ruolo
» I posti lasciati di chi passerà di ruolo nella fase c verranno riassegnati tramite convocazione da gi?
» Ruolo su comune:l'anno prossimo posso accettare ruolo su sostegno?
» Ruolo su comune da concorso, posso accettare successivo ruolo da GaE su sostegno quest'anno?
» Riflessioni sulla regola 50% -50% per la ripartizione dei posti per le immissioni in ruolo
Pagina 1 di 1