nota per 3 punti seconda abilitazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
nota per 3 punti seconda abilitazione
Ciao a tutti, conoscete qualche riferimento normativo sull'attribuzione dei 3 punti per la seconda abilitazione. Devo presentare reclamo e volevo mettere anche i riferimenti normativi. Io sapevo della nota 569 del 13 settembre 2004, ma c'è qualcosa di più recente?
elenadm- Messaggi : 48
Re: nota per 3 punti seconda abilitazione
elenadm ha scritto:Ciao a tutti, conoscete qualche riferimento normativo sull'attribuzione dei 3 punti per la seconda abilitazione. Devo presentare reclamo e volevo mettere anche i riferimenti normativi. Io sapevo della nota 569 del 13 settembre 2004, ma c'è qualcosa di più recente?
E' quella ufficiale. Perchè dovrebbero essercene altre?
Esiste questa per le abilitazioni in ambito prese nello stesso giorno ma con esami distinti:
http://www.orizzontescuola.it/node/965
gugu- Messaggi : 39712
Grazie,quindi per me che ho fatto due esami distinti in due giorni diversi va bene la nota 569.Tanto il reclamo andrà a vuoto, l'usp continua a dire che i tre punti non mi spettano, sono anni che ci combatto, ma non capisco perchè in tutta Italia, ai miei colleghi siss, sono stati dati i tre punti aggiuntivi solo in Toscana, mio usp, no.
elenadm ha scritto:Grazie,quindi per me che ho fatto due esami distinti in due giorni diversi va bene la nota 569.Tanto il reclamo andrà a vuoto, l'usp continua a dire che i tre punti non mi spettano, sono anni che ci combatto, ma non capisco perchè in tutta Italia, ai miei colleghi siss, sono stati dati i tre punti aggiuntivi solo in Toscana, mio usp, no.
A parte che se sono anni non puoi più chiedere la valutazione dopo la prima non-valutazione. L'usp però dovrebbe dirti PERCHE' non ti li ha valutati.
l'usp dice che, pur se gli esami sono distinti per le due classi, il corso è unico.
Ora però nella mia classe di concorso si sono inseriti alcuni che hanno i tre punti, quindi io come dovrei muovermi, nel reclamo inserire i loro nomi?????
Ora però nella mia classe di concorso si sono inseriti alcuni che hanno i tre punti, quindi io come dovrei muovermi, nel reclamo inserire i loro nomi?????
elenadm ha scritto:l'usp dice che, pur se gli esami sono distinti per le due classi, il corso è unico.
La nota è chiarissima. Se non appartieni alla casistica citata dalla nota (esami scritti uniti con tesine diverse) non capisco perchè non voglia attribuirli. Ma solo a te o tutti quelli che si sono iscritti in quell'AT ?
a tutti!!!!!!!!!!!!! tra l'altro alcune mie colleghe si sono trasferite a torino e subito si sono viste riconosciute il titolo!!!!
però ora si sono inserite persone da altre province a cui la seconda abilitazione è stata riconosciuta dai vecchi usp, ed hanno i miei stessi titoli. non voglio che a loro vengano decurtati i tre punti, ma penso sia una possibilità per farceli attribuire anche a noi.
Argomenti simili
» Per Lalla, Giulia, Paolo o chiunque sia informato:Abilitazione a cascata e 3 punti aggiuntivi seconda abilitazione
» 3 punti per seconda abilitazione
» Punti seconda abilitazione
» Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6 punti?
» Il diploma magistrale ante 2001 vale 3 punti in GAE come seconda abilitazione?
» 3 punti per seconda abilitazione
» Punti seconda abilitazione
» Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6 punti?
» Il diploma magistrale ante 2001 vale 3 punti in GAE come seconda abilitazione?
Pagina 1 di 1