Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia.

+16
ellemir
iaiataf
luisa68
Neuromante
pippi2014
Disillusa
emmedue
Mary T
Spud75
Romado72
perly
Cozza
kkriss73
NI84
michetta
sparviero.
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Empty Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia.

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 20, 2016 12:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Hanno sbloccato il bilancio competenze in uscita. Ricominciamo!
sparviero.
sparviero.

Torna in alto Andare in basso

Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Empty Re: Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia.

Messaggio Da perly Dom Mag 22, 2016 1:46 pm

Ovviamente presa dal panico ho fatto di necessità-virtù operando per tentativi pur di tornare indietro per riempire i buchi delle caselle rimaste bianche. Che roba

perly

Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia. - Pagina 3 Empty Re: Bilancio competenze in uscita. Si ricomincia.

Messaggio Da Mary T Dom Mag 22, 2016 3:16 pm

michetta ha scritto:
NI84 ha scritto:Anche io ho appena terminato, mezza giornata e stop. Per fortuna, pensavo peggio..

vedo che gli effetti sono comuni; molto più semplice e veloce del primo bilancio. Del resto è la scelta voluta da indire. Nel loro logo dovrebbero inserire il motto "Repetita iuvant"!  

..."ma alla lunga stufant"!
Mary T
Mary T

Messaggio Da michetta Dom Mag 22, 2016 3:30 pm

Mary T ha scritto:
michetta ha scritto:
NI84 ha scritto:Anche io ho appena terminato, mezza giornata e stop. Per fortuna, pensavo peggio..

vedo che gli effetti sono comuni; molto più semplice e veloce del primo bilancio. Del resto è la scelta voluta da indire. Nel loro logo dovrebbero inserire il motto "Repetita iuvant"!  

..."ma alla lunga stufant"!

:-)))) e ancora deve arrivare lo sviluppo futuro delle competenze....
mi aspetto un format simile a quello dei bilanci, medesime indicazioni e un trafiletto del tipo: "A conclusione delle attività formative svolte durante l’anno di prova e del bilancio finale delle competenze, scegli le competenze che intendi sviluppare nel tuo futuro professionale, facendo riferimento agli stessi indicatori e alle relative domande guida del bilancio di competenze in ingresso e in uscita. Si suggerisce di fare riferimento alle stesse "Indicazioni per la compilazione"
michetta
michetta

Messaggio Da NI84 Dom Mag 22, 2016 3:36 pm

Sarà sicuramente così

NI84

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 3:40 pm

E se rispondiamo senza ridondanze con un bel "ma vaf.......ooooooo"?
Compromettiamo l'anno di prova, secondo voi?.):):)
Romado72
Romado72

Messaggio Da michetta Dom Mag 22, 2016 3:55 pm

Romado72 ha scritto:E se rispondiamo senza ridondanze con un bel "ma vaf.......ooooooo"?
Compromettiamo l'anno di prova, secondo voi?.):):)

Abbiamo fatto 30, facciamo 31!
e poi..fineeeeeeeeeeeeee
michetta
michetta

Messaggio Da d@niela Dom Mag 22, 2016 4:28 pm

michetta ha scritto:
:-))))  e ancora deve arrivare lo sviluppo futuro delle competenze....
mi aspetto un format simile a quello dei bilanci, medesime indicazioni e un trafiletto del tipo: "A conclusione delle attività formative svolte durante l’anno di prova e del bilancio finale delle competenze, scegli le competenze che intendi sviluppare nel tuo futuro professionale, facendo riferimento agli stessi indicatori e alle relative domande guida del bilancio di competenze in ingresso e in uscita. Si suggerisce di fare riferimento alle stesse "Indicazioni per la compilazione"

Stupenda!!

d@niela
d@niela

Messaggio Da d@niela Dom Mag 22, 2016 4:30 pm

michetta ha scritto:
perly ha scritto:Quindi non è possibile tornare indietro? Io come faccio che ne ho lasciati alcuni da compilare in un secondo momento?

non lavorare sulla piattaforma perché non puoi tornare indietro (GRAZIE INDIRE!!) e, come nel tuo caso, perdi ciò che hai scritto.
Ti conviene scrivere su di un file a parte e poi fare copia/incolla.
Io l'ho terminato ieri (pur non inviandolo) e ho fatto così: ho aperto il primo bilancio e l'ho usato come base su cui scrivere le nuove riflessioni. Sotto il testo che avevo scritto per gli indicatori scelti del primo bilancio, ho scritto le nuove riflessioni. Così avevo sott'occhio ciò che avevo scritto prima per confrontarlo con il nuovo e posizionarmi con il livello di competenze. E' stato veloce, tutto sommato.

Anche io avevo pensato di fare così: lavorare sul bilancio iniziale e poi copia-incolla! ^_^
d@niela
d@niela

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 4:33 pm

Comunque ci meriteremmo il bonus di 500 euro ad honorem non fosse altro che per il mazzo tanto che ci stanno facendo fare su sta piattaforma. Manco dovessimo entrare alla NASA!!! E invece continueremo a fare quello che già stiamo facendo da anni!!
Questi stanno fuori come un balcone!!!
Romado72
Romado72

Messaggio Da d@niela Dom Mag 22, 2016 4:40 pm

Romado72 ha scritto:Comunque ci meriteremmo il bonus di 500 euro ad honorem non fosse altro che per il mazzo tanto che ci stanno facendo fare su sta piattaforma. Manco dovessimo entrare alla NASA!!! E invece continueremo a fare quello che già stiamo facendo da anni!!
Questi stanno fuori come un balcone!!!

Seguo a ruota! Hai perfettamente ragione!
d@niela
d@niela

Messaggio Da pippi2014 Dom Mag 22, 2016 6:09 pm

Concluso il bilancio delle competenze in uscita!!! Ora aspettiamo la SETTIMANA PROSSIMA!!!!!!!

pippi2014

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 7:23 pm

Anche io!! Ora:):)
Romado72
Romado72

Messaggio Da michetta Dom Mag 22, 2016 9:00 pm

Romado72 ha scritto:Anche io!! Ora:):)

evvvaaiiii !!
michetta
michetta

Messaggio Da michetta Dom Mag 22, 2016 9:09 pm

e tellina? A che punto sei?
michetta
michetta

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 9:14 pm

Caricato pure in via definitiva poco fa!
Vi faccio ridere.. Nell'ultimo blocco del pippone "curare la propria formazione continua", avevo scelto come indicatori da potenziare il 45 e il 46. Ho scritto, nel bilancio finale, che mi sento super potenziata nel docunentare la mia pratica didattica per essermi fatta du c....i così a scrivere e riscrivere e ripetere tutte quelle sezioni su indire (ovviamente non in questi termini:):):)) e quindi posso reinvestire alla grande i risultati dell'analisi e della riflessione sull'agito al quale ci hanno costretto:):).
Ste lezioni così dettagliate me le rivendo fino alla pensione:):)
Romado72
Romado72

Messaggio Da michetta Dom Mag 22, 2016 9:16 pm

Romado72 ha scritto:Caricato pure in via definitiva poco fa!
Vi faccio ridere.. Nell'ultimo blocco del pippone "curare la propria formazione continua", avevo scelto come indicatori da potenziare il 45 e il 46. Ho scritto, nel bilancio finale, che mi sento super potenziata nel docunentare la mia pratica didattica per essermi fatta du c....i così a scrivere e riscrivere e ripetere tutte quelle sezioni su indire (ovviamente non in questi termini:):):)) e quindi posso reinvestire alla grande i risultati dell'analisi e della riflessione sull'agito al quale ci hanno costretto:):).
Ste lezioni così dettagliate me le rivendo fino alla pensione:):)

mica hai detto una bugia, è la pura verità. Anch'io ho detto qualcosa di analogo. Grazie Indire per avermi fatto acquisire aggratiss questa competenza!
michetta
michetta

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 22, 2016 9:19 pm

Esatto!! :):)
Romado72
Romado72

Messaggio Da AldoUmberto Dom Mag 22, 2016 9:34 pm

Il bilancio iniziale delle competenze l'ho inviato mesi dopo la compilazione!
Questo invece stamattina!
Ho imparato da questa mia esperienza INDIRE ad essere prolisso, tanto fumo e poco arrosto!
Qualche mese fa non me lo sarei aspettato: io, tipo pragmatico, concreto, di poche parole nel giro di pochi mesi, grazie anche al lavoro cavilloso e martellante dei nostri loquaci formatori e buoni lettori da slide sono riuscito in un intento che definirei imponente!
Grazie!

AldoUmberto

Messaggio Da lele74 Dom Mag 22, 2016 10:56 pm

perly ha scritto:
michetta ha scritto:
perly ha scritto:Quindi non è possibile tornare indietro? Io come faccio che ne ho lasciati alcuni da compilare in un secondo momento?

non lavorare sulla piattaforma perché non puoi tornare indietro (GRAZIE INDIRE!!) e, come nel tuo caso, perdi ciò che hai scritto.
Ti conviene scrivere su di un file a parte e poi fare copia/incolla.
Io l'ho terminato ieri (pur non inviandolo) e ho fatto così: ho aperto il primo bilancio e l'ho usato come base su cui scrivere le nuove riflessioni. Sotto il testo che avevo scritto per gli indicatori scelti del primo bilancio, ho scritto le nuove riflessioni. Così avevo sott'occhio ciò che avevo scritto prima per confrontarlo con il nuovo e posizionarmi con il livello di competenze. E' stato veloce, tutto sommato.

Ho invece verificato che si può tornare indietro. In pratica se esco dal sistema e poi riaccedo tramite pssw rimane nella parte terza, esco e riaccedo di nuovo e automaticamente si apre alla parte seconda, esco e riaccedo di nuovo e passa alla parte prima. Geniali questi webmaster

hai ragione ho provato ed è come dici tu questi stanno fuori completamente!

lele74

Messaggio Da alessandra s. Gio Giu 02, 2016 4:14 pm

Domanda che pongo più che altro per curiosità: il bilancio finale è oggetto di valutazione?
Lo chiedo perchè quando abbiamo compilato quello iniziale, pochi mesi fa, c'era scritto da più parti che quel bilancio non sarebbe stato oggetto di valutazione. Questo?

alessandra s.

Messaggio Da Romado72 Gio Giu 02, 2016 4:24 pm

Per come la vedo io, non è una valutazione per sezioni compilate, e di come sono state compilate, ma di noi docenti in generale.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Cozza Gio Giu 02, 2016 4:27 pm

michetta ha scritto: e tellina? A che punto sei?
Gioia non mi ero accorta del tuo pensiero...al mio lavoro!
Rispondo quindi solo ora: finitotutto tranne le ultime due robette aperte in questi ultimi due giorni...non ho ancora inviato nulla, aspettavo un orario sballato così da non rischiare collassi della rete...
Appena vedrò diventar tutto verde...famo festaaa
Cozza
Cozza

Messaggio Da michetta Gio Giu 02, 2016 9:39 pm

tellina ha scritto:
michetta ha scritto: e tellina? A che punto sei?
Gioia non mi ero accorta del tuo pensiero...al mio lavoro!
Rispondo quindi solo ora: finitotutto tranne le ultime due robette aperte in questi ultimi due giorni...non ho ancora inviato nulla, aspettavo un orario sballato così da non rischiare collassi della rete...
Appena vedrò diventar tutto verde...famo festaaa

:-))
michetta
michetta

Messaggio Da Ospite Gio Giu 02, 2016 10:02 pm

Io oggi ho completato TUTTO, ma non ho inviato NIENTE. Il mio tutor vuole supervisionare il Dossier. Comunque io sono sintetica e Indire non ha distorto la mia natura: il bilancio finale è venuto molto snello. Pensavo di metterci di più, e invece ho reagito accelerando. Oggi mi sono meravigliata di quanto sono riuscita a scrivere nel bilancio iniziale...che è sintetico, ma mai come quello finale.
Basta, è finita, mi sento leggera e libera...Aesso l'unico punto interrogativo sono glia llegati (pdf/ppt...vediamo se me li carica). Un po' di brivido alal fine ci vuole, no?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili