Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6 punti?

4 partecipanti

Andare in basso

Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Empty Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6 punti?

Messaggio Da anna capone Gio Mag 15, 2014 4:39 pm

Salve a tutti ho una sentenza del giudice del lavoro che riconosce la mia seconda abilitazione alla classe di concorso A346- devo aggiungere altri punti?

anna capone

Torna in alto Andare in basso

Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Empty Re: Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6 punti?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 15, 2014 5:03 pm

la prima abilitazione qual è'

dovresti chiarire meglio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6  punti? Empty Re: Seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori 6 punti?

Messaggio Da anna capone Gio Mag 15, 2014 5:16 pm

La prima abilitazione è relativa alla classe di concorso A345. Grazie

anna capone

Messaggio Da Stellastellina1975 Gio Mag 15, 2014 5:38 pm

ogni abilitazione aggiuntiva vale 3 punti, non 6.

Stellastellina1975

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 15, 2014 5:39 pm

anna capone ha scritto:La prima abilitazione è relativa alla classe di concorso A345. Grazie

conseguita come, con esame separato?

come mai hai dovuto presentare ricorso? deduco che per quest'ultima classe tu non sia in GaE

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marcolux80 Gio Mag 15, 2014 5:46 pm

Stellastellina1975 ha scritto:ogni abilitazione aggiuntiva vale 3 punti, non 6.

Con esame separato, sei e sei

marcolux80

Messaggio Da anna capone Gio Mag 15, 2014 6:15 pm

Sono presente in GaE per A345 e A346. Il biennio SSIS che ho frequentato a Napoli pur essendo valido per le classi A345 e A346 rilasciava, a seguito di un unico esame, una certificazione per la sola classe A346. Per questo motivo dopo aver caricato il bonus dei 30 punti sulla classe A345 mi è stato spostato d'ufficio sulla classe A346. In seguito ho fatto ricorso e il giudice ha riconosciuto il diritto all'attribuzione del bonus dei 30 punti sulla classe A345. Mi domandavo se il giudice, come da sentenza, ha riconosciuto la mia seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori punti?

anna capone

Messaggio Da Stellastellina1975 Gio Mag 15, 2014 6:29 pm

marcolux80 ha scritto:
Stellastellina1975 ha scritto:ogni abilitazione aggiuntiva vale 3 punti, non 6.

Con esame separato, sei e sei

Io e tutti i miei ex-colleghi SSIS, avendo fatto un esame di abilitazione per ogni c.d.c., abbiamo ottenuto 3 punti per ognuna di esse. Inoltre abbiamo avuto 24 punti di bonus... non 30! Nel frattempo è cambiato tutto?!?

Stellastellina1975

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 15, 2014 6:41 pm

anna capone ha scritto:Sono presente in GaE per A345 e A346. Il biennio SSIS che ho frequentato a Napoli pur essendo valido per le classi A345 e A346 rilasciava, a seguito di un unico esame, una certificazione per la sola classe A346. Per questo motivo dopo aver  caricato il bonus dei 30 punti sulla classe A345 mi è stato spostato d'ufficio sulla classe A346. In seguito ho fatto ricorso e il giudice ha riconosciuto il diritto all'attribuzione del bonus dei 30 punti sulla classe A345. Mi domandavo se il giudice, come da sentenza,  ha riconosciuto la mia seconda abilitazione ho diritto ad ulteriori punti?
la tabella

no, perchè per avere diritto agli ulteriori punti (che sarebbero 3, e non 6) avresti dovuto svolgere un esame specifico.

la tabella di valutazione dei titoli per III e IV fascia GaE afferma infatti, alla nota 8
"il docente che ha utilizzato, come titolo di accesso, una abilitazione compresa in un ambito disciplinare ed ha sostenuto un solo esame, non ha diritto ad alcun punteggio per le altre abilitazioni, ai sensi del punto C.3)"

http://banner.orizzontescuola.it/Allegato%202%20-%20Titoli%20III%20fascia.pdf

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da anna capone Gio Mag 15, 2014 6:55 pm

Se ci fosse stata la possibilità di fare un ulteriore esame l'avrei fatto ma in Campania esisteva la possibilità di fare un solo esame per abilitarsi è per questo che ci sono stati vari ricorsi. Abbiamo superato esami che erano validi per la A345 e A346 ma alla fine ci è stata data l'unica possibilità di svolgere un solo esame pur avendo frequentato un biennio.

anna capone

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 15, 2014 6:58 pm

è successo in tantissime altre università, i punti spettano solo a chi ha superato il doppio esame

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili