I posti lasciati di chi passerà di ruolo nella fase c verranno riassegnati tramite convocazione da gi?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
I posti lasciati di chi passerà di ruolo nella fase c verranno riassegnati tramite convocazione da gi?
Ciao a tutti, mi domando se i posti che verranno lasciati da chi passerà di ruolo nella fase c e entrerà a far parte del personale di potenziamento in alcune scuole, verranno riassegnati tramite convocazioni da gi.
Grazie.
Grazie.
marameo318- Messaggi : 554
Re: I posti lasciati di chi passerà di ruolo nella fase c verranno riassegnati tramite convocazione da gi?
Ammesso che decidano di lasciare la scuola nella quale prestano attualmente servizio (non credo che lo faranno in tanti, ma si vedrà), penso proprio di sì.
Dec- Moderatore
Re: I posti lasciati di chi passerà di ruolo nella fase c verranno riassegnati tramite convocazione da gi?
Io onestamente credo che piuttosto che andare a fare i tappabuchi decidano di rimanere su supplenza fino al 30/6.
mummyx- Messaggi : 84
Argomenti simili
» per Lalla o Giulia: in assenza di aspiranti nella nuova GaE, i posti per il ruolo potrebbero venire riassegnati nella vecchia GaE pettinata in presenza di ricorrenti???
» Nella mobilità straordinaria, gli assunti in fase C (o meglio tutti quelli di ruolo) verranno classificati con del punteggio?
» Posti liberati da fase interprovinciale vengono riassegnati?
» Se gli esoneri verranno coperti con assunti in fase C...allora i posti "classici" delle supplenze annuali (spezzoni e disp al 30.06) verranno date ai "potenziatori"?
» posti di ruolo sostegno lasciati per posti ruolo sulla comune
» Nella mobilità straordinaria, gli assunti in fase C (o meglio tutti quelli di ruolo) verranno classificati con del punteggio?
» Posti liberati da fase interprovinciale vengono riassegnati?
» Se gli esoneri verranno coperti con assunti in fase C...allora i posti "classici" delle supplenze annuali (spezzoni e disp al 30.06) verranno date ai "potenziatori"?
» posti di ruolo sostegno lasciati per posti ruolo sulla comune
Pagina 1 di 1