prima gli allegati e poi la compilazione?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
prima gli allegati e poi la compilazione?
Sono andata a leggere poco fa delle istruzioni ulteriori di Orizzonte Scuola relative alla domanda che mi interessa, quella di mobilità.
Mi ha lasciata perplessa la frase seguente: prima di iniziare a compilare la domanda vera e propria si devono inserire gli allegati.
Ma se io l'ho già compilata e salvata la domanda devo cancellarla? Come? Devo ricominciare da zero? Me la cancellano automaticamente?
Io ho prima compilato la domanda, con tutta la lunga questione degli ambiti, delle province etc. e mi sono lasciata per ultimo il fatto di allegare perchè poi ho paura che se scopro che ho sbagliato qualcosa devo cancellare e so che non è semplicissimo.
Voi come avete fatto? Avete prima caricato e poi il resto? Chi ha spedito è riuscito a farlo anche caricando gli allegati dopo? Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio che spero sia l'ultimo!
Mi ha lasciata perplessa la frase seguente: prima di iniziare a compilare la domanda vera e propria si devono inserire gli allegati.
Ma se io l'ho già compilata e salvata la domanda devo cancellarla? Come? Devo ricominciare da zero? Me la cancellano automaticamente?
Io ho prima compilato la domanda, con tutta la lunga questione degli ambiti, delle province etc. e mi sono lasciata per ultimo il fatto di allegare perchè poi ho paura che se scopro che ho sbagliato qualcosa devo cancellare e so che non è semplicissimo.
Voi come avete fatto? Avete prima caricato e poi il resto? Chi ha spedito è riuscito a farlo anche caricando gli allegati dopo? Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio che spero sia l'ultimo!
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: prima gli allegati e poi la compilazione?
Io ho caricato prima gli allegati. Secondo la capoccia mia, avendoli caricati prima era ovvio che poi sarebbero stati inseriti nella domanda in automatico. Cosa che ovviamente non è vera. Ho inoltrato la domanda, ho constatato che gli allegati non c'erano, quindi automaticamente ho anche constatato di essere una cog.....a, quindi ho annullato l'invio, aggiornato e inserito gli allegati.
Intanto carica gli allegati e poi ritorna nella domanda alla voce "inserimento allegati". Penso che in quel momento li vedrai.
Intanto carica gli allegati e poi ritorna nella domanda alla voce "inserimento allegati". Penso che in quel momento li vedrai.
Romado72- Messaggi : 3569
Forse non mi sono spiegata bene.
Io ho caricato gli allegati su IOL da un paio di giorni. La domanda avevo però iniziato a compilarla prima. Intendevo inserire gli allegati nella domanda all'ultimo minuto.
Io se vado su IOL gli allegati già li vedo, anche se non sono ancora nella domanda.
Ora che ho letto che gli allegati andavano inseriti prima - non so se su IOL o proprio nel modulo di domanda - mi è venuto il dubbio di avere sbagliato qualcosa.
Se li metto adesso a domanda compilata dovrebbe andare bene lo stesso, no?
E' la paura di sbagliare che mi porta il 22 maggio a non avere ancora mandato niente.
Io ho caricato gli allegati su IOL da un paio di giorni. La domanda avevo però iniziato a compilarla prima. Intendevo inserire gli allegati nella domanda all'ultimo minuto.
Io se vado su IOL gli allegati già li vedo, anche se non sono ancora nella domanda.
Ora che ho letto che gli allegati andavano inseriti prima - non so se su IOL o proprio nel modulo di domanda - mi è venuto il dubbio di avere sbagliato qualcosa.
Se li metto adesso a domanda compilata dovrebbe andare bene lo stesso, no?
E' la paura di sbagliare che mi porta il 22 maggio a non avere ancora mandato niente.
Certo, è quello che ho fatto io! Ti eri spiegata benissimo:)
Grazie Romado, sei proprio velocissima a rispondere!
Ero online...
OT .. ora vado a sfrantecarmi sul maledetto bilancio finale:(
PS: fammi sapere!!:)
OT .. ora vado a sfrantecarmi sul maledetto bilancio finale:(
PS: fammi sapere!!:)
alessandra s. ha scritto:
Non sei la sola... idem per quanto mi riguarda!
serena- Messaggi : 2719
Argomenti simili
» compilazione allegati
» Compilazione allegati
» compilazione allegati
» Dubbi compilazione allegati
» Compilazione allegati a mano
» Compilazione allegati
» compilazione allegati
» Dubbi compilazione allegati
» Compilazione allegati a mano
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1